Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglia 2016/2017  (Letto 82849 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline FranzAk

  • antipapponi, karmatemi!
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3212
  • Karma: -1
  • Sesso: Maschio
  • pappone infame
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1110 il: Luglio 22, 2016, 01:52:11 am »
Secondo me se la facevano bianconera ti arrapava di più.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
certo, mi sarei segato :yavonzpezzott: :yavonzpezzott: invece è solo nera... la maglia nera, la maglia e l'ultimo
23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22865
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1111 il: Luglio 22, 2016, 08:01:47 am »
    Il tour de france :asd:

      Online OMerican

      • Francesco Baldini
      • *
      • Post: 70
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1112 il: Luglio 22, 2016, 08:38:18 am »
      Guagliu'

      Siccome tutti tifosi sono d'accordo sul fatto che vogliamo piu' vedere la nostra maglia prostituita cosi' lanciamo un segnale forte e iniziamo una petizione online - se la faremo girare sul forum, poi twitter e facebook magari riusciremo a "pulire" la nostra amata maglia!

      https://www.change.org/it/lancia-una-petizione


        Offline AURELIOUT

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3188
        • Karma: 16
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1113 il: Luglio 22, 2016, 12:48:32 pm »
        Sono d'accordissimo con tutti voi; questa maglia non mi ha proprio entusiasmato. Ma, tranne alcuni rari casi, è un pò tutto il movimento calcio che fa delle cose orrende e non solo se parliamo di maglie. Ad esempio anche i palloni... che ci vuole a fare un pallone con tasselli bianchi e neri come una volta. E' la forza del marketing che però non tutti, compreso me, approvano. Oppure le scarpette; cioè ce ne sono molte alcune che fanno davvero schifo esteticamente. L'Adidas anni fa produceva le predator che erano molto belle; oggi invece fanno cacare. Ma come ho detto prima è il marketing che comanda, e quindi anche se una cosa fa schifo loro ci bombarderanno il cervello facendocela passare come bella.  :facepalm:
        E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

          Offline Stewie.nap

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5088
          • Karma: 35
          • ...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1114 il: Luglio 22, 2016, 15:00:34 pm »
          Ho visto la maglia away della Roma :mmm: a parte il fatto che è bellissima con il logo stilizzato, ma non ha sponsor :mmm:?
          Tutte le maglie sono belle senza sponsor... (tranne quelle della Kappa per quei loghi bruttissimi sulle spalle)

            Offline 'Lucas

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10738
            • Karma: 129
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1115 il: Luglio 22, 2016, 15:02:49 pm »
            Va bene la semplicità, ma quella della Roma pare una divisa da allenamento

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66759
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1116 il: Luglio 22, 2016, 15:03:55 pm »
              Non hanno sponsor per scelta,non perché i marchi non vanno a proporre contratti al club. Fanno il discorso che piuttosto di sporcare la maglia con un marchio di merda che comunque non toglie e non da al fatturato in maniera rilevante, preferiscono aspettare qualche marchio importante che paga bene e che si incastra senza sporcare la maglia.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 46994
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1117 il: Luglio 22, 2016, 15:08:52 pm »
                preferiscono aspettare qualche marchio importante che paga bene
                solo questo :look:
                   


                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95653
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1118 il: Luglio 22, 2016, 15:09:03 pm »
                  Ah, probabile terza maglia interista:



                  È un'indiscrezione ma loro la danno per sicura. :look:

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1119 il: Luglio 22, 2016, 15:09:25 pm »
                    Non hanno sponsor per scelta,non perché i marchi non vanno a proporre contratti al club. Fanno il discorso che piuttosto di sporcare la maglia con un marchio di merda che comunque non toglie e non da al fatturato in maniera rilevante, preferiscono aspettare qualche marchio importante che paga bene e che si incastra senza sporcare la maglia.
                    A faccia d o cazz 9 milioni su 160 so poco... Vai buon a fa o salumier

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                      Offline 'Lucas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10738
                      • Karma: 129
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1120 il: Luglio 22, 2016, 15:10:15 pm »
                      Ah, probabile terza maglia interista:



                      È un'indiscrezione ma loro la danno per sicura. :look:
                      Uanem, direttamente da Woodstock '69

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66759
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1121 il: Luglio 22, 2016, 15:11:06 pm »
                        solo questo :look:
                        Sei una persona intelligente. Secondo te nessuno, ma nessuno nessuno, si è mai proposto alla società roma come sponsor? Inclusi marchi di merda con loghi di merda come lete, garofalo e affini.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13372
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1122 il: Luglio 22, 2016, 15:11:16 pm »
                          Sempre fozza Indaaaa nel rispetto delle tradizioni

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66759
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1123 il: Luglio 22, 2016, 15:11:49 pm »
                            A faccia d o cazz 9 milioni su 160 so poco... Vai buon a fa o salumier

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                            La roma fattura più di noi senza sponsor, fai tu
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13372
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1124 il: Luglio 22, 2016, 15:12:48 pm »
                              La roma fattura più di noi senza sponsor, fai tu
                              E c aggia fa mi dai solo ragione

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal