Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Feyenoord - Napoli 2-1 [COMMENTI]  (Letto 13597 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25939
  • Karma: 21
« Risposta #150 il: Dicembre 07, 2017, 11:05:24 am »
LA ZONA uhauhauhauhauhauhauhahua
+ che la zona sono i cm, e la capacità dei saltatori, siamo una squadra di puffi e di saltatori scarsi, di gol dai piazzati ne subiamo pure troppo pochi almeno quest'anno, quindi almeno in quello qualcosa ha fatto

    Offline Usfaticat

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39380
    • Karma: 274
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Dicembre 07, 2017, 11:08:14 am »
    ammesso tu abbia ragione se non era pronto  a novembre quando sarebbe stato pronto  era pronto a gennaio allora non era il caso di comprarlo a gennaio emmai e di tenerci strinic, abbiamo fatto una fesseria immane a comprare a questo il problema era della roma e ce lo siamo accollati noi, rinforzandola e  dandogli ossigeno nelle casse, non ci hanno rimesso un euro del loro acquisto sbagliato, anzi forse ci hanno pure guadagnato.

    questa è una società di imbecilli giuntoli è un inetto e sarri un borioso ed un fissato che ha si grandi meriti, ma è anche un ciuccio presuntuoso che non migliora mai dall'alto della sua superbia ha sempre ragione lui e di calciatori non capisce niente, specie sulla loro gestione, la cessione di strinic è colpa sua ed il tappo mezzo rotto è stato preso  su suo consiglio

    Ma Strinic come Zapata li avrei tenuti volentieri (quanto ci farebbero comodo ora), ma avevano la Sampdoria che li voleva come titolari e col mondiale alle porte hanno preferito andare a giocare titolari lì piuttosto che scaldare la panchina a Napoli
    Campioni d'Italia 2022-2023


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66859
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Dicembre 07, 2017, 11:24:57 am »
      La qualificazione non è stata persa certo ieri comunque. Ieri si è solo messo il sigillo sul fatto che abbiamo approcciato mentalmente sta competizione come una passeggiata al parco la domenica mattina, e complice anche che stiamo proprio a terra in parecchi uomini fin ora spremuti fino al midollo, ne doveva per forza uscire lo schifo di ieri.

      Bisogna guardare il tutto nell insieme e non fermarsi a ieri sera. Ci stiamo trascinando da minimo 1 mese. Non ci riesce più un cazzo di niente, anche dove si è vinto.

      L'Europa League gia sappiamo tutti che verrà presa come un fastidio infrasettimanale, levateci proprio il pensiero.

      C'è di positivo che in campionato abbiamo retto, fino alla sconfitta contro le merde si intende, il famoso "carro pa sces", andando a prenderci punti preziosi tipo ad Udine, che probabilmente non avremmo meritato, e che quindi ci consentono di stare lì attaccati pronti ad approfittare del risultato di rube-inda.
      Ci darebbe una bella scossa morale.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Dicembre 07, 2017, 11:27:19 am »
        sì però il fatto che siamo a dicembre ed ancora non è in grado di far 90 minuti è assurdo. Poi ci lamentiamo se si stancano i titolari, ma pur stu de nicola che cazz ver nelle visite? zuniga sfondato, tonelli idem, rui un morto.
        Su Zuniga ci puoi fare poco, non puoi aprire le ginocchia a tutti :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25939
          • Karma: 21
          « Risposta #154 il: Dicembre 07, 2017, 11:52:13 am »
          Ma Strinic come Zapata li avrei tenuti volentieri (quanto ci farebbero comodo ora), ma avevano la Sampdoria che li voleva come titolari e col mondiale alle porte hanno preferito andare a giocare titolari lì piuttosto che scaldare la panchina a Napoli
          ancora con sta storia, hanno un contratto, si doveva mediare con il tecnico assicurando loro minutaggio, il contratto va fatto rispettare se ne sarebbero fatti una ragione, specie il fissato avesse dato loro minutaggio come meritavano

            Online Zilly

            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20115
            • Karma: 93
            • Solo la maglia!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Dicembre 07, 2017, 11:55:17 am »
            ancora con sta storia, hanno un contratto, si doveva mediare con il tecnico assicurando loro minutaggio, il contratto va fatto rispettare se ne sarebbero fatti una ragione, specie il fissato avesse dato loro minutaggio come meritavano
            Perché vi ostinate a non credere alle parole di Zapata? "Sarri non mi utilizzava su ordine della società"

            Inviato domani




              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25939
              • Karma: 21
              « Risposta #156 il: Dicembre 07, 2017, 12:03:13 pm »
              Perché vi ostinate a non credere alle parole di Zapata? "Sarri non mi utilizzava su ordine della società"

              Inviato domani
              se piaceva  al tecnico col cavolo che lo cedevano, la società ha chiesto al fissato lo vuoi e lui avrà detto non mi serve, al massimo gli faccio fare la variante tattica e non gioca quasi mai a questo punto la società ha preferito monetizzare piuttosto che rischiare di romperlo nelle amichevoli tanto pure se faceva bene a sarri manco lo convincevi ad abbandonare il suo monogioco palla a terra

                Online Zilly

                • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20115
                • Karma: 93
                • Solo la maglia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Dicembre 07, 2017, 12:04:35 pm »
                se piaceva  al tecnico col cavano che lo cedevano, la società ha chiesto al fissato lo vuoi e lui avrà detto non mi serve, al massimo gli faccio fare la variante tattica e non gioca quasi mai a questo punto la società ha preferito monetizzare piuttosto che rischiare di romperlo nelle amichevoli tanto pure se faceva bene a sarri manco lo convincevi ad abbandonare il suo monogioco palla a terra
                Quindi Higuain non gli piaceva per questo lo hanno ceduto

                Inviato domani




                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25939
                  • Karma: 21
                  « Risposta #158 il: Dicembre 07, 2017, 12:59:30 pm »
                  Quindi Higuain non gli piaceva per questo lo hanno ceduto

                  Inviato domani
                  higuain teneva 30 anni ed una valutazione immeritata che non avrebbe mai + raggiunto era da vendere non alla juve ma era da vendere

                  zapata non era esploso, dimmi te cosa ti cambia incassarne 20 e spenderne 12 per un profilo + scarso e simile oltre che quasi della stessa età da lasciare pure in prestito poi, parliamo di 8 milioni di differenza, non mi venire a dire che il napoli di fronte ad una richiesta di sarri di trattenerlo avrebbe detto no lo devo vendere, era un sacrificio sostenibile tenerlo, tanto + che mal che andava a gennaio potevi venderlo pure a prezzo maggiorato difficilmente crollava la valutazione cosa che con higuain poteva avvenire

                    Offline Onisco

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 112252
                    • Karma: 1188
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Dicembre 07, 2017, 13:04:26 pm »
                    Sti soldi pagati per Rui aumentano magicamente ad ogni post :look:

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    Tipo quelli di Inler

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49158
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Dicembre 07, 2017, 13:12:31 pm »
                      Ma a 'sto punto perché non titolare "Napoli merda - Napoli colera"?


                        Offline Roller

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1863
                        • Karma: 10
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Dicembre 07, 2017, 14:31:59 pm »
                        Gli errori di Sarri, oltre che la sottovalutazione dello Shaktar nella prima partita (e sì che gli ucraino-brasiliani giocano fissi da anni in CL, sicuramente hanno più esperienza del Napoli), sono stati anche il non "cercare il pareggio" contro il City al S. Paolo. Sembra brutto dirlo, ma andare in campo meno aperti e sfrontati e magari ottenere un punto contro Guardiola avrebbe cambiato molto le sorti di quest'ultima giornata. Come ha fatto quel cinico di Allegri in casa col Barca: un punto che ha condizionato positivamente l'atteggiamento all'ultima giornata.
                        Comunque se la società voleva davvero fare contemporaneamente una buona CL e ambire allo Scudo, doveva fare una campagna acquisti diversa: se anche quest'anno il Napoli perderà l'occasione di vincere qualcosa di importante - e Sarri a fine anno resterà? - la responsabilità sarà tutta del chiaccherone imbonitore De Laurentis.
                        Peccato: nell'anno in cui le tedesche vanno maluccio e le spagnole per la prima volta da anni non fanno quattro su quattro agli ottavi, avere tre italiane qualificate avrebbe assunto un bel significato.

                          Online goli87

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7669
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Dicembre 07, 2017, 14:32:40 pm »
                          cmq le critiche al mr sono giuste a livello di gstione della rosa. però sui siti e giornali si esagera anche, nel senso che si sta puntando il dito solo sul mr,ma questo crea alibi ai calciatori.anche loro hanno delle colpe perchè non stanno giocando bene.mertens e ecallejon sono spompati e ci sta? ok ma anche altri come albiol o kk che invece ruotano non stanno dando il massimo, quindi giusto criticare il mr ma parte di responsabilità la tengono anche i calciatori

                            Offline fidel

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9883
                            • Karma: 80
                            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Dicembre 08, 2017, 20:48:59 pm »
                             :fermo:
                            cmq le critiche al mr sono giuste a livello di gstione della rosa. però sui siti e giornali si esagera anche, nel senso che si sta puntando il dito solo sul mr,ma questo crea alibi ai calciatori.anche loro hanno delle colpe perchè non stanno giocando bene.mertens e ecallejon sono spompati e ci sta? ok ma anche altri come albiol o kk che invece ruotano non stanno dando il massimo, quindi giusto criticare il mr ma parte di responsabilità la tengono anche i calciatori

                            Qua le responsabilità  sono societarie, mo non mi interessa se del pappone o di giuntoli.
                            Abbiamo giocato in champions con un terzino destro di 36anni non proprio adatto al nostro gioco, un terzino sinistro di piede, gia scadente,destro e del tutto inadatto a quel ruolo, una mezzala come esterno offensivo sinistro. In tutto questo con un'unica punta in rosa che è stata inventata punta appena lo scorso anno da sarri, e un esterno destro che non si regge in piedi. Ora mi potrete pure dire che sarri ounas poteva pure metterlo ma su tutto il resto di adattati o disadattati in campo come la mettiamo. È normale per una squadra che fa la Champions e lotta per il titolo?/io credo proprio di no.


                            ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal