Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2408012 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Vinicio

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10028
  • Karma: 72
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19470 il: Gennaio 22, 2019, 22:50:01 pm »
Campoccia, vice presidente dell'Udinese: "Sì, il Napoli segue De Paul".

Allora popolo azzurro, è aperto il sondaggio:
A) Piace ad Ancelotti
B) Oggi come prima, l'allenatore non conta un cazzo

Orsù votate! :look:

B senza dubbio


    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22799
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19471 il: Gennaio 22, 2019, 23:47:43 pm »
    Può essere che grazie a Pezzella migliora pure lui, due acquisti in uno. :look:

    Vabbè Rain ma comunque i nomi sono:
    Chiesa
    Barella
    De Paul
    Lazzari
    Manolas
    Veretut
    Lozano
    Io non so te ma pur non leggendo nomi da Ancelotti (Moderic,Benzema, JRodriguez).
    Rispetto  agli anni passati  almeno un barlume  di qualità c'è.
    Prendere per dire:
    Manolas
    Barella
    De Paul
    Lozano
    Sarebbe il miglior mercato  dopo quelli di Higuain e spagnoli.

      Offline Rain__

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15664
      • Karma: 53
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19472 il: Gennaio 23, 2019, 00:04:25 am »
      Vabbè Rain ma comunque i nomi sono:
      Chiesa
      Barella
      De Paul
      Lazzari
      Manolas
      Veretut
      Lozano
      Io non so te ma pur non leggendo nomi da Ancelotti (Moderic,Benzema, JRodriguez).
      Rispetto  agli anni passati  almeno un barlume  di qualità c'è.
      Prendere per dire:
      Manolas
      Barella
      De Paul
      Lozano
      Sarebbe il miglior mercato  dopo quelli di Higuain e spagnoli.
      Con i soldi di Allan e Koulibaly sarà facile. :look:

      Il punto non è la qualità ma la provenienza.
      In ogni caso hai la memoria corta, perché posso elencartene il doppio facilmente.

      A parte gli stessi Chiesa e Manolas, negli anni passati avremmo potuto anticipare Meunieur e Berchiche al PSG, Tolisso al Bayern, Grimaldo, Lucas Moura...

      Ma anche
      Deulofeu
      Klaassen
      Oyarzabal
      Zinchenko
      Rulli
      Toljan
      Berenguer
      Rashica
      Foket
      Berisha
      Dolberh
      Castillejo

      Eccetera eccetera eccetera :look:

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19473 il: Gennaio 23, 2019, 00:16:09 am »
        E grazie che la qualità sembra superiore, prima facevi i mercati con 18 mln
        È ovvio che vendendo i titolari (Jorginho, Allan? Insigne?) puoi permetterti di meglio della riserva del bordeaux o di uno messo fuori squadra a Tolosa

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22799
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19474 il: Gennaio 23, 2019, 00:26:18 am »
          Con i soldi di Allan e Koulibaly sarà facile. :look:

          Il punto non è la qualità ma la provenienza.
          In ogni caso hai la memoria corta, perché posso elencartene il doppio facilmente.

          A parte gli stessi Chiesa e Manolas, negli anni passati avremmo potuto anticipare Meunieur e Berchiche al PSG, Tolisso al Bayern, Grimaldo, Lucas Moura...

          Ma anche
          Deulofeu
          Klaassen
          Oyarzabal
          Zinchenko
          Rulli
          Toljan
          Berenguer
          Rashica
          Foket
          Berisha
          Dolberh
          Castillejo

          Eccetera eccetera eccetera :look:

          In realtà gli unici che avremmo preso sarebbero Tolisso (che adesso come adesso ci serviva come il pane) e Klassen.
          Meunier fu tipo quando Bigodino provo per Bale (solo  che Bidon davvero lo  voleva  prendere).
          Ad
          Oggi davvero tolto Manolas
          Con il solo Allan ti
          Prendi
          Barella 50
          Lozano (soldi già  preventivati) 40
          De Paul 25
          Senza sacrificare Kulibaly,pappa sa che deve spendere il tra rog se lo riscattano e Diawara  ci esce il solo Barella.
          I soldi ci sono,non chiedermi come due cessi come Diawara e Rog valgano 60mln ma i soldi ci sono.

          Ipotizzando un Allan  a 80mln e 60 quei due disgraziati fanno 140mln.
          Che vanno a coprire
          50 e 40 di lozano e Barella
          Gli rimangono 50 mln,25 De Paul e 25 se li chiava lui in tasca.
          Se con i soldi del secondo posto, avanzamento in coppa Italia,Europa League,varie operazioni minori, vuole mettere  mano per Manolas sicuramente  35 milioni ci sono e almeno 20 gli rimangono in tasca.

            Offline Rain__

            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15664
            • Karma: 53
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19475 il: Gennaio 23, 2019, 00:34:27 am »
            E grazie che la qualità sembra superiore, prima facevi i mercati con 18 mln
            È ovvio che vendendo i titolari (Jorginho, Allan? Insigne?) puoi permetterti di meglio della riserva del bordeaux o di uno messo fuori squadra a Tolosa

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            In taluni casi (Meunieur, Berchiche, probabilmente Tolisso) sarebbe bastato andare più decisi, senza farsi problemi sui 50 mila euro in più o in meno.

            Però vuoi mettere, con Malcuit l'abbiamo dati ad amici i soldi, DeLa è tipo la nipote di 8 anni della mia ragazza che su whatsapp scrive "io ci sono per le mie amiche" :look:

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24594
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19476 il: Gennaio 23, 2019, 00:45:52 am »
              DeLa è tipo la nipote di 8 anni della mia ragazza che su whatsapp scrive "io ci sono per le mie amiche" :look:
              :look:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19477 il: Gennaio 23, 2019, 01:16:12 am »
                Vuol dire che recentemente (o anche in passato) sono andati gli osservatori del Napoli a visionarlo o a chiedere informazioni. Quindi vuol dire che è un giocatore che l'area tecnica del Napoli tiene sotto osservazione, ma per aver detto questo vuol dire che non c'è stato ancora nulla di concreto
                Mi piace come sciorinate il termine "area tecnica" come se le scelte fossero tecniche
                Di solito si prende quello che costa di meno , prende di meno, frutta di piu quando lo si rivende, non ci schifa e consente al pappone anche qualche intrallazzo fiscale,
                se con il termine "area tecnica" intendevi riassumere questo allora siamo daccordo

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19478 il: Gennaio 23, 2019, 01:18:32 am »
                  Vabbè Rain ma comunque i nomi sono:
                  Chiesa
                  Barella
                  De Paul
                  Lazzari
                  Manolas
                  Veretut
                  Lozano
                  Io non so te ma pur non leggendo nomi da Ancelotti (Moderic,Benzema, JRodriguez).
                  Rispetto  agli anni passati  almeno un barlume  di qualità c'è.
                  Prendere per dire:
                  Manolas
                  Barella
                  De Paul
                  Lozano
                  Sarebbe il miglior mercato  dopo quelli di Higuain e spagnoli.
                  Ma perché li prendiamo ?

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13371
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19479 il: Gennaio 23, 2019, 08:42:00 am »
                    Posto che nessuno sta criticando De Paul, potete smetterla di fingere di non capire che non si tratta di De Paul qua. :look:

                    Stai per caso cercando onestà intellettuale in gente che loda il Pappone?  :look:
                    Auguri, ne avrai bisogno.

                    Comunque De Paul iene seguito dal Napoli già dai tempi di Benitez (prima che finisse a Udine, quando in Europa lo portò il Valencia), da giovanissimo sembrava davvero poter arrivare ai livelli di un Neymar, poi molte promesse si sono perse nel vuoto.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22799
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19480 il: Gennaio 23, 2019, 10:21:49 am »
                      Ma perché li prendiamo ?

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                      Dipende dal PSG...
                      Se davvero caccia tra gli 80 e i 90 (non credo nella fantascienza dei  120 con 110 si accatano Icardi seduta stante), si sicuramente almeno la coppia Barella-Lozano altrimenti arrivano i soli Veretout e un minorenne da chissà dove.
                      Che calcolando la scarsità di Rog e Diawara sarebbe comunque un miglioramento.
                      Sai quale il problema?
                      Pappa che si lascia sfuggire troppe occasioni.
                      Mo per dire  a giugno vanno in scadenza Ramsy (già  preso dai mariuoli) e Modric (che andrebbe in una squadra a noi lontana  7 punti, che è uscita  in un girone stupidissimo di Champions.
                      Se avessimo DS e presidente intelligente venderemmo Allan tra 60 e 80mln faremmo contratti a quei due da 9mln l' anno per 3 anni che insieme arrivano a 35mln lordi se la matematica  non è un'opinione facciamo che vogliamo mettere per i due free agent 40 mln in 3 anni ti rimarrebbero almeno tra i 20 e i 40 mln ?
                      Ed un centrocampo Callejon Modric   Ruiz Ramsy sarebbe più forte di quello attuale?
                      Passi non poter fare plusvalenze su Modric  ma il gallese  preso a 0 oggi e venduto a 20 domani si (ha 28 anni mica 50).
                      Il bello di operazioni del genere che ti pesano poco pure a bilancio perché spalmate in 3 anni,e ti danno la possibilità di fare investimenti su ragazzi promettenti.
                      Ma il nostro pappone non capisco come ragioni,preferisce comprare a 10 e rivedere a 13...neanche don becienzo il salumiere fa più sti ragionamenti.

                        Offline mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14242
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19481 il: Gennaio 23, 2019, 11:45:25 am »
                        Dipende dal PSG...
                        Se davvero caccia tra gli 80 e i 90 (non credo nella fantascienza dei  120 con 110 si accatano Icardi seduta stante), si sicuramente almeno la coppia Barella-Lozano altrimenti arrivano i soli Veretout e un minorenne da chissà dove.
                        Che calcolando la scarsità di Rog e Diawara sarebbe comunque un miglioramento.
                        Sai quale il problema?
                        Pappa che si lascia sfuggire troppe occasioni.
                        Mo per dire  a giugno vanno in scadenza Ramsy (già  preso dai mariuoli) e Modric (che andrebbe in una squadra a noi lontana  7 punti, che è uscita  in un girone stupidissimo di Champions.
                        Se avessimo DS e presidente intelligente venderemmo Allan tra 60 e 80mln faremmo contratti a quei due da 9mln l' anno per 3 anni che insieme arrivano a 35mln lordi se la matematica  non è un'opinione facciamo che vogliamo mettere per i due free agent 40 mln in 3 anni ti rimarrebbero almeno tra i 20 e i 40 mln ?
                        Ed un centrocampo Callejon Modric   Ruiz Ramsy sarebbe più forte di quello attuale?
                        Passi non poter fare plusvalenze su Modric  ma il gallese  preso a 0 oggi e venduto a 20 domani si (ha 28 anni mica 50).
                        Il bello di operazioni del genere che ti pesano poco pure a bilancio perché spalmate in 3 anni,e ti danno la possibilità di fare investimenti su ragazzi promettenti.
                        Ma il nostro pappone non capisco come ragioni,preferisce comprare a 10 e rivedere a 13...neanche don becienzo il salumiere fa più sti ragionamenti.
                        Modric e Ramsey a 0 prenderanno uno sproposito d'ingaggio. Solo per Ramsey si parla di 7 netti... più bonus a procuratore/ parenti.

                        Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                        E cmqe 9x3x2 fa 54 lordi
                        « Ultima modifica: Gennaio 23, 2019, 11:47:00 am da mtpgpp »

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25912
                          • Karma: 21
                          « Risposta #19482 il: Gennaio 23, 2019, 12:42:51 pm »
                          Dipende dal PSG...
                          Se davvero caccia tra gli 80 e i 90 (non credo nella fantascienza dei  120 con 110 si accatano Icardi seduta stante), si sicuramente almeno la coppia Barella-Lozano altrimenti arrivano i soli Veretout e un minorenne da chissà dove.
                          Che calcolando la scarsità di Rog e Diawara sarebbe comunque un miglioramento.
                          Sai quale il problema?
                          Pappa che si lascia sfuggire troppe occasioni.
                          Mo per dire  a giugno vanno in scadenza Ramsy (già  preso dai mariuoli) e Modric (che andrebbe in una squadra a noi lontana  7 punti, che è uscita  in un girone stupidissimo di Champions.
                          Se avessimo DS e presidente intelligente venderemmo Allan tra 60 e 80mln faremmo contratti a quei due da 9mln l' anno per 3 anni che insieme arrivano a 35mln lordi se la matematica  non è un'opinione facciamo che vogliamo mettere per i due free agent 40 mln in 3 anni ti rimarrebbero almeno tra i 20 e i 40 mln ?
                          Ed un centrocampo Callejon Modric   Ruiz Ramsy sarebbe più forte di quello attuale?
                          Passi non poter fare plusvalenze su Modric  ma il gallese  preso a 0 oggi e venduto a 20 domani si (ha 28 anni mica 50).
                          Il bello di operazioni del genere che ti pesano poco pure a bilancio perché spalmate in 3 anni,e ti danno la possibilità di fare investimenti su ragazzi promettenti.
                          Ma il nostro pappone non capisco come ragioni,preferisce comprare a 10 e rivedere a 13...neanche don becienzo il salumiere fa più sti ragionamenti.
                          è che se ne fa il psg di icardi, la tua è proprio una fissa, il psg ha l'attacco + forte del mondo è pure il + completo pure nelle riserve, ma ha un centrocampo da media di serie a, non ha muscoli, tempo addietro hanno fatto andar via l'unico muscolare che avevano alla juve, se perfino noi li abbiamo messi sotto è solo per il centrocampo osceno che hanno, verratti poi è un giocatore a livello fisico ridicolo e sarebbe il migliore del loro reparto renditi conto

                          un altra cosa quel guaio di icardi non lo vuole nessuno, ecco perchè manco sarri lo è andato a chiedere ammesso che a lui piaccia, evidentemente ai calciatori di avere un fedifrago non va + di tanto, oppure non piace a sarri quanto higuain, perchè stanne certo che sarri se spendeva su icardi rischiava meno di avere contro la proprietà in caso di non champions, la proprietà 110 per uno di 25 anni li caccia senza problemi, invece 50 su un messo bollito e con stipendio enorme ha timori, al chealsea non si fanno contratti a gente di + di 30 anni se non stagione per stagione.
                          « Ultima modifica: Gennaio 23, 2019, 12:50:24 pm da digital »

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22799
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19483 il: Gennaio 23, 2019, 12:55:55 pm »
                            Modric e Ramsey a 0 prenderanno uno sproposito d'ingaggio. Solo per Ramsey si parla di 7 netti... più bonus a procuratore/ parenti.

                            Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                            E cmqe 9x3x2 fa 54 lordi


                            54 lordi sono comunque un plus di 6mln rispetto al minimo a cui venderesti Allan (suppongo che 60mln siano pure pochi dovresti più realmente parlare di 80 e quindi avanzano 26mln mica pochi).
                            In oltre spalmeresti 9mln per 3 anni  di  fatturato mica tutti  insieme ammortizzando ciò che invece in un paio di rate probabilmente il PSG ti paga,se mo Ramsey ne prende solo lui 7 passare a 9 non sarebbe male
                            Per lui,metterci 1mln di euro per il procuratore una tantum non mi sembra una disgrazia no?

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19484 il: Gennaio 23, 2019, 13:14:08 pm »

                              54 lordi sono comunque un plus di 6mln rispetto al minimo a cui venderesti Allan (suppongo che 60mln siano pure pochi dovresti più realmente parlare di 80 e quindi avanzano 26mln mica pochi).
                              In oltre spalmeresti 9mln per 3 anni  di  fatturato mica tutti  insieme ammortizzando ciò che invece in un paio di rate probabilmente il PSG ti paga,se mo Ramsey ne prende solo lui 7 passare a 9 non sarebbe male
                              Per lui,metterci 1mln di euro per il procuratore una tantum non mi sembra una disgrazia no?
                              Ma possibile che dopo 15 anni non hai capito una mazza
                              sei piu scemo di Sivori
                              il Napoli ha la necessità di diminuire il monte ingaggi quindi via Hamsik, Callejon e Martens e dentro gente che non supera i 2.5, /3 milioni di ingaggio netto, quindi certi nomi al San Paolo li vedrai solo quando ci vengono con la loro squadra
                              augurati invece di non vedere troppi 0unas
                              la differenza con i ladroni ,che ti piace tanto sottolineare, sta in primis qui :non in quanto spendono, ma come spendono . Noi spendiamo pure , ma troppo spesso a cazzo seguendo l'utero di pappaman e di Chiavelli senza programmazione senza un vero scopo se non l'utile del pappone



                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              « Ultima modifica: Gennaio 23, 2019, 13:19:32 pm da steccolecco64 »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal