Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Jorge Luiz Jorginho  (Letto 462024 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35331
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7260 il: Luglio 16, 2018, 18:42:19 pm »
Io schifo il Pappone però sarebbe ora che

Pierpaolo Marino
Walter iiblasone Mazzarri
Raga BusineesPlan Benitez
Gonzalo Higuain
Maurizio Sarri
Friariello Jorginho
Etc


O tutti o uno solo, ci dicessero cosa gli ha fatto di male il Pappone chiaramente e ci spiegassero perché non hanno adito le vie legali.....
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7261 il: Luglio 16, 2018, 19:29:31 pm »
    E di che stiamo parlando? :look:

    Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


      Online Zilly

      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20115
      • Karma: 93
      • Solo la maglia!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7262 il: Luglio 16, 2018, 20:56:33 pm »
      Povero cocco papponcino, tutti ce l'hanno con lui ...

      Inviato domani




        Offline 10maggio1987

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4718
        • Karma: 42
        • Il Cappotto del Petisso
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7263 il: Luglio 16, 2018, 21:51:01 pm »
        Povero cocco papponcino, tutti ce l'hanno con lui ...

        Inviato domani
        Vabbuo'. Proprio tutti tutti, no. Vedi che qualche difensore c'è sempre

        Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32088
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7264 il: Luglio 17, 2018, 00:35:39 am »
          Higuain quando avrebbe parlato di Napoli ?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          quando fu presentato


            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74744
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7265 il: Luglio 17, 2018, 09:30:02 am »
            Se lui prende un impegno con guardiola e in fase di trattativa dela gli dice"guarda c è un offerta del chelsea superiore,ti danno anche di più di stipendio,per te è ok?"allora jorginho decide cosa fare,mettiamo nella migliore ipotesi che jj ha detto ok vado al chelsea,in quel caso è una normale dinamica di mercato.
            Il problema è che il pappone poi va in tv e dice che jorginho preferisce vivere a londra look,ma lo dice semplicemente perché sa che ha un seguito di ammiratori che si ammoccano tutto,cioè c è gente che gli ha detto che è lui il nostro cristiano ronaldo,ma stiamo scherziamo

            Inviato dal barbiere di Fellaini

            Premesso che non sapremo mai effettivamente come sono andate le cose io credo che se pure Giorgio sia stato in parola col City, una volta che si presenta la possibilità di andare cmq in un grande club, che ti da lo stesso stipendio e dove troverai un allenatore con il quale tieni il posto assicurato non fai tutta sta resistenza eh.  :look:
            Che poi il pappone deve fare quelle sparate del cazzo sul volere fortissimamente Londra è un altro discorso.

            Io schifo il Pappone però sarebbe ora che

            Pierpaolo Marino
            Walter iiblasone Mazzarri
            Raga BusineesPlan Benitez
            Gonzalo Higuain
            Maurizio Sarri
            Friariello Jorginho
            Etc


            O tutti o uno solo, ci dicessero cosa gli ha fatto di male il Pappone chiaramente e ci spiegassero perché non hanno adito le vie legali.....


            A conti fatti l'unico che può avere una clausola del silenzio è Higuain. Perché per quanto doloroso l'addio di Cavani ha avuto un suo percorso abbastanza sereno, rinnovo un anno con promessa di cessione al miglior offerente. E così è andato.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36583
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7266 il: Luglio 17, 2018, 09:57:59 am »
              Cavani tra l'altro ha abbondantemente detto che schifa quella lota, tanto è vero che fino a poco fa tutti escludevano un suo ritorno solo perchè, come disse lui, "finchè c'è Aurelio..."

                Offline Frank_Edom

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5150
                • Karma: 25
                • Sesso: Maschio
                • "English motherfucker do you speak it?"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7267 il: Luglio 17, 2018, 10:02:20 am »
                Io schifo il Pappone però sarebbe ora che

                Pierpaolo Marino
                Walter iiblasone Mazzarri
                Raga BusineesPlan Benitez
                Gonzalo Higuain
                Maurizio Sarri
                Friariello Jorginho
                Etc


                O tutti o uno solo, ci dicessero cosa gli ha fatto di male il Pappone chiaramente e ci spiegassero perché non hanno adito le vie legali.....
                Il mondo del calcio è construito sull'omertà.

                Tu immagina se Marino dicesse " Il presidente preferisce pagare tasse che investire per vincere".

                Il minuto dopo viene contattato dai legali del napoli che gli chiedono una smentita sotto minaccia di querela e poi quale presidente si avvicinerebbe a marino sapendo che poi dopo questo rivela pubblicamente fatti interni della società?
                "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                   

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35331
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7268 il: Luglio 17, 2018, 11:08:03 am »
                  Il mondo del calcio è construito sull'omertà.

                  Tu immagina se Marino dicesse " Il presidente preferisce pagare tasse che investire per vincere".

                  Il minuto dopo viene contattato dai legali del napoli che gli chiedono una smentita sotto minaccia di querela e poi quale presidente si avvicinerebbe a marino sapendo che poi dopo questo rivela pubblicamente fatti interni della società?
                  Ma una volta che hai cambiato giro che te ne fotte?

                  Per me Giudain il dito che punta se lo può infilare nel culo visto che gli piace... Perché non parla??? È n omm e mmerd basta. Ora se più o meno di Dela non lo so ma è sempre n omm è mmerd.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7269 il: Luglio 21, 2018, 01:17:57 am »


                    Ma comm è possibile che devono essere gli altri ad apprezzare quello che avevamo?

                    Non za verticalissare look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64643
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7270 il: Luglio 21, 2018, 09:58:55 am »


                      Ma comm è possibile che devono essere gli altri ad apprezzare quello che avevamo?

                      Non za verticalissare look
                      I perfidi albionici sono anni luce davanti agli italiani per capacità di analisi

                        Offline Angeltool78

                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4937
                        • Karma: 2
                        • Sesso: Maschio
                        • Any fucking time.. any fucking day...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7271 il: Luglio 23, 2018, 04:18:24 am »


                        Ma comm è possibile che devono essere gli altri ad apprezzare quello che avevamo?

                        Non za verticalissare look

                        Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74744
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7272 il: Luglio 23, 2018, 08:58:33 am »


                          Ma comm è possibile che devono essere gli altri ad apprezzare quello che avevamo?

                          Non za verticalissare look

                          Quando dicevo che 65 erano pochi :shhlook:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline Camiseta Azul

                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14208
                            • Karma: 8
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7273 il: Luglio 23, 2018, 09:12:47 am »
                            Mamma mia che pacco che ha tirato al Chelsea il pappone.
                            Guardando ad Andrea Hamsik abbiamo fatto un upgrade tecnico imbarazzante


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74744
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7274 il: Luglio 23, 2018, 09:14:14 am »
                              Mamma mia che pacco che ha tirato al Chelsea il pappone.
                              Guardando ad Andrea Hamsik abbiamo fatto un upgrade tecnico imbarazzante


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Tu dici? Io aspetterei test più probanti per dire che siamo migliorati in quel ruolo.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal