Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV Serie A (2018-2021)  (Letto 119796 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Viper2000

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 57876
  • Karma: 2207
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1035 il: Settembre 16, 2018, 15:11:34 pm »
Ho guardato Samp Napoli lì, quindi meno di due settimane.

Da pochissimo allora, dicevo io che questa cosa dell’app e basta mi pareva recente, certo che è una scelta proprio stupida quella di diminuire il potenziale parco “macchine”

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1036 il: Settembre 18, 2018, 14:35:17 pm »
    Ma in tutto questo merdaset non aveva in esclusiva una partita della serie A, quella del sabato sera?

    Se no, con cosa sono rimasti? Col campionato scozzese e i calci d'angolo della serie b norvegese?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online Viper2000

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 57876
      • Karma: 2207
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1037 il: Settembre 18, 2018, 15:06:18 pm »
      Ma in tutto questo merdaset non aveva in esclusiva una partita della serie A, quella del sabato sera?

      Se no, con cosa sono rimasti? Col campionato scozzese e i calci d'angolo della serie b norvegese?

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Mediaset Premium non esiste più e men che meno ha l'esclusiva per qualcosa, ormai è un rudere che aspetta soltanto di essere assorbito da sky

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1038 il: Settembre 18, 2018, 15:29:11 pm »
        Mediaset Premium non esiste più e men che meno ha l'esclusiva per qualcosa, ormai è un rudere che aspetta soltanto di essere assorbito da sky
        Spero per loro che abbiano almeno l'esclusiva del tg5

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Offline Camiseta Azul

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14208
          • Karma: 8
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1039 il: Settembre 18, 2018, 15:36:43 pm »
          Mamma mia Piccinini nun sap nient e nient

            Offline mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1040 il: Settembre 21, 2018, 12:57:02 pm »
            https://www.dday.it/redazione/28028/calcio-in-streaming-uefa-pensa-a-una-piattaforma-on-demand-pericolo-per-i-broadcaster

            La UEFA pensa al suo canale, prima o poi lo farà anche la serie A....

            Per chi segue solo il calcio secondo me sarà un bel risparmio

            Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66765
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1041 il: Settembre 21, 2018, 13:04:24 pm »
              Basta che non è online
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1042 il: Settembre 21, 2018, 16:25:46 pm »
                Anche il Bari sarà trasmesso da DAZN?
                Così ho letto in rete.. chi mi sa dire di più?

                  Online xeranto

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17912
                  • Karma: 430
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1043 il: Settembre 21, 2018, 20:05:36 pm »
                  Anche il Bari sarà trasmesso da DAZN?
                  Così ho letto in rete.. chi mi sa dire di più?
                  in rete tutti dicono di accordo trovato quindi penso saltu tutto x diritti di immagine :look:

                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1044 il: Settembre 22, 2018, 17:10:17 pm »
                    in rete tutti dicono di accordo trovato quindi penso saltu tutto x diritti di immagine :look:
                    Invece è arrivata l'ufficialità proprio ieri sera.. meglio così, almeno ci vedremo una partita in più su quella mezza ciofeca di Dazn  :ahha:

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11460
                      • Karma: 84
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1045 il: Settembre 25, 2018, 20:56:52 pm »
                      Invece è arrivata l'ufficialità proprio ieri sera.. meglio così, almeno ci vedremo una partita in più su quella mezza ciofeca di Dazn  :ahha:
                      Scusate, giusto per mia curiosità, come avete visto domenica la partita?
                      A me saltava più volte e svariati minuti in bassissima definizione.
                      Tralascio il ritardo di 30 secondi che mi ha intossicato i gol.

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32050
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1046 il: Settembre 25, 2018, 23:36:30 pm »
                        Scusate, giusto per mia curiosità, come avete visto domenica la partita?
                        A me saltava più volte e svariati minuti in bassissima definizione.
                        Tralascio il ritardo di 30 secondi che mi ha intossicato i gol.
                        io abbastanza bene, tranne i primi 5 minuti (e mi sono perso il gol)  dove si bloccava in continuazione perchè avevo collegato il pc alla tv ma stavo su chrome... non appena ho messo su explorer è filato tutto liscio. Poi nel secondo tempo me la son vista sulla ps3 (perchè stavo in ritardo rispetto a qualche vicino che spoilerava  :look: )e la risoluzione a volte era peggiore rispetto a quella avuta nel primo tempo con il cavo HDMI , però ne è valsa la pena perchè ho ridotto di almeno 6-7 secondi il ritardo (ed ho anticipato pure lo spolieratore  :sisi: :look: )  e non si è mai bloccato


                          Offline mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14242
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1047 il: Settembre 26, 2018, 10:41:00 am »
                          Io non riesco più a vederlo con linux+chrome mentre alla partita precedente lo vedevo solo lì...
                          Su tv android buona risoluzione ma molti freeze di 1/2 secondi con ripetizione della frase del telecronista nel secondo tempo (primo ok).
                          Stessa cosa anche ieri che ho vedicchiato il secondo tempo del benevento da cellulare (in wifi).

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49117
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1048 il: Settembre 26, 2018, 11:10:36 am »
                            Scusate, giusto per mia curiosità, come avete visto domenica la partita?
                            A me saltava più volte e svariati minuti in bassissima definizione.
                            Tralascio il ritardo di 30 secondi che mi ha intossicato i gol.

                            Per fortuna il mio mese di prova era scaduto, quindi ho trovato un fantastico zio britannico. 1080p, 30fps, nessuna interruzione, telecronaca di ottimo livello, zero euro al pappone, tre a uno per noi.  :spione:
                            Comunque su dazn siamo a punteggio pieno.  :look:

                              Online Aries

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4515
                              • Karma: 23
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1049 il: Settembre 26, 2018, 11:26:26 am »
                              io a parte pochi secondi di buffering ogni tanto devo dire che l ho vista bene e i gol li ho sentiti prima di chiunque nel vicinato. Nota negativa i colori troppo accesi, sembra di giocare alla Play
                              « Ultima modifica: Settembre 26, 2018, 12:06:24 pm da Aries »
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal