Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 26139
  • Karma: 21

Ma poi che rog fosse forte l'avevamo detto in molti. Solo che non poteva essere buttato nella mischia troppo presto, mandandolo allo sbaraglio. Tanto piu' che dalle sue parti eravamo completi e ricchi di alternative. Io dico solo che sarri da gennaio in poi gli avrebbe dovuto dare piu' spazio, ma parliamo comunque di un paio di partite, non di mesi.
io non ho mai detto che doveva giocare da subito, so che doveva imparare i movimenti ed il modo di giocare di sarri, ne ho chiesto l'impiego per una questione di fiducia, in uno scampolo dopo un 3 a 0 a palermo, partita in cui fra l'altro la mia prima sostituzione sarebbe stata diawara, invece sarri non ne mise nessuno, ho chiesto scampoli per incentivare il giocatore nelle partite segnate e chiuse, ma ne ho chiesto l'impiego in pianta stabile solo da gennaio, la domanda è bravo sarri o bisogna ringraziare l'infortunio di allan, per averlo visto finalmente

pure uno stupido sa la risposta è questa la cosa grave, sarri dice che guarda gli allenamenti e decide per il meglio  ma i fatti hanno dimostrato il contrario e su questo dela aveva ragione, sarri è stato pavido nelle sue scelte, è troppo conservatore ed ha paura delle novità, poi non è stupido quando è costretto e le cose vanno meglio finalmente capisce, in questo è meno capra di mazzarri e benitez, con tutto il rispetto per l'intelligentissimo erbivoro
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal