Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglia 2016/2017  (Letto 83058 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online loigg

  • Francesco Baldini
  • *
  • Post: 88
  • Karma: 1
« Risposta #960 il: Luglio 19, 2016, 09:25:08 am »
Ho visto la sintesi della partita, orribili marò... la toppa della kimbo fa cagare
Anche io ho pensato la stessa cosa vedendo il video, passi per la divisa super attillata e per le due chiazze davanti, passi i 2 loghi kappa sulle maniche e i 1000 sui pantaloncini, ma quella kimbo è veramente qualcosa di allucinante, che poi mi pare enorme una volta indossata. Un peccato perché senza toppa bianca avrebbe anche avuto il tuo perché.  :doh:

    Offline IL CONTESTATORE

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4088
    • Karma: -27
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #961 il: Luglio 19, 2016, 09:30:42 am »
    Ma perché fai così? :look:   Ma secondo te quei sponsor obbiettivamente ci azzeccano sulla nostra maglia?
    Lete va bene ma chella macchia ross è la merda. Pasta Garofalo va bene ma messo cosi sembra un manifesto funebre. Kimbo dietro è il tocco finale.
    C'è modo e modo di fare "i soldi" dagli sponsor, e noi abbiamo un modo, mettiamola cosi, particolare.
    Ma non ve sfastriat di dire sempre le stesse cose?

    Voi la macchia rossa, so dieci anni che andare avanti cu sta strunzata.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66867
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #962 il: Luglio 19, 2016, 09:32:37 am »
      Ma non ve sfastriat di dire sempre le stesse cose?

      Voi la macchia rossa, so dieci anni che andare avanti cu sta strunzata.
      E si vede ca so 10 ann che fa schif, e se pure l'anno prossimo ci sarà, to dic pur l'anno prossimo. Che problema tieni?
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline IL CONTESTATORE

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4088
        • Karma: -27
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #963 il: Luglio 19, 2016, 09:36:53 am »
        E si vede ca so 10 ann che fa schif, e se pure l'anno prossimo ci sarà, to dic pur l'anno prossimo. Che problema tieni?
        Allora fate una cosa, fate un topic unico fino alla fine del contratto della Lete...tanto la Lete non toglierà mai la parte rossa perché fa parte del suo logo.

        Cosi almeno lo scrivere una volta sta strunzata della pummarola e non se ne parla più.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66867
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #964 il: Luglio 19, 2016, 09:42:00 am »
          Allora fate una cosa, fate un topic unico fino alla fine del contratto della Lete...tanto la Lete non toglierà mai la parte rossa perché fa parte del suo logo.

          Cosi almeno lo scrivere una volta sta strunzata della pummarola e non se ne parla più.
          Le vie del Signore sono infinite amico, mai perdere la speranza, prima o poi si toglierà dal cazzo acqua Lete e la sua macchia di pummarola che sulla maglia azzurra è un cazzotto negli occhi.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66867
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #965 il: Luglio 19, 2016, 09:43:17 am »
            Prima o poi capiranno che gli sponsor su una maglia da gioco così messi sono messi alla cazzo, è una cosa di un livello molto basso. 
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline IL CONTESTATORE

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4088
              • Karma: -27
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #966 il: Luglio 19, 2016, 09:46:10 am »
              Le vie del Signore sono infinite amico, mai perdere la speranza, prima o poi si toglierà dal cazzo acqua Lete e la sua macchia di pummarola che sulla maglia azzurra è un cazzotto negli occhi.
              Si toglierà quando finirà il contratto, sempre che il Napoli non rinnovi.
              Altrimenti la potete scrivere pure un milione di volte, la cazzata radical chic della pummarola, perdit tiemp.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66867
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #967 il: Luglio 19, 2016, 09:49:35 am »
                Si toglierà quando finirà il contratto, sempre che il Napoli non rinnovi.
                Altrimenti la potete scrivere pure un milione di volte, la cazzata radical chic della pummarola, perdit tiemp.
                Radical chic o cazz. Gli sponsor così messi su una maglia da calcio a questi livelli è una roba vergognosa.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Darth7

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6188
                  • Karma: 13
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #968 il: Luglio 19, 2016, 09:54:08 am »
                  Si toglierà quando finirà il contratto, sempre che il Napoli non rinnovi.
                  Altrimenti la potete scrivere pure un milione di volte, la cazzata radical chic della pummarola, perdit tiemp.

                  La pirelli ha un logo con scritta in rosso e sfondo giallo eppure sulla maglia dell'inter si adatta.

                    Offline IL CONTESTATORE

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4088
                    • Karma: -27
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #969 il: Luglio 19, 2016, 09:55:04 am »
                    La pirelli ha un logo con scritta in rosso e sfondo giallo eppure sulla maglia dell'inter si adatta.
                    L'Inter ha tre sponsor, cinesi papponi.

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64642
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #970 il: Luglio 19, 2016, 09:57:23 am »
                      L'Inter ha tre sponsor, cinesi papponi.

                      Che non aggiungono patacche improbabili né mille simboletti del membro ai loro colori sociali, hai fatto un esempio sbagliatissimo

                        Offline Quentin

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47942
                        • Karma: 1337
                        • Sesso: Maschio
                        • Nu jeans pe maglietta
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #971 il: Luglio 19, 2016, 10:01:31 am »
                        Uagliu, don't feed CONTESTATORE :look:


                          Offline IL CONTESTATORE

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4088
                          • Karma: -27
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #972 il: Luglio 19, 2016, 10:14:53 am »
                          Che non aggiungono patacche improbabili né mille simboletti del membro ai loro colori sociali, hai fatto un esempio sbagliatissimo
                          Ma per piacere, hanno dei cessi di maglie, sembrano le lattine della sprite.

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64642
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #973 il: Luglio 19, 2016, 10:17:33 am »
                            Ma per piacere, hanno dei cessi di maglie, sembrano le lattine della sprite.

                            La terza è un cesso, come negli anni passati lo sono state anche le nostre terze (mimetica, jeans...), ma non per gli sponsor

                            Dai, preso dal sacro furore hai fatto un esempio sbagliato, non c'è niente di male, basta prenderne atto

                              Offline IL CONTESTATORE

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4088
                              • Karma: -27
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #974 il: Luglio 19, 2016, 10:21:16 am »
                              La terza è un cesso, come negli anni passati lo sono state anche le nostre terze (mimetica, jeans...), ma non per gli sponsor

                              Dai, preso dal sacro furore hai fatto un esempio sbagliato, non c'è niente di male, basta prenderne atto
                              Se se esempio sbagliato.

                              Maglie brutte e con tre sponsor.

                              I fatti so questi.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal