Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

kta

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 36467
  • Karma: 54

Hahahhaha ma come non ho capito

Quello a cui bastava mettere in dubbio l'idea che fosse un rigore 'incontestabile', perché chi diceva il contrario era un troll in malafede, ero io

Mo tu, vuliss fa a stessa cos cu mme.. Ok.. Ma per farlo devi usare argomenti validi, non fallaci.. E quelli utilizzati da te sono fallaci, non sei arrivato da nessuna parte.. ce sta poc a fa..
No, e di nuovo, stai fuori strada. Non voglio fare quel che tu avevi fatto quel giorno in primis perché io sono onesto intellettualmente e ho riconosciuto determinate cose mentre tu per mantenere il tuo personaggio sei impossibilitato a farlo, secondariamente perché fare quel che hai fatto tu per me è indice di qualcosa che non va a livello di salute mentale e sono abbastanza contento della mia, francamente mi hai spaventato quel giorno e non credo di indulgere in certi comportamenti a mia volta
Non capisco manco perché devi prenderla come una gara, rilassati, non è inesistente e l'hanno detto autorità, mezzo mondo non autorevole, l'hai messo in dubbio persino tu personalmente, basta. Ma con calma e serenità Nome, stai troppo agitato e perdi di lucidità e anche di spigliatezza
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal