Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mazzarri presenta...  (Letto 32383 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74696
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Ottobre 26, 2012, 20:42:19 pm »
Una cosa è vera: Mazzarri con la squadra della Juve vincerebbe di certo la Champions!

E senza aiuti arbitrali  :sisi:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline Lucab75

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 12804
    • Karma: 377
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Ottobre 29, 2012, 14:59:40 pm »
    Mazzarri presenta...Atalanta-Napoli

    “Che dire, con l’Atalanta è una partita difficilissima. Una vera finale. In campo ci sono fenomeni come Denis, e soprattutto Schelotto, un top player che avevo chiesto, Marino ha fatto un miracolo a trattenerlo nonostante le offerte di Real e City. Innanzitutto mi scuso con voi giornalisti del cazzo, perché io vi rispetto, non come fate voi con me: mi scuso per la mia assenza nel post partita col Chievo, ho avuto un calo di zuccheri, è lo stress, forse a fine stagione mi prendo un anno di riposo, o magari vado a rilassarmi in una città con meno pressioni, tipo Milano o Torino, e a soli 3 milioni di euro trattabili, ripeto trattabili. Ma non mi fregate, non mi farete parlare di me, anzi, appena ho letto che il Milan cerca Guardiola ho pensato meno male, così si fissano con lo spagnolo e non mi accostano più al fantastico club rossonero così intriso di leggenda, di trionfi e di voglia di vincere, e peccato che Berlusconi non si ricandida che a me garba molto, e secondo me era pure innocente e Galliani mi è tanto simpatico che gli regalerei metà dei miei capelli e te lo faccio diventare come Farah Fawcett. Meno male dicevo, io del mio futuro non voglio parlarne, non sono uno che manda messaggi tipo “Marotta guarda, se ce la fai, che Galliani mi ha già chiamato” o cose del genere. Perciò non insistete. È giusto che il Milan si concentri sullo spagnolo e io pensi solo al Napoli. Parliamo d’altro por favor, vamos a hablar del partido. Ho uno eschema nuevo che farà restare Colantuono come un cojon. Fischio de inizio e via, Inler lancia e Maggio scatta come un grillino che ha avvistato in lontananza un internet point, colpo di testa ed è fatta! Fallo laterale! Tutto lo stadio ammutolirà per lo stupore. Nemmeno a dirlo, schema che mi hanno copiato pure oltreoceano: l’altro giorno i Minnesota Vikings hanno fatto lo stesso, lancio lungo e palla fuori…si vergognassero, solo perché la palla è ovale non è che non me ne sono accorto. Insigne? Non so se usarlo, sono tentato, per vedere qualche duello aereo con Moralez, così per farci due risate in allegria e stemperare la tensione. Dovremo tener d’occhio Denis, ho detto ai ragazzi di limitare i loro cross. Quando ho detto cross Maggio mi ha guardato con aria smarrita, come se parlassi un’altra lingua, non so perché. Che poi detto tra noi, se ne parlassi un’altra sarebbe lo spagnolo, me gusta mucho, così per inciso. A centrocampo puntiamo su Inler. L’ho minacciato di rimetterlo in panchina accanto a Donadel che gli sfrangia le palle con twitter, e ora vedete come gioca? Pare Socrates! Pandev? Goran secondo me fa un lavoro oscuro, sfiancante. Normale sia stanco quando poi gioca a calcio. Cavani? Esto es seguro: nos otros non siamo Cavani dipendenti, è solo per normale profilassi che lo stiamo imbottendo di antidolorifico, glielo abbiamo messo pure nell’acqua santa: ne ha assunto così tanto che l’altro giorno gli è caduto un Pax di Ikea sul piede e lui ha continuato a leggere la Bibbia come se niente fosse! Cannavaro e il calcio scommesse? Paolo è tranquillo, se oggi ha saltato parte dell’allenamento per andare dai carabinieri a denunciare uno che andava in bici senza casco protettivo. Per precauzione ora denuncia tutto, dice Grava. Zuniga non so se ce la fa, ma tanto c’è Dossena: e poi dite che non lancio i giovani, Dossena ha meno di quarant’anni e una vita davanti. Vargas? Devo tutelare il ragazzo, non mi piace umiliare nessuno, nemmeno chi arriva da un campionato sfigato come quello cileno. Se non credete a me, chiedete pure a lui. Dovrebbe tornare tra dieci minuti, è andato a ritirare il sacco delle mie mutande sporche in lavanderia. La Juventus? Non dobbiamo guardare alle altre, non entro nelle polemiche. Non credo a grandi squadre che comprano arbitri. Se hanno soldi da spendere, tipo 3 milioni trattabili, ci sono modi migliori di farlo.”

      Offline TOTORE-RASTAMAN

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10766
      • Karma: 438
      • Sesso: Maschio
      • Semper fidelis
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Ottobre 29, 2012, 15:44:47 pm »
      Mazzarri presenta...Atalanta-Napoli

      “Che dire, con l’Atalanta è una partita difficilissima. Una vera finale. In campo ci sono fenomeni come Denis, e soprattutto Schelotto, un top player che avevo chiesto, Marino ha fatto un miracolo a trattenerlo nonostante le offerte di Real e City. Innanzitutto mi scuso con voi giornalisti del cazzo, perché io vi rispetto, non come fate voi con me: mi scuso per la mia assenza nel post partita col Chievo, ho avuto un calo di zuccheri, è lo stress, forse a fine stagione mi prendo un anno di riposo, o magari vado a rilassarmi in una città con meno pressioni, tipo Milano o Torino, e a soli 3 milioni di euro trattabili, ripeto trattabili. Ma non mi fregate, non mi farete parlare di me, anzi, appena ho letto che il Milan cerca Guardiola ho pensato meno male, così si fissano con lo spagnolo e non mi accostano più al fantastico club rossonero così intriso di leggenda, di trionfi e di voglia di vincere, e peccato che Berlusconi non si ricandida che a me garba molto, e secondo me era pure innocente e Galliani mi è tanto simpatico che gli regalerei metà dei miei capelli e te lo faccio diventare come Farah Fawcett. Meno male dicevo, io del mio futuro non voglio parlarne, non sono uno che manda messaggi tipo “Marotta guarda, se ce la fai, che Galliani mi ha già chiamato” o cose del genere. Perciò non insistete. È giusto che il Milan si concentri sullo spagnolo e io pensi solo al Napoli. Parliamo d’altro por favor, vamos a hablar del partido. Ho uno eschema nuevo che farà restare Colantuono come un cojon. Fischio de inizio e via, Inler lancia e Maggio scatta come un grillino che ha avvistato in lontananza un internet point, colpo di testa ed è fatta! Fallo laterale! Tutto lo stadio ammutolirà per lo stupore. Nemmeno a dirlo, schema che mi hanno copiato pure oltreoceano: l’altro giorno i Minnesota Vikings hanno fatto lo stesso, lancio lungo e palla fuori…si vergognassero, solo perché la palla è ovale non è che non me ne sono accorto. Insigne? Non so se usarlo, sono tentato, per vedere qualche duello aereo con Moralez, così per farci due risate in allegria e stemperare la tensione. Dovremo tener d’occhio Denis, ho detto ai ragazzi di limitare i loro cross. Quando ho detto cross Maggio mi ha guardato con aria smarrita, come se parlassi un’altra lingua, non so perché. Che poi detto tra noi, se ne parlassi un’altra sarebbe lo spagnolo, me gusta mucho, così per inciso. A centrocampo puntiamo su Inler. L’ho minacciato di rimetterlo in panchina accanto a Donadel che gli sfrangia le palle con twitter, e ora vedete come gioca? Pare Socrates! Pandev? Goran secondo me fa un lavoro oscuro, sfiancante. Normale sia stanco quando poi gioca a calcio. Cavani? Esto es seguro: nos otros non siamo Cavani dipendenti, è solo per normale profilassi che lo stiamo imbottendo di antidolorifico, glielo abbiamo messo pure nell’acqua santa: ne ha assunto così tanto che l’altro giorno gli è caduto un Pax di Ikea sul piede e lui ha continuato a leggere la Bibbia come se niente fosse! Cannavaro e il calcio scommesse? Paolo è tranquillo, se oggi ha saltato parte dell’allenamento per andare dai carabinieri a denunciare uno che andava in bici senza casco protettivo. Per precauzione ora denuncia tutto, dice Grava. Zuniga non so se ce la fa, ma tanto c’è Dossena: e poi dite che non lancio i giovani, Dossena ha meno di quarant’anni e una vita davanti. Vargas? Devo tutelare il ragazzo, non mi piace umiliare nessuno, nemmeno chi arriva da un campionato sfigato come quello cileno. Se non credete a me, chiedete pure a lui. Dovrebbe tornare tra dieci minuti, è andato a ritirare il sacco delle mie mutande sporche in lavanderia. La Juventus? Non dobbiamo guardare alle altre, non entro nelle polemiche. Non credo a grandi squadre che comprano arbitri. Se hanno soldi da spendere, tipo 3 milioni trattabili, ci sono modi migliori di farlo.”
      :clapclap:

      Il mio soundcloud
      IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133967
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Ottobre 29, 2012, 15:55:02 pm »
         :stralol: :stralol:
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline Def Leppard

          • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22848
          • Karma: 978
          • Sesso: Maschio
          • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Ottobre 29, 2012, 16:06:20 pm »
           :stralol:

            Offline Quentin

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47942
            • Karma: 1337
            • Sesso: Maschio
            • Nu jeans pe maglietta
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Ottobre 29, 2012, 17:25:30 pm »
             :stralol:


              Offline Onisco

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 112252
              • Karma: 1188
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Ottobre 29, 2012, 17:37:07 pm »
              :stralol: :allahsi3:

                Offline Yavonz™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 62188
                • Karma: 716
                • Sesso: Maschio
                  • CalcioNapoli24forum
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Ottobre 29, 2012, 17:52:17 pm »
                Mito, il finale è sempre pariante. :stralol:

                  Offline N3w

                  • Diego Armando Maradona
                  • ******
                  • Post: 28553
                  • Karma: 598
                  • Sesso: Maschio
                  • All'Ananas non si comanda I♥膣
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Ottobre 29, 2012, 17:53:50 pm »
                  Quando ho letto Mazzarri presenta per un attimo ho visto il teatro ariston e mazzarri giacca e cravatta che presenta un programma rai :look:


                  Poi ancora l'ho rivisto col microfono in mano a Dimaro  :shhlook:


                  Sono un visionario   :mazzarrino:
                  "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                    Offline Lucab75

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 12804
                    • Karma: 377
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Novembre 02, 2012, 11:13:50 am »

                    “Arriva il Torino. Partita pericolosissima. Non so come definirla…come dice? Sì, va bene, diciamo che è una finale. E’ una partita piena di insidie, loro vengono da un ottimo pareggio a Roma, noi siamo stanchi, si gioca ogni tre giorni, si potrebbe staccare dell’intonaco o venir giù una tribuna da un momento all’altro, o cadere in campo il tabellone luminoso. Ah no, quello non ce l’abbiamo, meno male. Il mi contratto? Basta, avete stufato. L’altro giorno ho sognato che c’era Milan – Inter. Fischo d’inizio e via, Boateng lancia in profondità sulla fascia per Pato che scatta e…fallo laterale! Gli interisti restavano di sasso. Chissà che vuol dire ‘sto sogno , ma di certo era uno spettacolo. La realtà però oggi è diversa e i sogni sono distanti almeno 3 milioni di euro all’anno, però trattabili. Crisi? Lo sa anche Monti, i tecnici sono qui per risolverle, e io so già come. Cavani tornerà e in più  io ho già un nuovo schema per annichilire Glik e compagni. Fischio d’inizio e via: Inler lancia e uno dei nostri corre felice come Bertolaso verso un’area terremotata, e…zac! Fallo laterale. Ci vuole esperienza per guadagnare terreno così, pensavo a uno come Maggio. Insigne? Lui deve stare tranquillo, sa che io lo stimo, questo ragazzino presuntuosetto che ha fatto bene in uno scarso campionato di B e ha fatto ben un goal con noi: lo farò giocare largo a sinistra, più o meno dalle parti del parcheggio Brin. Sarà la spina nel fianco dei parcheggiatori vicino all’Università. Vargas? Il ragazzo ha stoffa da vendere, gli ho suggerito di aprirsi una bancarella a Vipiteno, per i mercatini di Natale. Il Toro è pericoloso, ha il Grande Cuore Granata, e poi l’attaccante più forte al mondo: Bianchi. Sì, ho sentito Ronaldo e Messi e dovevate sentire com’erano sollevati dal fatto che la giuria ha escluso Bianchi dal pallone d’oro. Uno scandalo. Per vincere dovremo usare un sacco di schemi nuovi, vi spiego quali. Questa l’ho detta per la redazione di Calcionapoli24, sono contenti quando spezzo le frasi a metà, dicono che gli fa scattare un clic. Boh. Comunque pensavo a uno schema geniale, che mi copieranno: Guardiola, Mourinho, Ferguson, prendete appunti. De Sanctis recupera un pallone e lo rilancia subito in avanti, pescando uno dei nostri in attacco: l’ho chiamato contropiede ad uno. Non abbiamo mai segnato così, ma è solo questione d tempo. Per non parlare della rimessa lunga…con colpo di testa dal fondo…questa ve la racconto un’altra volta, i granata impazziranno! Il rapporto con la società? Ottimo. Siamo in piena sintonia su tutto, con il nostro budget siamo i migliori, Brescia, Lecce, Pro Patria e Chievo hanno fatto peggio. Gli arbitri? Dicono che mi lamento troppo degli arbitri. Voi mettetemi ad allenare a, che so, 3 milioni di euro trattabili, in un’altra squadra, che so, la Juventus. E vediamo se mi lamento ancora degli arbitri. Il risultato del match di domenica importa fino a un certo punto, l’importante sono la crescita, il progetto e la margessia. Cos’è la margessia? Che ne so, una parola che suona quasi vera ma vuota di contenuto, come le prime due. Me l’ha insegnato il presidente. Mi ha regalato una penna su cui è inciso il suo motto: “Quando piove merda, buttala in caciara”, c’è scritto. Anno sabbatico? Riparliamone a giugno: ho tanti motivi per farlo, ma potrei trovare anche tre milioni di motivi per continuare. Trattabili.”

                      Offline Quentin

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47942
                      • Karma: 1337
                      • Sesso: Maschio
                      • Nu jeans pe maglietta
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Novembre 02, 2012, 11:17:03 am »
                       :stralol: :stralol: :stralol:


                        Offline Def Leppard

                        • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22848
                        • Karma: 978
                        • Sesso: Maschio
                        • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Novembre 02, 2012, 11:18:14 am »
                         :ahha:

                          Offline Torexx

                          • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26031
                          • Karma: 297
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Novembre 02, 2012, 12:21:41 pm »
                           :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:



                            Online Napolidomina

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12120
                            • Karma: 334
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Novembre 02, 2012, 12:30:03 pm »
                            :stralol:

                            Inviato dal mio dispositivo mobile
                            magnatv 'o limon

                              Offline TOTORE-RASTAMAN

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10766
                              • Karma: 438
                              • Sesso: Maschio
                              • Semper fidelis
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Novembre 02, 2012, 19:47:17 pm »
                               :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

                              Il mio soundcloud
                              IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal