Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

exfedayn

    Salvatore Bagni
    Post: 396
  • Karma: 3

la lazzie è indubbiamente la società più fallita d'italia ( forse insieme al parma ), SEMPRE presente in ogni scandalo del calcio italiano, addirittura negli anni 80 con i giocatori arrestati dentro lo stadio.
L'altro giorno per godere ancora guardavo il topic su rube-Napoli finale CI, questi cani tifavano tutti la giubbe, capisco che gli inculavamo i gironi di EL ma sembravano proprio gobbi dentro, io spero che i ragazzi la curva nord l'abbiano lasciata una latrina ( anche se già lo è di suo quando ci sono gli iriducibbbbili o come cazzo si chiamano adesso ).
C'era addirittura una  :patt: che diceva: ma perchè diamo tutta questa importanza al Napoli, sono dei falliti che non hanno voluto onorare i loro debiti. Il vuoto pneumatico della sua mente le impediva di ricordare che il Napoli aveva un quarto dei debiti della lazzie, la frase del berlusca "abbiamo salvato la lazzie per motivi di ordine pubblico" e le 2478965 rate che lotito ( che se non sbaglio è pure pregiudicato ) deve pagare ancora per una quarantina d'anni a saldo dei debiti che le consentirono di vincere lo scudo.


Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal