Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 25913
  • Karma: 21

Digital, abbi pietà pure tu, è vero che quello scrive strano, ma se leggo "Sarri ha mostrato tanti pregi ed altrettanto difetti" capisco che pregi e difetti, più o meno, in capa a lui si equivalgono. Poi magari è stato solo poco chiaro, perché in effetti, a essere pignoli, per dare inequivocabilmente il senso che abbiamo colto io e altri avrebbe dovuto scrivere "altrettanti" e non "altrettanto". Non mi stupirebbe essere di fronte a un fraintendimento, visto il livello generale delle sue argomentazioni e la scarsa dimestichezza con la lingua italiana che ha dimostrato a più riprese. Però, ammesso e per niente concesso che tu abbia elencato dei reali difetti di Sarri, non credo che bastino a compensarne i pregi. Ma neanche lontanamente.
io ho criticato sarri, ma ho criticato molto di + il pappone, vero artefice dei fallimenti di tutti gli allenatori avuto a napoli, uno che butta soldi perchè non assume un dg capace, avesse assunto un professionista serio (marino per me non appartiene a questa categoria) avremmio fatto molto meglio, quello vuole perdere apposta ormai ne sono sicuro, evidentemente accetta le briciole che il re d'italia gli ha imposto ed è un fedele suddito, sono cose che noi non sappiamo avrà le sue motivazioni noi possiamo solo ipotizzare, quello che non tollero e la continua presa per il culo che quell'esssere ci sta propinando da dopo pechino in poi, la sfuriata di pechino mi aveva illuso di avere un presidente, il suo modo di operare dal 2 anno di benitez me lo fa odiare

ad ogni modo tornando a sarri qualunque persona sana di mente non può dire che ha fatto male ed i pro sono di certo + dei contro, ma come detto pure lui ha sbagliato ed io ho detto quando lo ha fatto, con questo manco io sono infallibile ma la critica ci sta ed è giusta farla, idolatrare è sempre sbagliato, sia chiaro di solito parlare dopo è facile, ma io ed altri ste cose le avevamo dette pure prima della partita, non siamo degli indovini ma semplicemente sappiamo forse qualcosa di calcio, questo lo si dice non è per prendersi meriti ma dire quando uno sbaglia è giusto farlo

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal