Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3565360 volte)

Blade Runner e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7035 il: Marzo 19, 2018, 16:22:09 pm »
Lo spazio per il rasoterra c'era.

Stai mentendo sapendo di mentire, ti sei giggighizzato

no, seriamente



ultima azione, si vede ch ela palla è un poco lunga (o troppo anticipata) e insigne deve deviare dalla sua direzione di corsa per raggiungerla

    Online elPibe

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5943
    • Karma: 25
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7036 il: Marzo 19, 2018, 16:22:20 pm »
    Lo spazio per il rasoterra c'era.
    c'era lo spazio per fare gol, andare a dare un bacetto genny e passarsi mezzo tubetto di gomgel in testa prima di esultare.


    no, seriamente



    ultima azione, si vede ch ela palla è un poco lunga (o troppo anticipata) e insigne deve deviare dalla sua direzione di corsa per raggiungerla

    Ecco forse poteva andare pure a fare il filtro a quello che stava squagliando in curva a settore inferiore e segnare lo stesso.

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7037 il: Marzo 19, 2018, 16:23:39 pm »
      cazzate, li deve segnare, dai forza allo scavetto e la palla va in porta

      sei ridicolo, manco milik va bene come riserva

      ma mi chiedo, ma è mai possibile aver speso 130 milioni per una panchina di cui non ne va been amnco uno?  :rofl:

      io non credo sia possibile, credo che il vate non sappia gestire le riserve, cosa ovvia direi

      se prendiamo verdi, te lo dico da mo, fa la fine che sta facenn diawara

      ti prego di rispondere a quello che scrivo e non a quello che tu immagini io scriva  :look:

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49107
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7038 il: Marzo 19, 2018, 16:53:58 pm »
        c'era lo spazio per fare gol, andare a dare un bacetto genny e passarsi mezzo tubetto di gomgel in testa prima di esultare.


        Ecco forse poteva andare pure a fare il filtro a quello che stava squagliando in curva a settore inferiore e segnare lo stesso.

        non c'è l'inquadratura da dietro. Il passaggio è un po' largo ma se insigne lo aggredisce e tira forte rasoterra c'è lo spazio per farla passare sotto il portiere in caduta. È che lui ormai fa solo tocchi morbidi a giro o a palombella.

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24592
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7039 il: Marzo 19, 2018, 18:35:32 pm »
          Non avete ancora capito che Sarri tiene i suoi riti scaramantici e se stiamo li' sopra, e' perche' funzionano.
          Il primo cambio e' Zielinski, 60-65mo minuto. Non si discute.
          Il secondo non prima del 75mo.


          Ieri la partita stava andando a puttane perche' per cause esterne siamo stati costretti ad anticipare un cambio, ma Sarri ha tenuto fede ai suoi rituali e ha aspettato per far entrare Milik, che non sarebbe potuto entrare prima del 75mo, pena la sconfitta.
          Si vedeva che Sarri avrebbe voluto anticipare Milik come hanno chiesto alcuni, ma purtroppo non poteva farlo e infatti stava tutto in freva come quando sei in meeting e vuoi andare a cacare, ma devi prima aspettare che finisca la riunione perche' ti metti scuorno di ti alza' e interrompere gli altri. Grande Mister.
          :stralol: :stralol: :stralol:
          Spesso scatologico ma mai banale.
          Comunque io propendo per i multipli di tre: 60º, 66º e 75º.
          É la base della scaramanzia pseudocristiana, ma ovviamente c'é dell'altro.
          Tipo una formula strana che tiene conto dell'età del giocatore e del suo numero di maglia.

          Milik ha 24 anni, ha la maglia 99. Quindi 99-24 = 75. Entra al 75º minuto :look:
          « Ultima modifica: Marzo 19, 2018, 18:44:55 pm da Hijodeputin30 »
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51810
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7040 il: Marzo 19, 2018, 19:50:27 pm »
            ti prego di rispondere a quello che scrivo e non a quello che tu immagini io scriva  :look:
            Per te milik è pure forte perché io le cose me le ricordo e quando arrivò e fece quei 7 gol eri uscito pazzo per lui, mo che invece sarri nun o fa iuca se non 10 min è diventato scarz
            gagliardini

              Offline jlozeppeli

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2641
              • Karma: 6
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7041 il: Marzo 19, 2018, 22:17:05 pm »
              Per te milik è pure forte perché io le cose me le ricordo e quando arrivò e fece quei 7 gol eri uscito pazzo per lui, mo che invece sarri nun o fa iuca se non 10 min è diventato scarz

              no, semplicemente è reduce da quasi due anni di inattività, e si è visto pure ieri... Se deve giocare, deve farlo proprio in una partita in cui si vada sul velluto, altrimenti entra cacato in mano...

                Offline LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35329
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7042 il: Marzo 19, 2018, 22:27:29 pm »
                Ha vinto un altro premio. Negli ultimi 3 4 anni sarà in doppia cifra. Chapeau.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Offline duepuntozero

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 287
                  • Karma: 0
                  • Sesso: Maschio
                  • si Ricomincia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7043 il: Marzo 20, 2018, 00:26:13 am »
                  ma visto che emery verrà silurato dal psg che ne pensereste per  il dopo sarri se  :croce:
                  « Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
                  navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
                  e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
                  E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
                  come lacrime nella pioggia.
                  È tempo di morire. »

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105704
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7044 il: Marzo 20, 2018, 00:38:17 am »
                    ma visto che emery verrà silurato dal psg che ne pensereste per  il dopo sarri se  :croce:
                    Lo meriterebbe look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7045 il: Marzo 20, 2018, 05:01:04 am »
                      In campionato non avremmo potuto fare di più di quanto stiamo facendo secondo me, neanche con una gestione della rosa diversa.
                      Non ho le prove per sostenere questo non avendo la palla di vetro, ma diciamo che ne sono abbastanza convinto (carcadee può citare gli scritti corsari, io sono ignorante  :sisi:).
                      Però la palla di vetro la utilizzi per pronosticare che vincevamo la europa ligue o la coppa italia
                      con gli stessi giocatori

                      #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7046 il: Marzo 20, 2018, 05:02:54 am »
                        se over prendiamo verdi, è da mandare via seduta stante questo vate
                        Ti stai cacando sotto eh ?

                        #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                          Offline LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35329
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7047 il: Marzo 20, 2018, 07:01:00 am »
                          ma visto che emery verrà silurato dal psg che ne pensereste per  il dopo sarri se  :croce:
                          È più probabile che Sarri sia il dopo Emery che Emery sia il dopo Sarri  :shhlook:
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline duepuntozero

                            • Salvatore Bagni
                            • *
                            • Post: 287
                            • Karma: 0
                            • Sesso: Maschio
                            • si Ricomincia!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7048 il: Marzo 20, 2018, 08:14:47 am »
                            È più probabile che Sarri sia il dopo Emery che Emery sia il dopo Sarri  :shhlook:


                            sarri ha fatto delle dichiarazioni un po beniteziane.....io comincerei a guardarmi intorno ma probabilmente  siccome la società napoli sa farsi prendere in contropiede meglio del totthenam , dovesse lui partire resteremo incerti fino a giugno sul da farsi pr poi puntare su un disastrato *dawson*
                            « Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
                            navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
                            e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
                            E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
                            come lacrime nella pioggia.
                            È tempo di morire. »

                              Online Abi

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 34298
                              • Karma: 100
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7049 il: Marzo 20, 2018, 09:28:27 am »

                              sarri ha fatto delle dichiarazioni un po beniteziane.....io comincerei a guardarmi intorno ma probabilmente  siccome la società napoli sa farsi prendere in contropiede meglio del totthenam , dovesse lui partire resteremo incerti fino a giugno sul da farsi pr poi puntare su un disastrato *dawson*
                              Sarri ha chiaramente fatto capire che a breve manderà a fanculo la latrina con la barba bianca! E nessuno di noi potrà dargli torto nel momento in cui lo appenderà!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal