Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: I teatrini del mercato del Napoli  (Letto 3342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26215
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Febbraio 03, 2018, 22:58:12 pm »
Amico Gianpaolo sono pienamente d'accordo sulle figure di "menta" che negli ultimi la nostra società sta raccogliendo in sede di mercato. Detto questo io non concordo sul termine "pappone" perchè io non credo che De Laurentiis non spenda, io credo invece che spenda male, quindi più che pappone io lo definirei "sprovveduto" o, come dirigente calcistico, incapace di far vincere la propria squadra. Dico questo perchè sono convinto che la gestione della società è fatta in maniera padronale senza un vero organigramma funzionale che includa un figura di peso come il DS. Il DS dovrebbe fare le scelte di mercato sia per quanto riguarda i giocatori sia per l'allenatore, le scelte dovrebbero essere fatte nell'ambito di un piano pluriennale, 3 - 5 anni, con l'obiettivo di assemblare una squadra in grado di competere costantemente per lo scudetto. Attualmente il nostro DS è Giuntoli che non ha le caratteristiche di esperienza e capacità di un Marotta o di un Tare che lavorano molto bene per la Juve e per la Lazio. De Laurentiis dovrebbe trovare un DS che abbia le caratteristiche di Marotta, per le capacità politiche, e di Tare per la capacità di scovare talenti prima che questi si affermano; fatto questo dovrebbe delegargli, a meno di vincoli di budget, tutto il settore tecnico della società. Attualmente è il presidente che dietro le quinte fa di fatto il DS con i risultati che vediamo e non potrebbe essere diversamente visto che espleta questa attività in mezzo ai suoi affari di cinema e mentre fa viaggi di andata e ritorno verso Los Angeles. Se non si risolve questo problema strutturale della società noi non vinceremo mai niente di importante. 
Ho iniziato a chiamarlo pappone dalla vendita del Merdajuolo alla Rubentus, quando si è seduto a tavolo con quelle MERDE e hanno contrattato la clausola che, secondo la UEFA va pagata in un'unica soluzione, e non a rate come è accaduto :sisi:

Da quel momento per me è e rimarrà un Pappone :sisi:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Offline internauta azzurro

    • William Prunier
    • *
    • Post: 13
    • Karma: 1
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Febbraio 04, 2018, 00:01:40 am »
    Ho iniziato a chiamarlo pappone dalla vendita del Merdajuolo alla Rubentus, quando si è seduto a tavolo con quelle MERDE e hanno contrattato la clausola che, secondo la UEFA va pagata in un'unica soluzione, e non a rate come è accaduto :sisi:

    Da quel momento per me è e rimarrà un Pappone :sisi:

    Ho capito.  :sisi: :asd:
    Forza Napoli sempre!

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal