Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: *** DISCUSSIONE STADIO ***  (Letto 402261 volte)

Alnitak, cesare116 e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online un gatto

• Gianfranco Zola
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12105 il: Gennaio 12, 2018, 20:31:59 pm »
Io lo costruirei tra Palma Campania e Striano. A Palma Campania e a Sarno c'è l'uscita autostradale non ci vuole nulla a fare una bretella di comunicazione in zone dove ci sono solo terreni (non edificabili :shhlook:). Tra qualche anno (forse prima che costruiscano lo stadio :look:) a Striano verrà costruita una nuova Stazione TAV che sarà allacciata alla Circumvesuviana e a Sarno-Palma ci sono le stazioni FFSS. Non ci sono grandi centri commerciali nel raggio di 15 km. I terreni non costano molto, ma bisogna cambiare il piano regolatore (cosa ardua se non si hanno i giusti agganci politici in Comune e in Regione :look:).

:shhlook:
è in piena zona rossa del Vesuvio

Online GIANPAOLO

• Edinson Cavani
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12106 il: Gennaio 12, 2018, 20:33:03 pm »
    è in piena zona rossa del Vesuvio
    Sarà uno stadio infuocato :shhlook:

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo. Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo: "Che sarà mai il San Paolo!". Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo“ Yaya Touré.

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12107 il: Gennaio 12, 2018, 20:43:33 pm »
      A questo punto perché non in cilento, sai quanto spazio, è tutta terra. :look:

Online Monkey Ltd

• Il Piccolo Basco
        • Hasse Jeppson
        • PNHSEDXIVS
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12108 il: Gennaio 12, 2018, 20:49:04 pm »
        Lol, lo stadio a Melito. Per arrivare in orario alla partita o scendi di casa la sera prima o vai con l'elicottero  :look:
        Posso confermare  :asd: spero però nel centro giovanile a Melito, io sono sempre per la riqualificazione del S.Paolo
        .GIF addicted  

Online Arch Stanton

• Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12109 il: Gennaio 12, 2018, 20:57:41 pm »
          Io mi sono rassegnato al san Paolo in queste condizioni per altri 20 anni come minino

Online steccolecco64

• Edinson Cavani
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12110 il: Gennaio 12, 2018, 21:04:08 pm »
            Io ormai vivo in altra città ma non capisco perché non si possa riqualificare il san Paolo

#Pappone Machach e sord #

Online Gran Seola

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12111 il: Gennaio 12, 2018, 22:34:19 pm »
              Io lo costruirei tra Palma Campania e Striano. A Palma Campania e a Sarno c'è l'uscita autostradale non ci vuole nulla a fare una bretella di comunicazione in zone dove ci sono solo terreni (non edificabili :shhlook:). Tra qualche anno (forse prima che costruiscano lo stadio :look:) a Striano verrà costruita una nuova Stazione TAV che sarà allacciata alla Circumvesuviana e a Sarno-Palma ci sono le stazioni FFSS. Non ci sono grandi centri commerciali nel raggio di 15 km. I terreni non costano molto, ma bisogna cambiare il piano regolatore (cosa ardua se non si hanno i giusti agganci politici in Comune e in Regione :look:).

:shhlook:
              Striano? E do cazz è?  :look:
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

Online Eternauta

• Gianfranco Zola
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12112 il: Gennaio 12, 2018, 23:45:11 pm »
                Striano? E do cazz è?  :look:
                Da quelle parti c'è anche il kartodromo "Circuito internazionale di Napoli". Confermo che sarebbe un'ottima zona, ma un po' troppo lontana da Napoli.
                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Online Gran Seola

• Omar Sivori
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12113 il: Gennaio 13, 2018, 08:04:56 am »
                  Da quelle parti c'è anche il kartodromo "Circuito internazionale di Napoli". Confermo che sarebbe un'ottima zona, ma un po' troppo lontana da Napoli.
                  Kartodromo? Che spaccimma è un kartodromo?  :look:

Online Eternauta

• Gianfranco Zola
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12114 il: Gennaio 13, 2018, 08:29:54 am »
                    Kartodromo? Che spaccimma è un kartodromo?  :look:
                    Una pista per kart. Kart (da Wikipedia): piccoli veicoli a quattro ruote dal telaio in tubolare d'acciaio, privi di sospensioni e dotati di motore a combustione interna. I veicoli sono detti kart, dal vocabolo inglese cart (= carretto) o Go-Kart.
                    Quasi tutti i piloti di F1 (tra cui Vettel, i fratelli Schumacher e via discorrendo) hanno mosso i primi passi nel mondo delle competizioni automobilistiche proprio sui kart.
                    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Online Gran Seola

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12115 il: Gennaio 13, 2018, 10:07:31 am »
                      Una pista per kart. Kart (da Wikipedia): piccoli veicoli a quattro ruote dal telaio in tubolare d'acciaio, privi di sospensioni e dotati di motore a combustione interna. I veicoli sono detti kart, dal vocabolo inglese cart (= carretto) o Go-Kart.
                      Quasi tutti i piloti di F1 (tra cui Vettel, i fratelli Schumacher e via discorrendo) hanno mosso i primi passi nel mondo delle competizioni automobilistiche proprio sui kart.
                      Indimen a striano ten'n stu ppoc?  :look:

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12116 il: Gennaio 13, 2018, 11:03:44 am »
                        andando a Crotone l'altra volta ho visto delle distese enormi di terra dalle parti di Cosenza, si potrebbe fare lì  :look:
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Online un gatto

• Gianfranco Zola
                          • **
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12117 il: Gennaio 13, 2018, 12:55:29 pm »
                          Una pista per kart. Kart (da Wikipedia): piccoli veicoli a quattro ruote dal telaio in tubolare d'acciaio, privi di sospensioni e dotati di motore a combustione interna. I veicoli sono detti kart, dal vocabolo inglese cart (= carretto) o Go-Kart.
                          a Jesse Pinkman piace questo elemento

Online GIANPAOLO

• Edinson Cavani
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12118 il: Gennaio 13, 2018, 13:57:44 pm »
                            Indimen a striano ten'n stu ppoc?  :look:
                            in verità il Kartometro si trova nel territorio di Sarno al confine con quello di Palma Campania :look:

Ci vennero anche Schumaker e mi sembra Vettel quando erano in Italia in occasioni di test o per i GP con la Ferrari (ovviamente per fare pubblicità) :shhlook:

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo. Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo: "Che sarà mai il San Paolo!". Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo“ Yaya Touré.

Online Dominus

• Gianfranco Zola
                              • **
                              • Sarrista praticante
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12119 il: Gennaio 13, 2018, 14:12:38 pm »
                              Il Sindaco di Melito insiste e dice che il nuovo stadio verrà fatto in 3 anni con capienza 40mila.

Abbiamo una media spettatori di 45mila con uno stadio ridicolo, in Europa si sta facendo la corsa ad aumentare le capienza degli stadi, e lui vuole farne uno di 40mila.

A Melito.

Io non so più cosa dire.

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal