Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: la trollata  (Letto 8559 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Scugnizza

  • Visitatore
« Risposta #30 il: Giugno 18, 2012, 17:09:58 pm »
Novità dall'oltretomba? :look:

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133985
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Giugno 18, 2012, 17:12:50 pm »
    stasera scrivo qualcosa

    arch se vogliamo vede quel test che robba e  :asd: :asd: :asd:
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73607
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Giugno 18, 2012, 17:14:09 pm »
      stasera scrivo qualcosa

      arch se vogliamo vede quel test che robba e  :asd: :asd: :asd:
      fateci sapere pendiamo dalla vostra trollata  :sisi: :sisi:
      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35331
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Giugno 18, 2012, 17:14:22 pm »
         :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

        mi dice in un italiano piuttosto aspirato " dammi tretopplè,trettopplè"

         :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline frankie

          • franketiello
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Juliano
          • ***
          • Post: 9013
          • Karma: 239
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Giugno 18, 2012, 20:13:18 pm »
          mito

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15446
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Giugno 18, 2012, 20:18:44 pm »
            barto se puoi tienili sulle spine inventando qualcosa di nuovo io non ci sono stasera e tutto domani, tipo dici che quando ti hanno buttato via ti sei aggrappato allo specchietto della spitfire e mo ti cercano per riprenderselo o stronzate del genere.
            il fatto del test per capire se siamo posseduti o messo un link la pagina prima, dovremmo compilarlo  e mandarlo a un certo personaggio di cui mi hanno fatto il nome in mp poi lui ci contatta su skype per dealienizzarci  :brr:

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133985
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Giugno 19, 2012, 01:03:44 am »
              ragazzi aggiorno un pò la situazione..

              purtroppo fra università e lavoro ho visto meno paolo...quindi no so lui come sta...


              vi racconto una cosa che mi è accaduta ieri notte

              ero andato come al solito a bere qualcosa al bar su un lido(più o meno in zona dove accadde il fattaccio) che simpaticamente chiamo "pappone" perchè dopo una certa ora c'e gente che effettivamente non sembra molto perbene ma tant'è....

              mi viene comunque a prendere un mio amico a casa(vivo da solo con un cagnolino che quando gli dai il giocattolino corre a testa bassa che mi regalò la mia ragazza slava,si chiama blerim) bene arriviamo in questo bar verso le 22.40 e iniziamo il solito giro...amici e amiche iniziano ad entrare,si parla,si discute insomma le solite cose...

              ad un certo punto vedo da uno specchio un tizio che mi fissa in modo strano....e che muove le labbra dicendo "i cuggini parlano.... vlad è sicuro...avrai lo jòjò..."(ho associato vlad al fatto che mi piace molto dracula come personaggio..)ora non so se ho letto il labiale o abbia avuto tipo qualche percezione "per il pensiero.."

              sono uscito fuori per vedere se riuscivo almeno a rintracciare il tizio,mi sono allontanato un poco dalla spiaggia e sono andato nel parcheggio...era buio e stranamente il parcheggiatore che io chiamo edu(da eduardo de filippo perchè gli piace questo personaggio) non era li intorno a farsi le foto in pose strane(crede di essere spiritoso..ma chi siamo noi per giudicare?) credendo che fosse andato a prendersi uno snack kinder ho girato all'angolo..e a quel punto ho visto in alto tre luci muoversi in modo strano..sempre più abbaglianti... ammetto di essermi cagato un pò sotto,ma per fortuna è passato un ragazzo in motorino che ho fermato e mi sono fatto portare un pò più lontano urlando verso "le luci" che erano delle merde   per lo spavento che mi hanno fatto prendere..

              non mi hanno più seguito e ho trascorso la serata normalmente....oggi niente di strano....

              forse mi sto immaginando io tutto,ma per domani provo a fare quel "test" che avete dato anche a paolo...ho timore


              aggiornamento,perdonatemi se non è proprio qualcosa di speciale,ma l'ho scritto di fretta che teng suonn :asd:
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73607
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Giugno 19, 2012, 07:28:21 am »
                ragazzi aggiorno un pò la situazione..

                purtroppo fra università e lavoro ho visto meno paolo...quindi no so lui come sta...


                vi racconto una cosa che mi è accaduta ieri notte

                ero andato come al solito a bere qualcosa al bar su un lido(più o meno in zona dove accadde il fattaccio) che simpaticamente chiamo "pappone" perchè dopo una certa ora c'e gente che effettivamente non sembra molto perbene ma tant'è....

                mi viene comunque a prendere un mio amico a casa(vivo da solo con un cagnolino che quando gli dai il giocattolino corre a testa bassa che mi regalò la mia ragazza slava,si chiama blerim) bene arriviamo in questo bar verso le 22.40 e iniziamo il solito giro...amici e amiche iniziano ad entrare,si parla,si discute insomma le solite cose...

                ad un certo punto vedo da uno specchio un tizio che mi fissa in modo strano....e che muove le labbra dicendo "i cuggini parlano.... vlad è sicuro...avrai lo jòjò..."(ho associato vlad al fatto che mi piace molto dracula come personaggio..)ora non so se ho letto il labiale o abbia avuto tipo qualche percezione "per il pensiero.."

                sono uscito fuori per vedere se riuscivo almeno a rintracciare il tizio,mi sono allontanato un poco dalla spiaggia e sono andato nel parcheggio...era buio e stranamente il parcheggiatore che io chiamo edu(da eduardo de filippo perchè gli piace questo personaggio) non era li intorno a farsi le foto in pose strane(crede di essere spiritoso..ma chi siamo noi per giudicare?) credendo che fosse andato a prendersi uno snack kinder ho girato all'angolo..e a quel punto ho visto in alto tre luci muoversi in modo strano..sempre più abbaglianti... ammetto di essermi cagato un pò sotto,ma per fortuna è passato un ragazzo in motorino che ho fermato e mi sono fatto portare un pò più lontano urlando verso "le luci" che erano delle merde   per lo spavento che mi hanno fatto prendere..

                non mi hanno più seguito e ho trascorso la serata normalmente....oggi niente di strano....

                forse mi sto immaginando io tutto,ma per domani provo a fare quel "test" che avete dato anche a paolo...ho timore


                aggiornamento,perdonatemi se non è proprio qualcosa di speciale,ma l'ho scritto di fretta che teng suonn :asd:
                :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Offline Armando

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3230
                  • Karma: 35
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Giugno 19, 2012, 08:45:53 am »
                  trollata geniale :stralol:
                  VIA POLLAVARO DA NAPOLI!

                    Offline Torexx

                    • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26031
                    • Karma: 297
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Giugno 19, 2012, 10:46:25 am »
                     :stralol: :stralol: :stralol:



                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15446
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Giugno 19, 2012, 14:11:54 pm »
                      grande barto  :stralol:
                      ti hanno risposto vai a vedere comunque sono proprio coglioni non c'è sfizio si bevono tutto stanno fuori di testa  :asd:

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73607
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Giugno 19, 2012, 14:14:31 pm »
                        grande barto  :stralol:
                        ti hanno risposto vai a vedere comunque sono proprio coglioni non c'è sfizio si bevono tutto stanno fuori di testa  :asd:
                        ho il serio dubbio che vi stiano trollando loro a voi  :brr: :brr: :brr:

                        no possono essere tanto stupidi  :look: :look: :look: almeno credo  :look: :look: :look:
                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Offline Onisco

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 112252
                          • Karma: 1188
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Giugno 19, 2012, 14:18:10 pm »
                          ho il serio dubbio che vi stiano trollando loro a voi  :brr: :brr: :brr:

                          no possono essere tanto stupidi  :look: :look: :look: almeno credo  :look: :look: :look:
                          Stai parlando di gente che asserisce di essere stata stuprata ed esaminata da omini forforescenti venuti dallo spazio :look:

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15446
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Giugno 19, 2012, 14:19:11 pm »
                            adesso vado là e dico che ho fatto la cacca verde  :look:

                              Offline The King

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3128
                              • Karma: 50
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Giugno 19, 2012, 17:13:16 pm »
                               :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

                              MITICI!

                               :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


                              Solo la maglia


                              La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                              Io l' ho preso in faccia.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal