Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Torneo di Calciotto al Kennedy Memorial "Vi spiego..." - organizza la home  (Letto 6482 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Ford Perfect

  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58410
  • Karma: 1711
  • Sesso: Maschio
  • Deus Ex Moto
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Ottobre 03, 2012, 23:00:12 pm »
mi ci vorrebbe un mutuo per partecipare :mmm:

il mattone di questi tempi non è sicuro però... :sisi:
ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

    Offline TheBeatles

    • Attila Sallustro
    • *****
    • Post: 7510
    • Karma: 133
    • Sesso: Maschio
    • Datemi Un Filipigno e vi incendierò il Mondo!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Ottobre 04, 2012, 16:29:24 pm »
    il mattone di questi tempi non è sicuro però... :sisi:
    allora se mi ingaggi pagando la spese di viaggio vengo...però nelle spese ci vanno anche le lampadine per i fari :look:


    Visitate il Mio B&B al Sito www.nonnapeppina.it ...vi aspettano offerte fantastiche!! Affrettatevi!!!

    Visitaci su Facebook Clicca "Mi Piace"

      Offline Ford Perfect

      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58410
      • Karma: 1711
      • Sesso: Maschio
      • Deus Ex Moto
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Ottobre 04, 2012, 20:16:18 pm »
      allora se mi ingaggi pagando la spese di viaggio vengo...però nelle spese ci vanno anche le lampadine per i fari :look:

      ok, i fari per la bicicletta e la catena quando si consuma te li finanzio io :look:
      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

      FORZA NAPOLI!!!!!!

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65580
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Ottobre 05, 2012, 10:51:38 am »
        Se si faceva verso salerno venivo :look5:

          Offline TOTORE-RASTAMAN

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10766
          • Karma: 438
          • Sesso: Maschio
          • Semper fidelis
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Ottobre 05, 2012, 11:18:02 am »
          Ho appeso scarpette e guanti al chiodo da 5 6 anni.....  :scusa:
          Però è da un paio di settimane che mi alleno con zumpa-fitness sulla wii e già ho meno panza di dossena! :D
          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

          Il mio soundcloud
          IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13620
            • Karma: 374
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Ottobre 05, 2012, 13:10:41 pm »
            Ho appeso scarpette e guanti al chiodo da 5 6 anni.....  :scusa:
            Però è da un paio di settimane che mi alleno con zumpa-fitness sulla wii e già ho meno panza di dossena! :D
            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

            ma a panzarotto non gli difetta la panza... è l'applicazione che gli manca proprio...  :facepalm: :facepalm: :facepalm:
            Appeso i guanti??? collega...  *_* *_* *_*
            Io, causa storico infortunio alla spalla, se non scendo sotto un certo peso, l'unica porta che posso vedere è quella del bagno quando mi viene un movimento sexy al basso ventre!!!


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Offline TOTORE-RASTAMAN

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10766
              • Karma: 438
              • Sesso: Maschio
              • Semper fidelis
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Ottobre 05, 2012, 13:39:23 pm »
              ma a panzarotto non gli difetta la panza... è l'applicazione che gli manca proprio...  :facepalm: :facepalm: :facepalm:
              Appeso i guanti??? collega...  *_* *_* *_*
              Io, causa storico infortunio alla spalla, se non scendo sotto un certo peso, l'unica porta che posso vedere è quella del bagno quando mi viene un movimento sexy al basso ventre!!!
              Azz colleghi di guanti e di panza! :lol:
              A me è capitato di giocare l'ultima volta 4 anni fa, quando lavoravo in una comunità che aveva il campo di calcetto: quattro ragazzi sedicenni di cui ero tutor mi supplicarono di giocare con loro e facemmo questa sfida 2 contro 3, ovviamente andai nella squadra da 2.....
              In pratica non mi è venuto un infarto solo per dignità!  :jump:

              Il mio soundcloud
              IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13620
                • Karma: 374
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Ottobre 05, 2012, 14:19:41 pm »
                Azz colleghi di guanti e di panza! :lol:
                A me è capitato di giocare l'ultima volta 4 anni fa, quando lavoravo in una comunità che aveva il campo di calcetto: quattro ragazzi sedicenni di cui ero tutor mi supplicarono di giocare con loro e facemmo questa sfida 2 contro 3, ovviamente andai nella squadra da 2.....
                In pratica non mi è venuto un infarto solo per dignità!  :jump:
                Io, se capita, una partitella me la faccio ancora... e l'istinto mi porta sempre la, in mezzo ai pali... solo che, con stò fisico poco atletico, rischio di far fare di nuovo crack alla spalla... e non ci tengo proprio... devo mettermi a dieta, diciamo come ho fatto a Giugno!!!
                Mi infortunai come Buffon contro Kakà di alcuni anni fa... e ti assicuro che è quanto di + doloroso ho sentito in vita mia!!!
                Va bene che in quel torneo sembravo un pupazzo snodabile... mi lussai il dito mignolo... prese la forma della Z di Zorro!!!


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Offline leif

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4541
                  • Karma: 90
                  • Sesso: Maschio
                  • ADL BAGARINO
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Ottobre 05, 2012, 16:24:41 pm »
                  io vi vorrei pure far vincere ma la logistica non vuole
                  L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

                    Online Peppe Paname

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11062
                    • Karma: 192
                    • Sesso: Maschio
                      • 4U
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Ottobre 09, 2012, 23:42:37 pm »
                    che depressione  :suicidio:

                      Offline Ford Perfect

                      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58410
                      • Karma: 1711
                      • Sesso: Maschio
                      • Deus Ex Moto
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Ottobre 12, 2012, 08:44:02 am »
                      va beh, ultimo tentativo:

                      REGOLAMENTO TORNEO SERIE A CN24
                       
                      Svolgimento:
                       - Il torneo sarà composto da 20 squadre divise in due gironi da 10, solo andata.
                       - Alla fine del girone preliminare, le prime 8 squadre di ogni girone si qualificheranno per ottavi, quarti,semifinali e finale unica.
                       - In caso di parità di punteggio in classifica si terrà conto dei seguenti fattori: scontri diretti, differenza reti e maggior numero di gol realizzati.
                       
                      Regolamento:
                       - Ci saranno le regole del calcio a 11 con queste eccezioni: numero illimitato di sostituzioni, non ci sarà il fuorigioco, si giocherà per due tempi da 25 minuti.
                       - Ogni squadra dovrà presentare un dirigente responsabile che curerà i rapporti con l’organizzazione.
                       - Ogni squadra, 15 minuti prima dell’inizio della partita, dovrà consegnare all’organizzatore la distinta comprensiva di nome, cognome, ruolo, capitano e vice capitano.
                       - La squadra che non si presenta sul campo dopo 20 minuti dall’orario prestabilito del match, verrà punita con la sconfitta del match stesso e la perdita della cauzione.
                       - I giocatori espulsi durante una gara dovranno ritenersi automaticamente squalificati. Dopo quattro ammonizioni scatta la squalifica.
                       - Se per impraticabilità del campo una partita dovesse essere rinviata, sarà recuperata interamente quanto prima, con orario e data stabiliti dall’organizzazione.
                       
                      Iscrizione:
                       - La quota d’iscrizione per squadra è di 240 euro + 70 euro di cauzione (verrà restituita alla fine del torneo).
                       - La rosa può essere composta da un massimo di 16 giocatori che non potranno cambiare durante il corso del torneo.
                       - Nella quota d’iscrizione sarà compreso un kit di 8 completini, compreso quello da portiere.
                       - Il nome della squadra sarà una squadra di Serie A e verrà scelto dal’organizzazione.
                       
                      Info:
                       - Si giocherà sui campi Kennedy, siti a Via Camillo Guerra 60, Napoli, nei giorni dal martedì al giovedì, in orari variabili, dalle 21 alle 23.
                       - A fine gara verranno intervistati i protagonisti delle partite e verranno distribuiti i premi partita per i migliori in campo.
                       - Il torneo sarà arricchito da video e foto che verranno pubblicati su Calcionapoli24.it
                       - Il premio finale sarà un soggiorno per tutta la squadra di cinque notti presso un albergo al centro di Dimaro, località in provincia di Trento, dove svolgerà il ritiro il Napoli a luglio 2013.
                       - La finale del torneo verrà presentata da un ospite d’eccezione.
                       
                      Per maggiori info telefonare al 3391967251


                      fatevi avanti signorine
                      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                      FORZA NAPOLI!!!!!!

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal