Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglia 2016/2017  (Letto 82929 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Darth7

  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6188
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1035 il: Luglio 20, 2016, 11:59:43 am »
Soddisfazione tra i vertici Kappa per l'esordio della nuova maglia azzurra. Emanuele Orsini, global brand manager del marchio e a capo dello sviluppo del nuovo progetto, ha parlato a Dimaro: "Come per la maglia della Nazionale nel 2000 - riporta il Corriere dello Sport - siamo a un nuovo punto di svolta: presto tutti i calciatori indosseranno maglie skin". Ancora un suo commento al riguardo su Koulibaly: "Sembrava un giocatore di football con l’armatura, e con Luigi De Laurentiis al mio fianco abbiamo convenuto: questa è davvero la maglia 3.0".

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1036 il: Luglio 20, 2016, 12:02:18 pm »
    Ma nun fa o scem ja  :look:
    Tu pensi che la differenza sia di 2 milioni ? allora te lo dico anche io i ciucci volano.

    Ma avete mai fatto un minimo di sponsorizzazione? per piacere a novembre si fa la fiera EIMA mni fai avere una sponsorizzazione nel padiglione possibilmente logo bianco e sfondo blu elettrico allo stesso prezzo che costa senza sfondo, e se possibile lo sfondo me lo fai grande tipo un 30% in più del logo per lato... 

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95665
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1037 il: Luglio 20, 2016, 12:04:33 pm »


      presto tutti i calciatori indosseranno maglie skin
      Non ci voglio nemmeno pensare, è un'immagine terribile.

        Offline Stewie.nap

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5088
        • Karma: 35
        • ...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1038 il: Luglio 20, 2016, 12:12:16 pm »
        Ma sicuro è delajuventis a proporre lo sfondo per due spicci in più.
        De lajuventis è uno dei massimi esponenti del brutto e dell'antiestetico in italia. Ogni cosa che fa, evento che organizza, è squallido e pecoreccio. Tralasciando i film che parlano da soli, vediamo le cose che ha organizzato: i calendari, le feste a Dimaro, gli spot pubblicitari, i prodotti di merchandising, o lion ngap a inler, il bomber smanicato che indossa, le feste a villa d'angelo..il mondo papponiano è fatto di cose brutte, non vedo perche cercare ragioni altrove per quanto riguarda gli sponsor :look:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66775
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1039 il: Luglio 20, 2016, 12:13:26 pm »
          Ma sicuro è delajuventis a proporre lo sfondo per due spicci in più.
          De lajuventis è uno dei massimi esponenti del brutto e dell'antiestetico in italia. Ogni cosa che fa, evento che organizza, è squallido e pecoreccio. Tralasciando i film che parlano da soli, vediamo le cose che ha organizzato: i calendari, le feste a Dimaro, gli spot pubblicitari, i prodotti di merchandising, o lion ngap a inler, il bomber smanicato che indossa, le feste a villa d'angelo..il mondo papponiano è fatto di cose brutte, non vedo perche cercare ragioni altrove per quanto riguarda gli sponsor :look:
          :asd:
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133967
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1040 il: Luglio 20, 2016, 12:16:36 pm »
            ci manca solo un bel "mortacci sua" scritto piccolo sotto al logo.
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66775
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1041 il: Luglio 20, 2016, 12:18:37 pm »
              ci manca solo un bel "mortacci sua" scritto piccolo sotto al logo.
              "Delicatissimo"
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                mokbar

                • Visitatore
                « Risposta #1042 il: Luglio 20, 2016, 13:16:00 pm »

                  Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2624
                  • Karma: 5
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1043 il: Luglio 20, 2016, 13:24:56 pm »
                  il mio non ha senso? voi pensate che il Napoli sia l'inter il milan il Man Utd e il mio discorso non ha senso? Ma quante maglie num 9 ell argentina si vendono? ma dove campate?
                  M pare che olympique Lione Marsiglia Valencia e Frosinone manco sono il Manchester unt però ce la fanno lo stesso

                    Offline FranzAk

                    • antipapponi, karmatemi!
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3212
                    • Karma: -1
                    • Sesso: Maschio
                    • pappone infame
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1044 il: Luglio 20, 2016, 13:31:14 pm »
                    Higuain o pavam ca dignità.
                    o con i 5 milioni che si fottono Jacqueline, Valentina e tutta la inutile razza de pezzentiis, e parlo di soldi che si fottono regolari, se si parlasse pure di quelli che si prendono in nero o che hanno dato alla filmauro per non farla fallire ne paghi dieci di higuain
                    23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
                    Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

                    un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

                    10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
                    Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
                    ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

                      Offline IL CONTESTATORE

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4088
                      • Karma: -27
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1045 il: Luglio 20, 2016, 13:34:14 pm »
                      o con i 5 milioni che si fottono Jacqueline, Valentina e tutta la inutile razza de pezzentiis, e parlo di soldi che si fottono regolari, se si parlasse pure di quelli che si prendono in nero o che hanno dato alla filmauro per non farla fallire ne paghi dieci di higuain
                      Ti prego parlami pure di quando non se li sono presi.

                      E fammi vedere tutti questi milioni di euro che sono andati alla filmauro.

                      Per per cortesia non a chiacchiere.

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1046 il: Luglio 20, 2016, 13:47:14 pm »
                        M pare che olympique Lione Marsiglia Valencia e Frosinone manco sono il Manchester unt però ce la fanno lo stesso

                        ma ce la fanno a fare cosa?

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22866
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1047 il: Luglio 20, 2016, 13:59:48 pm »
                          comunque dobbiamo scindere le persone che si venderebbero la mamma per i soldi e le persone che hanno una dignità nonostante i soldi.

                          Io sono per l'estetica po me ne pass po cazz dei due, tre milioni in più.

                          Però capisco che ci sta la gente che si vende il culo per quelle cifre quindi e ch stamm parlann?!

                          Non troveremo mai e poi mai un punto d'incontro

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26003
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1048 il: Luglio 20, 2016, 14:10:32 pm »
                            comunque dobbiamo scindere le persone che si venderebbero la mamma per i soldi e le persone che hanno una dignità nonostante i soldi.

                            Io sono per l'estetica po me ne pass po cazz dei due, tre milioni in più.

                            Però capisco che ci sta la gente che si vende il culo per quelle cifre quindi e ch stamm parlann?!

                            Non troveremo mai e poi mai un punto d'incontro
                            Ma davvero credete che la macchia di passata verace Cirio valga 2-3 mln in piu?
                            Secondo me si discute di cifre nell'ordine di qualche decina di migliaia di euro :look:
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13372
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1049 il: Luglio 20, 2016, 14:12:15 pm »
                              Ma davvero credete che la macchia di passata verace Cirio valga 2-3 mln in piu?
                              Secondo me si discute di cifre nell'ordine di qualche decina di migliaia di euro :look:

                              secondo me l hanno spuntata con due casce d'acqua

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal