Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglia 2016/2017  (Letto 82817 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Rafatar

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2298
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • verso l'azzurro e oltre...
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1005 il: Luglio 20, 2016, 01:17:59 am »
In merito alle macchie rosse sulla maglia, probabilmente sono anche deleterie per le stesse aziende promosse. Il colore rosso, infatti, fa scattare meccanismi inconsci di diffidenza, il verde invece di fiducia...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105704
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1006 il: Luglio 20, 2016, 01:31:02 am »
    macchia verde, buon'idea :look:


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline FranzAk

      • antipapponi, karmatemi!
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3212
      • Karma: -1
      • Sesso: Maschio
      • pappone infame
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1007 il: Luglio 20, 2016, 01:37:36 am »
      Ma hai capito perché la tieni???

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
      per prendere 500mila euro in più.... ma la dignità vale più di questo, come vale più delle amichevoli a pagamento, delle immagini del ritiro vendute a mediaset che non trasmette nu cazz ecc....
      23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
      Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

      un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

      10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
      Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
      ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

        Offline uomo.in.blues

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 349
        • Karma: 4
        « Risposta #1008 il: Luglio 20, 2016, 01:53:51 am »
        Ed è proprio questo il problema.. una società che non se ne frega nulla dell'immagine, una società che baratta la sua immagine per dei contratti pubblicitari un po più remunerativi ci fa capire che razza di società è..
        Il 99,9% dei club d'italia e d'europa puntano a produrre delle maglie belle esteticamente e noi invece puntiamo a produrre maglie orrende ma guadagniamo di più..  sono coglioni quel 99% oppure lo siamo noi??

        A quest'ultima domanda proprio non saprei rispondere, di sicuro però posso affermare che la maggioranza dei tifosi non condivide questo modo di fare e non apprezza le maglie pubblicizzate.  :facepalm:
        Ma la stima del 99% dei club dove l'hai presa? Fatti un giro tra le magliette del campionato scozzese, olandese, brasiliano, belga ecc ecc. Vedrai.

        Forse giusto e squadre della Premier (che beccano una pioggia di soldoni dalle televisioni), le classiche top d'Europa come Bayern, Real, Barcellona, PSG et similia che non hanno bisogno di altri soldi possono permettersi di essere competitivi senza troppi sponsor sulla maglietta. Ah e poi tutte le altre squadre più deboli di noi.

          Offline Blade Runner

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7588
          • Karma: 44
          • prudentemente (e basta)
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1009 il: Luglio 20, 2016, 08:09:05 am »
          bravo si impone e la lete dice invece di 5 te ne do 3...che ti imponi più?

          Poi possiamo criticare tutta la strategia ma io dico che cazz mettete a fare le maglie per dire "non s poteva fare così?" comm e pisc pigliat c'a bott?? secondo voi nun o sann che ven cchiu bella senza sfondo...certe volte fate scendere proprio le palle a terra.  :vecchio: :vecchio: :vecchio:

          Su questo ha ragione Panda.
          Il motivo per il quale sta cazzo di macchia è così importante per la Lete mi sfugge, non credo che la visibilità cambierebbe così tanto, però è evidente che è la Lete che la vuole, non noi.

          Ciò detto, sta maglia è veramente vomitevole e sto rimpiangendo la Macron..

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91469
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1010 il: Luglio 20, 2016, 09:15:58 am »
            In merito alle macchie rosse sulla maglia, probabilmente sono anche deleterie per le stesse aziende promosse. Il colore rosso, infatti, fa scattare meccanismi inconsci di diffidenza, il verde invece di fiducia...


            Eh niente, mi hai fatto pensare ad un tizio che diceva che il Brasile di Pelè, Garrincha, Didì e Vavà non dominava perchè aveva 'sti qui ma perchè giocava coi calzettoni verdi e i difensori non riuscivano a distinguere immediatamente gambe e terreno di gioco :look:

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13372
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1011 il: Luglio 20, 2016, 09:19:22 am »
              In merito alle macchie rosse sulla maglia, probabilmente sono anche deleterie per le stesse aziende promosse. Il colore rosso, infatti, fa scattare meccanismi inconsci di diffidenza, il verde invece di fiducia...

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Notate come sono calate le vendite della lete infatti da quando ha messo al macchia rossa... :facepalm: stanno praticamente fallendo.

                Offline Stewie.nap

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5088
                • Karma: 35
                • ...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1012 il: Luglio 20, 2016, 10:30:56 am »
                E siamo d accordo. Però basta Co si strunzat del "ci voleva tanto" a farla così e cosà. Personalmente sarà deformazione professionale ma se mi chiama la l'eternità e mi da 3000 euro all'anno anno per mettere il marchio sulla macchina glielo faccio mettere.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Si ma tu parti da un punto secondo me sbagliato.
                Ti posso ribaltare il discorso dicendoti che a società serie come Juve o Manchester secondo me nemmeno arriva la proposta dello sponsor di mettere colori a caso, proprio perché il loro primo obiettivo è mantenere un immagine, e poi, se vogliamo fare economia spicciola, devi vedere se quello che guadagni in pià dallo sponsor non è vanificato da quante maglie perdi per queste scelte di design.
                Secondo me la maglia di quest’anno non la compra nessuno, è veramente troppo stretta e brutta…

                Poi vabbè, parliamo della società che fa la pubblicità della campagna abbonamento 2016/2017 con Gigi D’alessio (e già questo basta :facepalm:) che indossa la maglia dell’anno scorso  :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13372
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1013 il: Luglio 20, 2016, 10:35:14 am »
                  Si ma tu parti da un punto secondo me sbagliato.
                  Ti posso ribaltare il discorso dicendoti che a società serie come Juve o Manchester secondo me nemmeno arriva la proposta dello sponsor di mettere colori a caso, proprio perché il loro primo obiettivo è mantenere un immagine, e poi, se vogliamo fare economia spicciola, devi vedere se quello che guadagni in pià dallo sponsor non è vanificato da quante maglie perdi per queste scelte di design.
                  Secondo me la maglia di quest’anno non la compra nessuno, è veramente troppo stretta e brutta…

                  Poi vabbè, parliamo della società che fa la pubblicità della campagna abbonamento 2016/2017 con Gigi D’alessio (e già questo basta :facepalm:) che indossa la maglia dell’anno scorso  :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

                  Allora ripeto: sulla strategia sociearia discutiamone... sul fatto che non è una scelta di stile no.

                  dove ho detto che fanno bene a farla brutta per guadagnare di più? è una strategia, se vogliamo valutarla prendiamo le vendite della maglia senza la chiazza rossa e confrontiamole con quelle con la chiazza rossa vediamo quanto è la differenza di introiti e confrontiamola con quello che dà la lete con e senza (sempre se la vuole mettere la sponsorizzazione senza) e poi iniziamo un discorso serio... ma visto che questi dati non li teniamo è inutile proprio fare una discussione strategica.

                  la mia impressione? il napoli a napoli non le vende le maglie nemmeno se fa la maglia più bella del mondo e se ADL tiene il concetto che "ogni zizza quaglia" ci sta in futuro pure che mette lo sponsor sui calzettoni. Lamentarsi di questo è come lamentarsi che il sole sia caldo.

                    Offline IL CONTESTATORE

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4088
                    • Karma: -27
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1014 il: Luglio 20, 2016, 10:39:52 am »
                    per prendere 500mila euro in più.... ma la dignità vale più di questo, come vale più delle amichevoli a pagamento, delle immagini del ritiro vendute a mediaset che non trasmette nu cazz ecc....
                    Higuain o pavam ca dignità.

                      Offline IL CONTESTATORE

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4088
                      • Karma: -27
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1015 il: Luglio 20, 2016, 10:42:14 am »
                      Comunque non commenterò più questo topic.

                      Il topic della macchia di pummarola.

                        Offline bonovoxpride

                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6972
                        • Karma: 36
                        • Sesso: Maschio
                        • Everything you know is wrong
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1016 il: Luglio 20, 2016, 10:46:32 am »
                        però a me una cosa non va giù, la maglia è brutta perchè è brutta, ma la cosa che non mi va giù è questa: pensate che in società nessuno capisca o abbia il lampo di genio che se gli sponsor fossero messi solo con la scritta bianca la maglia non sarebbe più bella?

                        Credete che sia il Napoli società a voler mettere lo sfondo alle scritte?

                        Non pensate che sarà stato un discorso del tipo senza sfondo x e con lo sfondo x+y? non pensate si siano fatti i conti ed avranno detto con la tifoseria che teniamo che non compra una maglia manco a ucciderli meglio i soldi sicuri della maglia con gli sfondi che non i soldi FORSE che prendiamo dalle vendite di una maglia più bella??? 

                        Veramente io vi trovo proprio illeggibili quando postate le grafiche delle maglie e ve ne uscite con "ecco come si fa" al limite del ridicolo; vogliamo criticare' critichiamo la scelta di guadagnare di più mettendo MOLTO in evidenza gli sponsor e allora apriamo una discussione seria ma se dovete fare le sparate a cazzo della saso art risparmiatela che per chi un minimo ragiona facit solo na figur e merd.
                        ti quoto adesso senza leggere il proseguo delle pagine, assolutamente vero ma nessuno ti capirà e ti darà ragione. Piuttosto preferiranno fare la morale a chi critica chi compra maglie pezzotte e chiamare porco il presidente che per aumentare il fatturato mette il terzo sponsor
                        12-02-2011
                        25-02-2016

                        Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                          Offline Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20106
                          • Karma: 93
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1017 il: Luglio 20, 2016, 10:47:05 am »
                          però a me una cosa non va giù, la maglia è brutta perchè è brutta, ma la cosa che non mi va giù è questa: pensate che in società nessuno capisca o abbia il lampo di genio che se gli sponsor fossero messi solo con la scritta bianca la maglia non sarebbe più bella?

                          Credete che sia il Napoli società a voler mettere lo sfondo alle scritte?

                          Non pensate che sarà stato un discorso del tipo senza sfondo x e con lo sfondo x+y? non pensate si siano fatti i conti ed avranno detto con la tifoseria che teniamo che non compra una maglia manco a ucciderli meglio i soldi sicuri della maglia con gli sfondi che non i soldi FORSE che prendiamo dalle vendite di una maglia più bella??? 

                          Veramente io vi trovo proprio illeggibili quando postate le grafiche delle maglie e ve ne uscite con "ecco come si fa" al limite del ridicolo; vogliamo criticare' critichiamo la scelta di guadagnare di più mettendo MOLTO in evidenza gli sponsor e allora apriamo una discussione seria ma se dovete fare le sparate a cazzo della saso art risparmiatela che per chi un minimo ragiona facit solo na figur e merd.
                          Quindi la colpa come al solito è dei tifosi  napoletani spilorci che non comprano maglie oggettivamente brutte  ....  mi pare giusto bravo ottima intuizione

                          inviato domani




                            Offline bonovoxpride

                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6972
                            • Karma: 36
                            • Sesso: Maschio
                            • Everything you know is wrong
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1018 il: Luglio 20, 2016, 10:52:21 am »
                            Quindi la colpa come al solito è dei tifosi  napoletani spilorci che non comprano maglie oggettivamente brutte  ....  mi pare giusto bravo ottima intuizione

                            inviato domani
                            vai a vedere il fatturato che fa il manchester united col merchandising  :sisi:
                            12-02-2011
                            25-02-2016

                            Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91469
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1019 il: Luglio 20, 2016, 10:56:30 am »
                              vai a vedere il fatturato che fa il manchester united col merchandising  :sisi:

                              Che gestisce in proprio la vendita dei prodotti, si occupa del catering durante il match, vende la Man United Cola all'interno dello stadio...lo faccia anche il Dela no? Ah, lo stadio non è suo :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal