Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stefano Sturaro, stile rubentus  (Letto 10626 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Demiurgo

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1714
  • Karma: 9
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Dicembre 22, 2017, 11:25:47 am »
I papà si? Ma poi io non posso scrivere tube merda a 13 anni che uno con 10 anni in più a me mi viene a cercare in privato? Ma stiamo scherzando...?? Allora io posso andare a cercare tutti i baby juventino che scrivono lavare i con fuoco e fare il giustiziere del web?

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Dicembre 22, 2017, 12:35:20 pm »
    Infatti twitter è pieno di giocatori del Napoli che sfottono in privato i tifosi rubentini che scrivono Napoli merda forza Vesuvio, però i rubens sono persone civili e non mettono le mamme in mezzo, gli fa onore :sisi:
    Tieni 3 italiani in rosa e forse 2 tifosi.
    Sai quanto cazzo se ne fottono di un Napoli merda

      Offline Jiranek

      • Ananas taster
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6198
      • Karma: 52
      • Sesso: Maschio
      • Crediamoci anche quest'anno!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Dicembre 22, 2017, 12:58:40 pm »
      I papà si? Ma poi io non posso scrivere tube merda a 13 anni che uno con 10 anni in più a me mi viene a cercare in privato? Ma stiamo scherzando...?? Allora io posso andare a cercare tutti i baby juventino che scrivono lavare i con fuoco e fare il giustiziere del web?

      Se Nomercy pubblica dei dati che possono aiutare a leggere meglio alcune situazioni in campo, egli è un "webete" senza appello: la partita va letta solo con gli occhi e gli allenatori vincenti fanno così.
      Coloro che vanno a sfogare la loro frustrazione contro Ounas, Gobbi ecc..., invece, non sono "webeti": tutto è a loro consentito, purché non sfottano le mamme.

      Un calciatore della Juventus può dimenticare comodamente di essere un simbolo per i giovani, e di essere mediaticamente un rappresentante della maglia che indossa e della sua società, ed abbassarsi al livello di un comune bimbominkia dodicenne su Instagram. lombrico.
      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

        Online thedoc62

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3488
        • Karma: 16
        • Sesso: Maschio
        • rube merda che il mare la disperda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Dicembre 31, 2017, 11:10:36 am »
        Se qualsiasi calciatore del Napoli si fosse reso così ridicolo, l'avrei perculato per tutta la stagione. Con simpatia.  :look:

        Comunque, ecco che cosa intendevano dire nel topic di Ounas: predichi bene ma razzoli male.  :asd:

        Direi che tenti di portare avanti un personaggio da forum, non fosse per il fatto che fai la stessa cosa su Facebook, su Instagram .....

        per puro caso ho saputo da mio figlio chi è il dodicenne in questione e conosco i suoi genitori.................tutto sono tranne gente in cerca di notorietà indesiderata e soldi altrui
        il ragazzino è un ragazzino che almeno tifa la maglia giusta, sturacessi è INCOMMENTABILE, così come Bargiggia, Cruciani, Zuliani e compagnia sacchetta cantante
        ciobberimm guagliù !!!

          Offline il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26725
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Dicembre 31, 2017, 11:54:25 am »
          Non mi toccare Cruciani, animale agagagag
          E ti pareva, sul tu putiv essere fan di Cruciani
          IMG-20230508-213903" border="0

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal