Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Atalanta - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 16309 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21770
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Gennaio 16, 2018, 11:25:55 am »
Viene mio cognato da Benevento qui a bologna e devo accompagnarlo allo stadio. Mi perdo la sconfitta a Bergamo ma almeno vedo giocare verdi acclamato come un eroe

1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Gennaio 16, 2018, 17:12:33 pm »
    Viene mio cognato da Benevento qui a bologna e devo accompagnarlo allo stadio. Mi perdo la sconfitta a Bergamo ma almeno vedo giocare verdi acclamato come un eroe
    :shock:

      Offline Demiurgo

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1714
      • Karma: 9
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Gennaio 16, 2018, 18:13:45 pm »
      Ma il Papu gioca?

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Gennaio 17, 2018, 15:28:51 pm »
        Intanto sono due giorni che Marek non si allena per influenza.  :nuvola:
        Se veramente non dovesse esserci vorrei vedere Rog al suo posto.  :look:
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Gennaio 17, 2018, 15:45:24 pm »
          Intanto sono due giorni che Marek non si allena per influenza.  :nuvola:
          Se veramente non dovesse esserci vorrei vedere Rog al suo posto.  :look:
          Dite quello che volevete ma questo Rog non mi dice proprio niente.. forse deve crescere ancora tanto.

            Offline ghor

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7699
            • Karma: 208
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Gennaio 17, 2018, 16:15:26 pm »
            Ciao a tutti, finalmente trovo due minuti per scrivere.
            Allora, per me domenica è tostissima, giochiamo alle 12:30, orario che non ci ha quasi mai portato bene e veniamo da una pausa
            che in genere pure ci affossa. Inoltre l'avversario è di tutto rispetto e siamo sicuri che loro faranno l'ennesima partita della vita.
            Pertanto a meno di combine sottobanco tra i Presidenti sul passaggio avvenuto del turno in Coppa Italia (difficile...) non credo che
            potremmo fare molto. Non siamo al top della forma e in attacco stentiamo un po'.... pertanto io mi accontenterei anche del pareggio.
            Penso che giocheremo la nostra partita, qualche palla goal (4-5) le creeremo pure, il problema di questo ultimo periodo è buttarla dentro.

            Loro un goal minimo ce lo fanno, se non due, per questo penso che potrebbe finire col pareggio. In ogni modo mi aspetto il sorpasso delle merde
            in cima alla classifica.

            Dal mercato nessuna buona nuova, come al solito. Puntualmente incasseremo l'ennesimo "no" al 31 gennario o insomma nel finale del mercato.

            La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Gennaio 17, 2018, 16:40:48 pm »
              Ciao a tutti, finalmente trovo due minuti per scrivere.
              Allora, per me domenica è tostissima, giochiamo alle 12:30, orario che non ci ha quasi mai portato bene e veniamo da una pausa
              che in genere pure ci affossa. Inoltre l'avversario è di tutto rispetto e siamo sicuri che loro faranno l'ennesima partita della vita.
              Pertanto a meno di combine sottobanco tra i Presidenti sul passaggio avvenuto del turno in Coppa Italia (difficile...) non credo che
              potremmo fare molto. Non siamo al top della forma e in attacco stentiamo un po'.... pertanto io mi accontenterei anche del pareggio.
              Penso che giocheremo la nostra partita, qualche palla goal (4-5) le creeremo pure, il problema di questo ultimo periodo è buttarla dentro.

              Loro un goal minimo ce lo fanno, se non due, per questo penso che potrebbe finire col pareggio. In ogni modo mi aspetto il sorpasso delle merde
              in cima alla classifica.

              Dal mercato nessuna buona nuova, come al solito. Puntualmente incasseremo l'ennesimo "no" al 31 gennario o insomma nel finale del mercato.
              Se vuoi lottare per lo scudetto non puoi mai accontentarti del pareggio!  :sisi:

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24594
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Gennaio 17, 2018, 18:03:15 pm »
                Siamo tutti così presi dalle vicissitudini amorose della lota verde che ci siamo praticamente dimenticati che domenica ci giochiamo un pezzo di campionato. Marek febbricitante e ritorno dalla pausa con il richiamo di preparazione. Dove sono finiti tutti??
                Nel topic di Sarri a dire che Verdi non é venuto per colpa del Mullah Sarrih. :sine:
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online thedoc62

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3497
                  • Karma: 16
                  • Sesso: Maschio
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Gennaio 17, 2018, 20:14:30 pm »
                  lo so che è statp già detto e suona banale ma....................per conservare la speranza di stare avanti fino alla fine questa è una partita da vincere e magari anche convincendo
                  cioè, andare lì a rovinare la festa e l'entusiasmo ai valligiani carenti in iodio e ricchi in odio camminando sulle loro putride maglie a strisce a suon di polpette
                  tanto con questi zozzosi raramente finisce a reti bianche..............forza ragazzi, legittimiamo il primato e prepariamoci a rivedere i due superman ex ciaccati di nuovo in campo
                  Verdi.....................iessaffammokk iss e chella zumpaperet ra vuagliona soia, non ci merita
                  ciobberimm guagliù !!!

                    Online OisselaAzzurro

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 21770
                    • Karma: 84
                    • Sesso: Maschio
                    • JUVE MERDA!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Gennaio 17, 2018, 20:24:33 pm »
                    3-0

                    1987-1990-2018-2022-2023
                    Grazie ragazzi!!

                    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                      Offline Zotnam

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1392
                      • Karma: 5
                      • Sesso: Maschio
                      • Free William Prunier?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Gennaio 17, 2018, 23:54:18 pm »

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26003
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Gennaio 18, 2018, 09:05:20 am »
                        Intendi 0-3 o proprio 3-0? :look:
                        Io ho già detto che per un 2-0 per loro firmo Col sangue  :look:
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24594
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Gennaio 18, 2018, 09:11:15 am »
                          Io ho già detto che per un 2-0 per loro firmo Col sangue  :look:
                          Nelle prime due stagioni di Sarri dopo la sosta camminavamo in campo a causa di un richiamo di preparazione sontuoso. Lo stesso che ci ha permasso di ballare la samba alla fine del campionato scorso. Camminare in campo contro questa atalanta = lombalgia per Reina a forza di raccattare palloni in fondo alla rezza.
                           :sbonk: :sbonk: :sbonk: :pianto:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39290
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Gennaio 18, 2018, 12:36:03 pm »
                            Speriamo ci sia Marek, perché senza diventa durissima

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                              Online antijuventino87

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1653
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Gennaio 18, 2018, 13:21:51 pm »
                              La vedo dura

                              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal