Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Rivoluzione nel calcio: moviola in campo, l'International Board dice sì  (Letto 10918 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline mimmo1988

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4398
  • Karma: 24
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Giugno 06, 2017, 18:35:18 pm »
Io non parlavo di situazioni in cui la var è inefficace, che continueranno a manifestare sospetti. Io parlo di situazioni in cui la var è efficace, ma che l'albitro volutamente non vuole seguire. Un po' come le persone che accendono il navigatore ma poi proseguono la strada per fatti loro :look:. In quel caso vanno presi provvedimenti, non possono più essere difesi dalla classe arbitrale, sarebbe ridicolo.
"Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
"il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
superate il naso.

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32048
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Giugno 06, 2017, 20:08:52 pm »
    Quello che è accaduto all'under20 è scandaloso, dovesse accade una cosa al Napoli l'anno prossimo ci sarebbe da presentarsi davanti all figc con i forconi.
    Se hanno intenzione di usare sta var lo facessero bene. Mi sembra giusto non farlo sui fuorigioco anche perchè quandi si parla di cm e mm c'è il rischio che a fare la differenza possa essere il moviolista che ferma l'immagine.


      Offline AURELIOUT

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3188
      • Karma: 16
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Luglio 04, 2017, 19:13:43 pm »
      Intanto anche in Confederations Cup altri due casi dubbi! Il rigore non dato al Cile contro il Portogallo (era nettissimo), e la gomitata in finale che l'arbitro, nonostante la Var, ha continuato a vedere come involontaria. Non è oro tutto ciò che luccica (cit.) :look:
      E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal