Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Atalanta - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 16319 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65902
  • Karma: 2753
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Gennaio 11, 2018, 10:09:30 am »
Io mi sento impazzire se penso che avremmo potuto mandarli a - 7 azzeccando lo scontro diretto, - 9 battendo la Fiorentina :look:
Cioè vi rendete conto? Potevamo già mettere lo champagne in frigo :look: *dawson*
Ma lascia perdere lo scontro diretto che purtroppo abbiamo perso, ma con la Fiorentina in casa e con la Juve che perde punti contro l'Inter era un obbligo vincere

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65902
    • Karma: 2753
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Gennaio 11, 2018, 10:12:08 am »
    Tutte le squadre hanno un periodo particolarmente magro
    Il nostro è stato da Udine alla partita in casa con la Fiore... 8 punti su 15 disponibili
    Non è stato neanche un rendimento troppo malvagio, Roma e Inter avranno fatto due punti nelle ultime 5 partite, per dire..
    I gobbi... bisogna pensare a noi e sperare che vadano avanti in CL
    Due anni fa le hanno vinte praticamente tutte perché sono usciti subito, gli altri anni non avevano concorrenza che potesse approfittarne quando perdevano fisiologicamente punti in campionato... cosa che succederebbe, perché la loro ossessione è la CL, è fondamentale che restino in corsa fino alla fine
    Anche le due partite con l'Atalanta non sono male, cadono in un periodo tosto di calendario

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma anche no, la Champions devono perderla subito e si deve spaccare l'ambiente perché solo così abbiamo qualche speranza. Vincere aiuta a vincere e la Champions mette morale, per di più il loro obiettivo è il triplete

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65902
      • Karma: 2753
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Gennaio 11, 2018, 10:13:09 am »
      Non dimenticarti che all’improvviso la rube ne ha presi 3 dalla samp, all’inizio di agosto avresti mai scritto che marassi era un campo dove posavano i punti?
      Io alla tua lista ci aggiungerei firenze e il derby in casa del toro.
      La Juve la devi vedere sempre da Dicembre.

        Online Chef Culapierto

        • Culapiert output.
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32849
        • Karma: 578
        • Il fu therimble
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Gennaio 11, 2018, 11:40:32 am »
        Hanno vinto in Coppa Italia con noi e subito dopo una partita con la Roma imponendosi da grande squadra. Con la pausa e il mercato (Cristante forse alla Juve, Gomez al Liverpool) di mezzo ci può stare che abbiano allentato la tensione e tornino in campo più rilassati e molli nelle gambe e per questo potremmo avere vita un po' più facile del solito, considerando che la loro partita contro di noi si basa sull'agonismo, la tenuta mentale e una concentrazione totale per tutta la partita. Se ritornano scarichi e non riescono a tenere le distanze e diventano meno precisi negli anticipi ce li inculiamo a sangue.

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Gennaio 11, 2018, 11:42:23 am »
          Bah, se fossi atalantino, sapendo che alla prossima c'è il Napoli sarei con la bava alla bocca :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64643
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Gennaio 11, 2018, 11:43:51 am »
            Se fossimo il Napoli di inizio campionato sarebbe così ma ormai siamo un'incognita per tutti

            Edit: rispondevo a chef Tonino
            « Ultima modifica: Gennaio 11, 2018, 11:45:49 am da Orgrimm »

              Online Chef Culapierto

              • Culapiert output.
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32849
              • Karma: 578
              • Il fu therimble
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Gennaio 11, 2018, 11:50:48 am »
              Se fossimo il Napoli di inizio campionato sarebbe così ma ormai siamo un'incognita per tutti

              Edit: rispondevo a chef Tonino
              In che senso siamo un'incognita? Io ci ho visto molto in crescita, con un po' di riposo possiamo riacquistare ancora condizione.

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64643
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Gennaio 11, 2018, 12:13:14 pm »
                In che senso siamo un'incognita? Io ci ho visto molto in crescita, con un po' di riposo possiamo riacquistare ancora condizione.
                Nel senso che non siamo più la squadra che domina le partite, crea un milione di azioni e dà 3 palloni a tutti. Ormai è una fatica far muovere il pallone e non è più una certezza il fatto che creeremo più degli avversari

                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32849
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Gennaio 11, 2018, 12:22:41 pm »
                  Nel senso che non siamo più la squadra che domina le partite, crea un milione di azioni e dà 3 palloni a tutti. Ormai è una fatica far muovere il pallone e non è più una certezza il fatto che creeremo più degli avversari
                  Certezze non ne abbiamo, però mi pare che con il ritorno di Hamsik almeno nei goal e nei movimenti e l'exploit di Allan, stiamo cominciando a compensare l'assenza di Ghoulam e a recuperare consistenza in costruzione. Se questa tendenza è destinata a continuare possiamo tornare ai livelli di inizio stagione, con in più il fatto di avere uno sbocco in costruzione anche a destra, visto che Allan salta avversari e muove il pallone come gli altri due centrocampisti.
                  Poi ci sta anche che noi perso Ghoulam non abbiamo mai potuto lavorare sulla tattica, dovendo continuare a giocare ogni tre giorni. Ora tornano tutti e fino a domenica puoi tentare qualche alternativa e renderti più imprevedibile.

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64643
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Gennaio 11, 2018, 12:46:39 pm »
                    Certezze non ne abbiamo, però mi pare che con il ritorno di Hamsik almeno nei goal e nei movimenti e l'exploit di Allan, stiamo cominciando a compensare l'assenza di Ghoulam e a recuperare consistenza in costruzione. Se questa tendenza è destinata a continuare possiamo tornare ai livelli di inizio stagione, con in più il fatto di avere uno sbocco in costruzione anche a destra, visto che Allan salta avversari e muove il pallone come gli altri due centrocampisti.
                    Poi ci sta anche che noi perso Ghoulam non abbiamo mai potuto lavorare sulla tattica, dovendo continuare a giocare ogni tre giorni. Ora tornano tutti e fino a domenica puoi tentare qualche alternativa e renderti più imprevedibile.

                    Non voglio essere polemico, solo che non credo che stiamo recuperando consistenza in costruzione, altrimenti non avremmo fatto tipo mezzo gol nell'ultimo mese :look:

                      Online Chef Culapierto

                      • Culapiert output.
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32849
                      • Karma: 578
                      • Il fu therimble
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Gennaio 11, 2018, 12:51:12 pm »
                      Non voglio essere polemico, solo che non credo che stiamo recuperando consistenza in costruzione, altrimenti non avremmo fatto tipo mezzo gol nell'ultimo mese :look:
                      Mo non ho statistiche alla mano, però secondo me se si prendono le partite immediatamente post rottura di Ghoulam e quelle delle ultime settimane gli expected goal sono aumentati. Però magari mi sono impressionato io e allora lo scudetto non lo vinciamo mai. :look:

                        Online Chef Culapierto

                        • Culapiert output.
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32849
                        • Karma: 578
                        • Il fu therimble
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Gennaio 11, 2018, 12:52:46 pm »
                        E comunque non mi sembreresti polemico neanche se mi bestemmiassi i morti. :abbracc: :look:

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Gennaio 11, 2018, 13:02:59 pm »
                          Non voglio essere polemico, solo che non credo che stiamo recuperando consistenza in costruzione, altrimenti non avremmo fatto tipo mezzo gol nell'ultimo mese :look:
                          Da Napoli Inter a Napoli Fiorentina non abbiamo mai prodotto 2 exG a partita

                          Cosa che è successa invece contro Torino, Samp e Verona (col Crotone ci siamo andati vicini)

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64643
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Gennaio 11, 2018, 13:06:33 pm »
                            E comunque non mi sembreresti polemico neanche se mi bestemmiassi i morti. :abbracc: :look:
                            Il forum non potrebbe reggere l'ira funesta del pelide culapierto :look: :abbracc:

                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39309
                              • Karma: 193
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Gennaio 11, 2018, 13:33:38 pm »
                              Mah io credo che dal secondo tempo con la viola il Napoli abbia ripreso a produrre tanto, almeno 4/5 palle gol di media
                              A Torino potevamo farne 6, alla Samp 4/5, al Crotone almeno 3, Cordaz ha fatto miracoli e abbiam preso due pali.. col Verona prima del gol almeno 5 palle gol nitide
                              La condizione per me è buona, siamo più scarsi perché a sx c'è un abisso tra Rui e Ghoulam
                              Ma rispetto al periodo compreso tra Udinese e gobbi non c'è paragone

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal