Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Coppa UEFA 88/89 - Il cammino fino alla vittoria  (Letto 28543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133859
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 26, 2012, 14:24:00 pm »
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline Lucab75

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 12804
    • Karma: 377
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 26, 2012, 16:30:16 pm »
    Me lo ricordo ancora come fosse ieri.
    e quel gioco di prestigio di Diego a Bordeaux...ancora oggi mi chiedo come
    abbia fatto a saltare il portiere in quel modo...leggendario.

      Offline Def Leppard

      • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22848
      • Karma: 978
      • Sesso: Maschio
      • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 27, 2012, 03:41:50 am »
      Ricordo benissimo quella coppa uefa, avevo 14 anni e tutte le partite al S.paolo io c'ero..... :love:
      Quel 3-0 contro le merde al 119esimo minuto..... :allahsi3:
      Con il S.paolo pieno di 80 000 assatanati, altro che il mortorio che è diventato adesso il nostro stadio....
      e quella finale di ritorno praticamente in campo neutro a stoccarda con 20 000 napoletani.... *_*
      Ricordo che giocammo quella coppa con una rosa ridotta e giocammo in contemporanea forse anche il miglior campionato della storia del napoli, arrivando secondi, e solo l'inetr dei record riuscì a starci avanti.... la dimostrazione che si possono sostenere e fare bene anche tre competizioni con una rosa ridotta...(a proposito, arrivammo anche in finale di coppa italia, e non era la coppa italia con 5 partite come adesso, era lunga 13 partite)...capito Mazzarri??? e tutti quelli che si fanno infinocchiare dalle sue fesserie???

      PS: Ma che cos'era Careca???? *_* *_* UN MOSTRO!!!!

        Offline Lucab75

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 12804
        • Karma: 377
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 27, 2012, 07:12:50 am »
        Ricordo benissimo quella coppa uefa, avevo 14 anni e tutte le partite al S.paolo io c'ero..... :love:
        Quel 3-0 contro le merde al 119esimo minuto..... :allahsi3:
        Con il S.paolo pieno di 80 000 assatanati, altro che il mortorio che è diventato adesso il nostro stadio....
        e quella finale di ritorno praticamente in campo neutro a stoccarda con 20 000 napoletani.... *_*
        Ricordo che giocammo quella coppa con una rosa ridotta e giocammo in contemporanea forse anche il miglior campionato della storia del napoli, arrivando secondi, e solo l'inetr dei record riuscì a starci avanti.... la dimostrazione che si possono sostenere e fare bene anche tre competizioni con una rosa ridotta...(a proposito, arrivammo anche in finale di coppa italia, e non era la coppa italia con 5 partite come adesso, era lunga 13 partite)...capito Mazzarri??? e tutti quelli che si fanno infinocchiare dalle sue fesserie???

        PS: Ma che cos'era Careca???? *_* *_* UN MOSTRO!!!!

        ero allo stadio in napoli bayern e napoli juve. Con la juve fu da brividi: il boato al gol di Renica... :sciarpata:

          Offline Def Leppard

          • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22848
          • Karma: 978
          • Sesso: Maschio
          • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 27, 2012, 12:25:10 pm »
          ero allo stadio in napoli bayern e napoli juve. Con la juve fu da brividi: il boato al gol di Renica... :sciarpata:
          Non me ne parlare, l'unica partita in cui non sono andato è stata proprio contro le merde...con il bayern monaco c'ero....settore distinti sotto una pioggia battente.... *_*

            Offline sergioclerici

            • El Pampa Sosa
            • *
            • Post: 219
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 27, 2012, 18:06:50 pm »
            Ricordo benissimo quella coppa uefa, avevo 14 anni e tutte le partite al S.paolo io c'ero..... :love:
            Quel 3-0 contro le merde al 119esimo minuto..... :allahsi3:
            Con il S.paolo pieno di 80 000 assatanati, altro che il mortorio che è diventato adesso il nostro stadio....
            e quella finale di ritorno praticamente in campo neutro a stoccarda con 20 000 napoletani.... *_*
            Ricordo che giocammo quella coppa con una rosa ridotta e giocammo in contemporanea forse anche il miglior campionato della storia del napoli, arrivando secondi, e solo l'inetr dei record riuscì a starci avanti.... la dimostrazione che si possono sostenere e fare bene anche tre competizioni con una rosa ridotta...(a proposito, arrivammo anche in finale di coppa italia, e non era la coppa italia con 5 partite come adesso, era lunga 13 partite)...capito Mazzarri??? e tutti quelli che si fanno infinocchiare dalle sue fesserie???

            PS: Ma che cos'era Careca???? *_* *_* UN MOSTRO!!!!


            Rosa ridotta ?????  Maradona , Careca , Alemao , Carnevale etc etc  rosa ridotta? Il sole comincia a picchiare eh ragazzi
            Io non posso fare a meno, almeno 2-3 volte al giorno di sognare di essere a Napoli. Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il Napoletano, perchè se ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il Napoletano, tutto il Napoletano, che
            costerebbe 200.000 euro io me la farei, per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni......[Lucio Dalla]

              Offline Def Leppard

              • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22848
              • Karma: 978
              • Sesso: Maschio
              • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 28, 2012, 00:32:03 am »

              Rosa ridotta ?????  Maradona , Careca , Alemao , Carnevale etc etc  rosa ridotta? Il sole comincia a picchiare eh ragazzi
              dicesi rosa ridotta una rosa composta dai titolari e poche riserve all'altezza, rosa ridotta è quella che ha pochi ricambi..... quella che intendi tu è una rosa mediocre, e io non l'ho certo detto... il sole picchia si, ma non sulla mia testa....

                Offline sergioclerici

                • El Pampa Sosa
                • *
                • Post: 219
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 28, 2012, 08:49:18 am »
                dicesi rosa ridotta una rosa composta dai titolari e poche riserve all'altezza, rosa ridotta è quella che ha pochi ricambi..... quella che intendi tu è una rosa mediocre, e io non l'ho certo detto... il sole picchia si, ma non sulla mia testa....

                Sarebbe stato difficile avere dei ricambi all' altezza di certi titolari , inoltre 22 anni fa i criteri usati per allestire le squadre erano un tantino diverso da oggi : non ricordo squadre né in Italia né in Europa con chissà quali ricambi , e poi comunque in panchina avevamo a rotazione gente come Fusi , Crippa , De Napoli , Neri e Carrannante , onesti lavoratori , ma dal rendimento sempre costante . E poi il 10 trascinava tutti , era un grande gruppo , come quello di oggi
                Io non posso fare a meno, almeno 2-3 volte al giorno di sognare di essere a Napoli. Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il Napoletano, perchè se ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il Napoletano, tutto il Napoletano, che
                costerebbe 200.000 euro io me la farei, per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni......[Lucio Dalla]

                  Offline Def Leppard

                  • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22848
                  • Karma: 978
                  • Sesso: Maschio
                  • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 28, 2012, 11:48:10 am »
                  Sarebbe stato difficile avere dei ricambi all' altezza di certi titolari , inoltre 22 anni fa i criteri usati per allestire le squadre erano un tantino diverso da oggi : non ricordo squadre né in Italia né in Europa con chissà quali ricambi , e poi comunque in panchina avevamo a rotazione gente come Fusi , Crippa , De Napoli , Neri e Carrannante , onesti lavoratori , ma dal rendimento sempre costante . E poi il 10 trascinava tutti , era un grande gruppo , come quello di oggi
                  crippa e de napoli erano titolari..... l'unico sostituto all'altezza era fusi... la rosa del napoli era di 13/14 giocatori, e poi per quanto fosse differente comunque con 13 giocatori siamo arrivati in fondo a tutte e tre le competizioni......senza nessun allenatore che piangesse per gli impegni infrasettimanali....

                    Offline sergioclerici

                    • El Pampa Sosa
                    • *
                    • Post: 219
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 28, 2012, 13:40:43 pm »
                    A Mister Bianchi possiamo rimproverargli tutto tranne che era un piagnone : in quella stagione tra Campionato, Uefa e Coppa Italia , il Napoli gioco' 60 partite e arrivo' in fondo a tutte e tre le competizioni
                    Io non posso fare a meno, almeno 2-3 volte al giorno di sognare di essere a Napoli. Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il Napoletano, perchè se ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il Napoletano, tutto il Napoletano, che
                    costerebbe 200.000 euro io me la farei, per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni......[Lucio Dalla]

                      Offline Def Leppard

                      • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22848
                      • Karma: 978
                      • Sesso: Maschio
                      • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Maggio 28, 2012, 14:10:34 pm »
                      A Mister Bianchi possiamo rimproverargli tutto tranne che era un piagnone : in quella stagione tra Campionato, Uefa e Coppa Italia , il Napoli gioco' 60 partite e arrivo' in fondo a tutte e tre le competizioni
                      Sto dicendo proprio questo.....
                      al contrario dell'allenatore attuale....

                        Online Jiranek

                        • Ananas taster
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6198
                        • Karma: 52
                        • Sesso: Maschio
                        • Crediamoci anche quest'anno!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Giugno 09, 2012, 19:00:07 pm »
                        Sto dicendo proprio questo.....
                        al contrario dell'allenatore attuale....

                        Chissà perchè i calciatori di una volta non si lamentavano mai e quelli di oggi sembrano tante signorine.
                        "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50133
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Giugno 10, 2012, 01:24:24 am »
                          Chissà perchè i calciatori di una volta non si lamentavano mai e quelli di oggi sembrano tante signorine.

                          semplicemente perchè i commentatori televisivi hanno inventato la canzoncina della stanchezza e i calciatori e gli allenatori si sono adeguati e l'hanno presa come scusa dopo una sconfitta ... ed anche una buona parte di tifosi
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline naples79

                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 745
                            • Karma: 7
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Giugno 10, 2012, 20:19:42 pm »
                            tempi meravigliosi!!!

                              Offline Salvio84

                              • Francesco Baldini
                              • *
                              • Post: 75
                              • Karma: 2
                              « Risposta #29 il: Giugno 12, 2012, 12:04:10 pm »
                              avevo il ciuccio in bocca qundo mio padre decise dopo la vittoria di alzarmi in aria fuori al balcone. non è un segreto che gli lasciai un regalino in testa :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal