Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Nomercy

    Degustatore di ananassi
    Aurelio De Laurentiis
    Post: 105703
  • Karma: 258

i punti sono due
-vt quando si parla di calcio non può essere al 100% coerente perchè è pur sempre un tifoso, quindi volendo pur ipotizzare che adl faccia finta di niente (cosa che sarebbe in contrasto con tutte le ultime cose che ha detto) o che lecchi il culo ad R comunque vt continuerà sempre ad essere di quel partito, sperando che presto cambi leader e criticandolo quando può...ma pur sempre schifando R.
-C'è ms   :look: che sta scegliendo di andare dai R dopo che si è sempre professato fiero tifoso della squadra di adl ed ha sempre lasciato intendere di conoscere bene la natura di R, non a caso gli hanno fottuto uno scudetto. Per quale motivo vt dovrebbe vedere in maniera diversa questo gesto di ms solo perchè continua a sostenere la squadra di adl?

Sky... Stai facendo confusione

I vt non ne fanno una questione di emozioni e sentimenti, ma di ragione.. Nel momento in cui il piano della discussione è 'la ragione' non puoi uscirtene con L'incoerenza dei tifosi.

Il tifoso che vuole mandare a fanculo sarri perché schifa la Juve e quindi chi ci lavora può farlo tranquillamente.

Ora
 il 'vt', quello che vuole avere 'ragione'..( la ragione esclude L'incoerenza), se vuole essere coerente coi propri valori, non può dare il voto al politico che sta cazza e cucchiara coi mafiosi. Facendolo tradirebbe quei valori..c'è poco da fare. Non ci sono alternative... Sorry
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal