Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Def Leppard

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 22848
  • Karma: 978

Il fatto stesso che abbiano emesso un comunicato stampa congiunto, al di là del suo contenuto piuttosto interlocutorio, è un segnale di ottimismo sul possibile esito della trattativa per portare Kobe Bryant alla Virtus Bologna. Per il momento, la società di Claudio Sabatini e il management del campione dei Los Angeles Lakers si sono limitati a dire che "stanno lavorando molto intensamente per cercare di definire questa importante trattativa".

IL COMUNICATO — "Il raggiungimento di un accordo così complesso - si legge nella nota congiunta - impone alle parti la massima attenzione su ogni minimo dettaglio. Esiste da parte di tutti la piena volontà di giungere a un epilogo positivo della trattativa che ha come obiettivo la presenza di Kobe Bryant in Italia, l'interesse economico dei 17 club di serie A e un ritorno d'immagine per tutta la pallacanestro italiana".

SABATINI OTTIMISTA — "Mi auguro che in tempi brevi di poter raggiungere un accordo, continuiamo a lavorare su questa idea, ringrazio Kobe che ci ha dimostrato ancora stanotte di voler tornare in Italia". Così il proprietario della Virtus Bologna Claudio Sabatini ha commentato, a margine della presentazione del campionato di serie A, la trattativa per portare Bryant in bianconero in coincidenza con il sempre più probabile lockout dell'Nba. Sabatini ha anche voluto ringraziare la Legabasket e i presidenti per la collaborazione "per un progetto che ritengo di immagine e di rilancio per tutto il movimento".
Bastapocho siccome non ho avuto tempo di informarmi riguardo al lock out dell'nba, c'è stata qualche novità nel week end? qual'è allo stato attuale la possibilità più concreta? stagione saltata completamente oppure un inizio a gennaio?
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal