Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Benevento Calcio  (Letto 87721 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #615 il: Gennaio 09, 2018, 16:39:42 pm »
Tenuto conto che al posto loro potrebbero scendere Verona, Crotone e Cagliari, sì.
Ma certo tra settori di tifoseria pseudo avellinese/salernitana e Vigorito, non è che hanno poi preso tanti punti simpatia rispetto alle tre di sopra.
E mo vorresti dire che il Benenvento è meno simpatico di erona e Cagliari? Non ti sembra di esagerare?

Mio cugino l'anno scorso ha visto nel settore ultrà del Benevento una loro partita con la sciarpa del Napoli, nessuno si è permesse di dirgli qualcosa.. che dici, potevi fare lo stesso nel settore ultrà del verona oppure del cagliari?  :shock:

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #616 il: Gennaio 09, 2018, 17:00:54 pm »
    E mo vorresti dire che il Benenvento è meno simpatico di erona e Cagliari? Non ti sembra di esagerare?

    Mio cugino l'anno scorso ha visto nel settore ultrà del Benevento una loro partita con la sciarpa del Napoli, nessuno si è permesse di dirgli qualcosa.. che dici, potevi fare lo stesso nel settore ultrà del verona oppure del cagliari?  :shock:

    Ho detto che sono meglio di veronesi, cagliaritani e crotonesi, mica peggio.  :shhlook:
    Se però ti fai un giro sui loro forum ti fai un'idea ben precisa di quanto siano poco amichevoli.
    Tra l'altro se la sono presa per la gara di andata... chi glielo spiega che il 6-0 è uscito SENZA che volessimo infierire?  :look:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #617 il: Gennaio 09, 2018, 17:01:30 pm »
      E mo vorresti dire che il Benenvento è meno simpatico di erona e Cagliari? Non ti sembra di esagerare?

      Mio cugino l'anno scorso ha visto nel settore ultrà del Benevento una loro partita con la sciarpa del Napoli, nessuno si è permesse di dirgli qualcosa.. che dici, potevi fare lo stesso nel settore ultrà del verona oppure del cagliari?  :shock:
      Guarda che ho anche un parente in società

      #Pappone Machach e sord #


        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #618 il: Gennaio 09, 2018, 17:06:41 pm »
        Ho detto che sono meglio di veronesi, cagliaritani e crotonesi, mica peggio.  :shhlook:
        Se però ti fai un giro sui loro forum ti fai un'idea ben precisa di quanto siano poco amichevoli.
        Tra l'altro se la sono presa per la gara di andata... chi glielo spiega che il 6-0 è uscito SENZA che volessimo infierire?  :look:
        Io però leggo sia i loro forum che i nostri, noi li abbiamo spesso trattati come se fossero gli amici "mongoloidi"...  se fossi un Beneventano, mi sentirei comunque sottovalutato e poco stimato.

        Poi alcun di loro, ovviamente una piccola minoranza ce l'ha con noi sai perchè? Perchè molti abitanti di Benevento sono tifosi del Napoli, come dargli torto? Noi non facciamo lo stesso con gli juventini di Napoli?

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13372
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #619 il: Gennaio 13, 2018, 21:19:35 pm »
          Io però leggo sia i loro forum che i nostri, noi li abbiamo spesso trattati come se fossero gli amici "mongoloidi"...  se fossi un Beneventano, mi sentirei comunque sottovalutato e poco stimato.

          Poi alcun di loro, ovviamente una piccola minoranza ce l'ha con noi sai perchè? Perchè molti abitanti di Benevento sono tifosi del Napoli, come dargli torto? Noi non facciamo lo stesso con gli juventini di Napoli?

          Io parlo di imbecilli che pretendono giocatori in regalo gratuito perché sono belli, e ci etichettano come merde perché non rispettiamo le loro aspettative irrealistiche.
          Sul fatto che a Benevento parteggino per il Napoli non è poi inusuale, in fin dei conti questi non erano mai stati manco in B fino a un anno fa, che dovevano fare?  :boh:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #620 il: Gennaio 14, 2018, 00:52:00 am »
            Poi alcun di loro, ovviamente una piccola minoranza ce l'ha con noi sai perchè? Perchè molti abitanti di Benevento sono tifosi del Napoli, come dargli torto? Noi non facciamo lo stesso con gli juventini di Napoli?

            vabbè ma questo succede un po' in tutta la Campania a cominciare da Salerno a finire alla provincia di Napoli ... anche qui a Torre c'è una minoranza di tifosi locali che il Napoli non lo può vedere
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #621 il: Gennaio 14, 2018, 16:31:28 pm »
              Io parlo di imbecilli che pretendono giocatori in regalo gratuito perché sono belli, e ci etichettano come merde perché non rispettiamo le loro aspettative irrealistiche.
              Sul fatto che a Benevento parteggino per il Napoli non è poi inusuale, in fin dei conti questi non erano mai stati manco in B fino a un anno fa, che dovevano fare?  :boh:
              Lo stesso discorso che fanno pure gli juventini di Napoli, "non avete mai vinto un cazzo, tifate per noi che siamo vincenti".
              Per me i tifosi del Benevento vanno capiti, ovviamente non mi riferisco mai al tifosotto coglione ma a quello medio.

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32053
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #622 il: Gennaio 17, 2018, 17:35:23 pm »


                 :look: :look: :look:


                  Offline un gatto

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2485
                  • Karma: 33
                  • felino delle Fiji
                    • Natadola
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #623 il: Gennaio 17, 2018, 17:36:15 pm »
                  beh l'ha presa bene, dai

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64630
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #624 il: Gennaio 17, 2018, 17:59:39 pm »
                    Che gli è successo? :look:

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13372
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #625 il: Gennaio 17, 2018, 20:23:50 pm »
                      Che gli è successo? :look:

                      Hanno confermato che era un dopato e lui non se lo aspettava.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15440
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #626 il: Gennaio 18, 2018, 11:11:19 am »
                        Lucioni ha detto che non è stato lui a postare quel messaggio, ma la persona che curava i suoi social che ha prontamente licenziato.
                        Certo  :look:

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #627 il: Gennaio 18, 2018, 11:31:08 am »
                          Lucioni nu sap mai niente :asd:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65821
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #628 il: Gennaio 18, 2018, 11:52:17 am »
                            Cioè Lucioni ha anche un curatore personale dei suoi social? Lucioni? Ma ce li ha 20 follower?

                              Offline BluNapoli

                              • Napoli Unica Fede
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11302
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • Napoli capitale del SUD!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #629 il: Gennaio 29, 2018, 16:50:59 pm »
                              Qualcuno di voi che abita a Benevento sa dirmi qual'è il clima che si respira da quelle parti?
                              Ci accoglieranno bene oppure sarà la solita battaglia del Napoli in trasferta?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal