Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3525330 volte)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39165
  • Karma: 192
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #20310 il: Giugno 22, 2018, 00:03:10 am »
Manolas-Rugani, sono circa 73 mln, una spesa importante

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51458
    • Karma: -203
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #20311 il: Giugno 22, 2018, 00:03:55 am »
    Manolas-Rugani, sono circa 73 mln, una spesa importante

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Per 2 centrali inferiori a quelli che ha il Chelsea lol
    gagliardini

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20312 il: Giugno 22, 2018, 00:04:30 am »
      Gigimo, ti conviene parlare dopo le ufficialità se no finisci per soffrire :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25964
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #20313 il: Giugno 22, 2018, 00:05:08 am »
        Per 2 centrali inferiori a quelli che ha il Chelsea lol
        Ho letto che vuole pure vecino, soffrilol :look:
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 51458
          • Karma: -203
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20314 il: Giugno 22, 2018, 00:06:58 am »
          Povero Christensen per me e un potenziale top 5 al mondo ma ora incontrerà sarri
          gagliardini

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105701
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20315 il: Giugno 22, 2018, 00:07:12 am »
            Ho letto che vuole pure vecino, soffrilol :look:
            Rugani, vecino, Manolas.. Meno male che c'è lui a indebolire le concorrenti del Napoli lookn


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105701
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20316 il: Giugno 22, 2018, 00:07:45 am »
              Povero Christensen per me e un potenziale top 5 al mondo ma ora incontrerà sarri
              Non sai neanche comm è fatt


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #20317 il: Giugno 22, 2018, 00:08:59 am »
                Povero Christensen per me e un potenziale top 5 al mondo ma ora incontrerà sarri
                Lasciamo perdere il giudizio su christensen che manco su yt l'ha visto...

                Luiz cahill zouma christensen rudiger

                Secondo te come prima cosa va a chiedere centrali di difesa? Tra cui un Manolas che ha i piedi a x? Voglio capire fino a che punto sei disonesto :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51458
                  • Karma: -203
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #20318 il: Giugno 22, 2018, 00:09:59 am »
                  Non sai neanche comm è fatt

                  Manco sarri  look
                  gagliardini

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105701
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #20319 il: Giugno 22, 2018, 00:11:27 am »
                    Manco sarri  look
                    Conosce Rui patricio look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Il Moralizzatore

                      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9737
                      • Karma: 17
                      • Marek forever!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20320 il: Giugno 22, 2018, 08:53:40 am »

                      cioè ha chiesto di spendere 35 mln per Rugani e poi nn venite a dirmi che non era juventino :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

                      meno male che al chelsea non giuntoli .....speriamo che sia così lungimirante da mandarci un paio dei suoi difensori ....
                      tra rudiger e zouma e il capellone brasiliano qlc spero che ci esca


                      PS
                      VORREI CHIEDERE UFFICIALMENTE AI MODERATORI UNA RISPOSTA SUL PERCHè SIA STATO BANNATO A TEMPO INDEFINITO IN MODO DEL TUTTO COATTO E SENZA NEANCHE UN AVVERTIMENTO OD UNA SPIEGAZIONE E POI ALLO STESSO MODO SIA STATO MAGICAMENTE REINTEGRATO SENZA NEANCHE UNA SCUSA O QUALSIVOGLIA SPIEGAZIONE.....cioè ho ufficialmente ammazzatoqlc e non lo sapevo? Cos'è avevaye bannato immotivatamente troppe persone?:fammpns:
                      rispondete se avete una dignità :sine:
                      mi riferisco soprattutto ad ORgrimm con cui prima di essere bannato avevo avuto uno scambio di battute....


                      Offline Zotnam

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1392
                      • Karma: 5
                      • Sesso: Maschio
                      • Free William Prunier?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20321 il: Giugno 22, 2018, 10:04:24 am »
                      cioè ha chiesto di spendere 35 mln per Rugani e poi nn venite a dirmi che non era juventino :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

                      Lol, è asciut pure chist mo :look:

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13334
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #20322 il: Giugno 22, 2018, 12:52:08 pm »
                        cioè ha chiesto di spendere 35 mln per Rugani e poi nn venite a dirmi che non era juventino :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

                        meno male che al chelsea non giuntoli .....speriamo che sia così lungimirante da mandarci un paio dei suoi difensori ....
                        tra rudiger e zouma e il capellone brasiliano qlc spero che ci esca


                        PS
                        VORREI CHIEDERE UFFICIALMENTE AI MODERATORI UNA RISPOSTA SUL PERCHè SIA STATO BANNATO A TEMPO INDEFINITO IN MODO DEL TUTTO COATTO E SENZA NEANCHE UN AVVERTIMENTO OD UNA SPIEGAZIONE E POI ALLO STESSO MODO SIA STATO MAGICAMENTE REINTEGRATO SENZA NEANCHE UNA SCUSA O QUALSIVOGLIA SPIEGAZIONE.....cioè ho ufficialmente ammazzatoqlc e non lo sapevo? Cos'è avevaye bannato immotivatamente troppe persone?:fammpns:
                        rispondete se avete una dignità :sine:
                        mi riferisco soprattutto ad ORgrimm con cui prima di essere bannato avevo avuto uno scambio di battute....

                        Stai dando del rubentino a Sarri solo perché ha chiesto Rugani (sparando poi cifre a cui credono solo gli ebeti lettori di tuttosport) e ti chiedi pure perché ti hanno bannato?
                        Io mi chiederei piuttosto perché ti hanno fatto tornare.  :patt:
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74617
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #20323 il: Giugno 22, 2018, 12:54:29 pm »
                          Sarri certamente non è rubentino, ma quell'abbraccio con Higuain, condito da "per me resta un figlio" mammamì :fermo:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35305
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #20324 il: Giugno 22, 2018, 12:59:27 pm »
                            Sarri certamente non è rubentino, ma quell'abbraccio con Higuain, condito da "per me resta un figlio" mammamì :fermo:
                            Infatti ero sicuro del tradimento. Ma Allegri è rimasto look
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal