Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Inter - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 6990 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« il: Marzo 04, 2018, 21:59:27 pm »
Condividi
Si gioca domenica alle 20.45

    Online il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26768
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 04, 2018, 22:01:10 pm »
    Partita quasi inutile ma almeno possiamo avere lo sfizio di capire se questa squadra è fatta da eunuchi che si sciolgono come neve al sole o da uomini con le palle esagonali.
    IMG-20230508-213903" border="0

      Offline Camiseta Azul

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14208
      • Karma: 8
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Marzo 04, 2018, 22:01:15 pm »
      Che depressione


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Marzo 04, 2018, 22:13:19 pm »
        Partita quasi inutile ma almeno possiamo avere lo sfizio di capire se questa squadra è fatta da eunuchi che si sciolgono come neve al sole o da uomini con le palle esagonali.
        Ma come partita inutile? Espugnare San Siro non é mai inutile. Poi se gli eunuchi pensano che sia inutile come pensi tu, vedrai come si sciolgono  :shhlook:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26768
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Marzo 04, 2018, 22:17:52 pm »
          Ma come partita inutile? Espugnare San Siro non é mai inutile. Poi se gli eunuchi pensano che sia inutile come pensi tu, vedrai come si sciolgono  :shhlook:
          In questa fase della stagione la giornata di ieri rischia di essere devastante per chiunque e il rischio del tracollo psicologico è molto alto. Non c'è nulla di male nell'ammetterlo. Mi piacerebbe dire che vinceremo le prossime 11 e che vinceremo lo scudetto, ma ahimè sono realista.

          IMG-20230508-213903" border="0

            Offline enricocaruso

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5001
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Marzo 04, 2018, 22:18:34 pm »
            Partita quasi inutile? Ma davvero dovete curarvi...
            Ci sarà una reazione, il Napoli ha dimostrato di essere in ottima forma. Però resta pur sempre una partita difficile.

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


              Offline Angeltool78

              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4937
              • Karma: 2
              • Sesso: Maschio
              • Any fucking time.. any fucking day...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Marzo 04, 2018, 22:21:54 pm »
              dalla prossima in poi dobbiamo rompere il culo a tutti, c'e' poco da discutere. Se devono vincere i ladri che lo vincano col pepe al culo, e cmnq io aspetto sempre la batosta cl che li mette in crisi.
              Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35330
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Marzo 04, 2018, 22:22:19 pm »
                È una partita che senza isteria, senza anche la pessima sorte di Napoli Roma, senza forse il peso di DOVER vincere che forse ci siamo tolto... Una partita che questo Napoli può vincere anche in modo netto.
                Sarebbe fantastico vincere con un gol allo scadere di Milik. Un colpo di testa perentorio nel sette con massima potenza, handanovic si stende ma non ce la fa. Sarebbe davvero un sogno.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Marzo 04, 2018, 22:29:31 pm »
                  Si può essere pessimisti, o semplicemente realisti, per il campionato ma sulla partita contro l'Inter é immorale. Proprio la sconfitta di ieri, dove ci é andato tutto storto e il problema non era certo di tenuta atletica, fa sperare bene. Inoltre Spalletti se la gioca in casa dopo che la sua ex-squadra ci ha strabattuto giocando a viso aperto. Se prova a mettere l'autobus viene giù sansiro, deve scappare con la scorta.
                  Quindi partita a noi favorevole. :look: Poi bisogna sempre vincerla, ma da qui a definirla inutile  :shhlook:
                  « Ultima modifica: Marzo 04, 2018, 22:32:15 pm da Hijodeputin30 »
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26768
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Marzo 04, 2018, 22:47:52 pm »
                    e allora mi sono espresso male, la delusione di ieri mi fa scrivere di getto senza pesare le parole. Non intendevo dire che la partita in sé è inutile (chi non vuole battere l'Inter al San Siro e mettere pressione alla juve?) ma che anche se dovessimo vincere alla fine quasi sicuramente sarà inutile per chiudere il campionato al primo posto.
                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Online ParedeNatan

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 27750
                      • Karma: 47
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Marzo 05, 2018, 04:25:18 am »
                      dalla prossima in poi dobbiamo rompere il culo a tutti, c'e' poco da discutere. Se devono vincere i ladri che lo vincano col pepe al culo, e cmnq io aspetto sempre la batosta cl che li mette in crisi.
                      Idem

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66856
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Marzo 05, 2018, 08:26:34 am »
                        La peggior partita per ripartire. O la miglior occasione per ridare un segnale forte e dire "ci siamo e ci saremo fino alla fine"
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Principe Azzurro

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3705
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Marzo 05, 2018, 08:39:33 am »
                          La sconfitta di Roma deve essere annullata dalla vittoria a San Siro.
                          E' lo scontro giusto oltre che per rifarci anche per sondare la tenuta mentale della squadra.
                          Non sarà semplice, perchè Spalletti è uno che sa imbrigliarci bene, ma se vogliamo vincere lo scudetto dobbiamo anche entrare nell'ottica di vincere quanti più scontri possibili con le cosiddette "grandi".

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66856
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Marzo 05, 2018, 13:13:59 pm »
                            Io la vedo dura onestamente
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline giorgio braglia

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1658
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Marzo 05, 2018, 14:34:46 pm »
                              Sabato sera abbiamo pagato il canestro da tre punti da metà campo e all'ultimo secondo del giovane amico di higuain. Non disperiamo, continuiamo così e riceveremo il premio che ci meritiamo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal