Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1236555 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19335 il: Giugno 21, 2018, 10:53:00 am »
Jorginho ed Hamsik assieme sono la guallera di Nainggolan.
Non lo dico da oggi ma da almeno 5 anni (che il Ninja sia per distacco il miglior CC di serie A tranne che nel periodo di Vidal)
Va bhe lo dicevo come importanza rispetto alla squadra

 #Abbiamo cacciato un allenatore perché ha provato a vincere Abbiamo ingaggiato un Santone per esseri sicuri di continuare a non farlo#


    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32088
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19336 il: Giugno 21, 2018, 10:56:25 am »
    e perchè allison e nainggolan non sono stati fondamentali? su allison lo scorso anno su questo forum ci avete fatto la wallera alla pizzaiola. Addirittura stanno cedendo il belga all'inter per 24 mln e quella busta di pisciazza di santon...vi immaginate una cosa del genere per hamsik?
    cedono skorupsky per prendere mirante(ok farà il secondo, ma che senso ha scambiarlo per 5 mln?)
    poi chi hanno preso? cristante? kluivert? ah però fabian ruiz è una scommessa...  :fammpns:


      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43704
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19337 il: Giugno 21, 2018, 10:58:37 am »
      e perchè allison e nainggolan non sono stati fondamentali? su allison lo scorso anno su questo forum ci avete fatto la wallera alla pizzaiola. Addirittura stanno cedendo il belga all'inter per 24 mln e quella busta di pisciazza di santon...vi immaginate una cosa del genere per hamsik?
      cedono skorupsky per prendere mirante(ok farà il secondo, ma che senso ha scambiarlo per 5 mln?)
      poi chi hanno preso? cristante? kluivert? ah però fabian ruiz è una scommessa...  :fammpns:
      Ripeto, estremi da una parte e dall’altra.
      Hamsik non lo abbiamo ancora ceduto, non sappiamo se lo faremo e nel caso con chi lo sostituiremo, ma devono scassare la uallera

      Loro allison non lo trattengono neanche un anno, il miglior giocatore REGALATO ALL’Inter. Eh ma pastore cos


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19338 il: Giugno 21, 2018, 10:58:53 am »
        verdi e' come scommettere sull'iran vincente del mondiale  :look:
        Gli iraniani sono cazzimosi. Verdi...
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74744
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19339 il: Giugno 21, 2018, 11:02:28 am »
          Ripeto, estremi da una parte e dall’altra.
          Hamsik non lo abbiamo ancora ceduto, non sappiamo se lo faremo e nel caso con chi lo sostituiremo, ma devono scassare la uallera

          Loro allison non lo trattengono neanche un anno, il miglior giocatore REGALATO ALL’Inter. Eh ma pastore cos


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Bisogna vedere caso per caso. Per ora possiamo parlare di ciò che è già avvenuto. Reina non è stato ancora sostituito quindi il giudizio è sospeso. Ruiz è il sostituto di Giorgio e secondo me, almeno nel breve, ci andiamo a perdere. Maggio sarà sostituito da Lainer che non credo sia peggio. Se Lobotka dovesse sostituire Hamsik non so quanto andremmo a migliorare. Hamsik è in calo ma Lobotka è davvero una scommessa.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43704
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19340 il: Giugno 21, 2018, 11:04:41 am »
            Ma ruiz sembra essere una mezz’ala


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74744
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19341 il: Giugno 21, 2018, 11:07:15 am »
              Ma ruiz sembra essere una mezz’ala


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Intendevo sostituto in generale non come ruolo. Se Ancelotti vorrà giocare ancora con un play dicono gli piaccia Diawara. O arretra Marek se resta.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19342 il: Giugno 21, 2018, 11:08:36 am »
                e perchè allison e nainggolan non sono stati fondamentali? su allison lo scorso anno su questo forum ci avete fatto la wallera alla pizzaiola. Addirittura stanno cedendo il belga all'inter per 24 mln e quella busta di pisciazza di santon...vi immaginate una cosa del genere per hamsik?
                cedono skorupsky per prendere mirante(ok farà il secondo, ma che senso ha scambiarlo per 5 mln?)
                poi chi hanno preso? cristante? kluivert? ah però fabian ruiz è una scommessa...  :fammpns:
                Mi perplime Santon
                ma non lo scartammo noi perché era inabile alle visite mediche?
                È guarito ?
                Naingolaan l'anno scorso ha reso meno del dovuto ed ha seri problemi caratteriali ed è in rotta con di Gestionesco  ma cederlo all'inter mi pare una cazzata
                Allison l'anno scorso ha fatto la differenza altrimenti la riomma si sarebbe qualificata per la fungia di minchia e non per la champions

                 #Abbiamo cacciato un allenatore perché ha provato a vincere Abbiamo ingaggiato un Santone per esseri sicuri di continuare a non farlo#


                  Offline padrino01

                  • Fernando De Napoli
                  • **
                  • Post: 826
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19343 il: Giugno 21, 2018, 11:08:46 am »
                  Pastore

                  Fabian lo metto sullo stesso piano di Kluivert

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Per me Pastore non è un grande acquisto ma una speranza... LA speranza che possa tornare il buon giocatore di Palermo... Ma buono, non è che sia mai stato un fenomeno!

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19344 il: Giugno 21, 2018, 11:11:28 am »


                    Per me Pastore non è un grande acquisto ma una speranza... LA speranza che possa tornare il buon giocatore di Palermo... Ma buono, non è che sia mai stato un fenomeno!

                    Se vabbuo

                    Non ho parlato di fenomeno, ma di calciatori fatti e finiti (ovviamente di un certo livello), da cui puoi aspettarti un rendimento costante nell'arco della stagione, non il giovane che magari ti farà pure metà partite a mostro ma nell'altra ti fa perdere punti

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39309
                      • Karma: 193
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19345 il: Giugno 21, 2018, 11:29:57 am »
                      Concettualmente sono d'accordo, ma Pastore a livello di continuità è rimasto allo stesso livello di Palermo, quando aveva 22 anni
                      Sul "concettualmente" non mi riferisco al caso specifico di Pastore ma comunque di prendere il giocatore fatto e finito in.aggiunta al Cristante di turno (per noi Fabian)

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19346 il: Giugno 21, 2018, 11:41:59 am »
                        Concettualmente sono d'accordo, ma Pastore a livello di continuità è rimasto allo stesso livello di Palermo, quando aveva 22 anni
                        Sul "concettualmente" non mi riferisco al caso specifico di Pastore ma comunque di prendere il giocatore fatto e finito in.aggiunta al Cristante di turno (per noi Fabian)

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                        Pastore quando ha avuto il posto da titolare ha fatto vincere lo scudetto al Psg, Carletto lo sa bene :asd:


                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Online TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43704
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19347 il: Giugno 21, 2018, 11:47:43 am »
                          Pastore quando ha avuto il posto da titolare ha fatto vincere lo scudetto al Psg, Carletto lo sa bene :asd:


                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          proprio lui è stato ?

                            Offline Spike Spiegel

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10126
                            • Karma: 4
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19348 il: Giugno 21, 2018, 11:48:53 am »
                            Pastore ha medie inferiori a Verdi....

                            Quindi sicuramente non è costante... può portare un po'di esperienza in più e qualità che alla Roma mancavano, ma per esempio non è tanto diverso tecnicamente da Perotti ed principalmente un trequartista ( di Francesco mi sembra che anche al Sassuolo non usasse quel ruolo)

                            Vedremo...ma perfino in una stagione normale, nainggollan ha fatto meglio di Pastore

                            Comunque dipenderà tutto da quello che farà tatticamente l'allenatore




                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19349 il: Giugno 21, 2018, 11:56:09 am »
                              proprio lui è stato ?
                              scusa è vero, quando c'era solo lui Ancelotti si è fatto battere dal montpellier :look:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal