Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli e le altre  (Letto 113802 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22865
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Marzo 01, 2016, 15:45:56 pm »
jamm ma dove stanno i soldi ci sono magagne figuriamoci con tanti soldi cosa può succedere. Ma sapete quanto marcio c'è sotto

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Marzo 01, 2016, 15:47:46 pm »
    Ma che c'entra, il degrado di Napoli è visibile è ovunque, in altre città è nascosto non lo si sente come lo senti da noi. Ci stanno certe zone dove solo a guardare certa gente m cac man. Però poi mi devi dire in una terra dove a livello di inquinamento stiamo come Fukushima come possiamo permetterci di parlare delle altre nazioni e città? Cioè noi sversiamo merda nella nostra terra, abbiamo un fiume il Sarno che è rimasto tale e quale da 60 anni

    Il tamigi

    Dagli anni Sessanta Londra e il Regno Unito si ripresero del tutto dalla guerra e migliorò gradualmente anche la loro situazione economica. Il benessere e la crescente consapevolezza ecologica degli anni Settanta e Ottanta portarono governi e associazioni a dedicarsi al problema del Tamigi e a impegnarsi per pulirlo e farlo “risorgere” dalla sua morte biologica. Un po’ grazie agli impegni di governi e associazioni, e un po’ perché sono cambiate le dinamiche con cui le industrie producono e riciclano, oggi il Tamigi sta molto meglio: si stima che a oggi nelle sue acque ci siano circa 125 specie diverse di pesci e si cominciano a rivedere foche, focene e, in rari casi, certe specie di balene.

    Non puoi aprire un'attività che ti chiedono il pizzo

    Non puoi non pagare il parcheggiatore che ti trovi o picchiato o con le ruote tagliate o qualche danno all'auto

    Le strade sono tutte sfondate

    I servizi di trasporto pubblico sono a livello di Bogotà etc-


    Napoli è stupenda da turista se ci vivi non lo è più


    agg capito, tu pure sei uno di quelli che non mangia più prodotti che vengono dalla campania perché so radioattivi.... buono..

    cmq se ti cachi in mano dei parcheggiatori abusivi devi arrattiare su un altra città milano non va bene,

    http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/parcheggiatori-abusivi-a-milano_24399.shtml

    E poi, io a viale bligny , non in periferia sono andato a vedere una singola, che costava 450€ al mese e stava in uno stabile notoriamente frequentato da spacciatori con almeno due neri enormi ad ogni scalinata e non vi descrivo nemmeno la stanza com'era bella... parlate con cognizione di causa pe piacere.

    p.s. ma po scusatemi io non ce la faccio a tenermelo, il degrado ce l'avrai tu... mamm r'o carmen io veramente non me tratteng


    p.p.s. "è più facile che a delinquere siano i napoletani che i milanesi" " a napol nisciun fa o bigliett"

    http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/salto-del-tornello-a-milano_24811.shtml

    Questa è per il barese
    « Ultima modifica: Marzo 01, 2016, 15:51:40 pm da youngwilde »

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22865
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Marzo 01, 2016, 15:57:35 pm »
      No ringraziando la madonna sto all'estero ma mi sono sempre cacato sotto di mangiare cose provenienti dalle nostre fertili terre. Wagliu voi non vi rendete conto che non fanno la bonifica perchè se scavano esce il mondo. Stiamo ai livelli di fukushima, non vi scordate che hanno scaricato rifiuti radioattivi senza nessun tipo di protezione.

      Poi abbiamo fiumi inquinati, il mare inquinato cioè a Castellammare di Stabia abbiamo il mare che non è balneabile  e la spiaggia non usufruibile ma stamm pazziann?

      Mi scuso se mi sono spostato da Napoli vera e propria.

      Alla fine la qualità della vita è migliore altrove ovunque essa sia.

      Per non parlare dei cessi di case che vendono agli studenti Napoletani in case a rischio sismico per altro.

      Napoli è stupenda ma non esageriamo abbiamo milioni di problemi

        Offline Camiseta Azul

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14208
        • Karma: 8
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Marzo 01, 2016, 16:04:08 pm »
        Comunque a Bucarest, dove sta Pokkio, si ha lo stesso senso di sicurezza di Napoli... !

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13372
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Marzo 01, 2016, 16:06:26 pm »

          Alla fine la qualità della vita è migliore altrove ovunque essa sia.



          avete un concetto di qualità della vita molto diverso dal mio, siete però in linea con il sole 24 ore complimenti.

          La qualità della mia vita oggi sai qual'è stata? che sono uscito dall'ufficio alle 13 so andato da Pellone e con 3.5€ ho preso una pizza e 3 crocchè afrodisiaci, me ne sono tornato in ufficio e ancora m'arrecreo mo che sono le ore 16:03 Italiana.

          La qualità della vita mia sai qual'è? che esco di casa, la stessa che cosa 100€ in più di quel cesso di camera che tenevo a Milano, e sto a via Napoli a Pozzuoli, quando vado a fare la spesa m'arriva l'addor e mare.

          La qualità della vita mia sai qual'è? che mia moglie può crescere i figli se vuole perchè non è costretta a lavorare per pagare l'affitto e le spese quotidiane, il pane non costa 4€ al kg ed è buono.

          La qualità della mia vita è la domenica quando me ne vado con la cumana a Montesanto e me ne sto per dentro ai vicoli

          e pure si cammin con un galaxy gear s al polso al momento ancora nisciun me l'ha arrubat

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13372
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Marzo 01, 2016, 16:07:29 pm »
            Comunque a Bucarest, dove sta Pokkio, si ha lo stesso senso di sicurezza di Napoli... !

            comm nientemeno una volta disse che tenevano i "carabinieri" dentro la metropolitana pienz comm era sicura quella Metropolitana....

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22865
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Marzo 01, 2016, 16:17:24 pm »
              mica carabinieri la sicurezza di sera verso le ore 22 ma giusto per dare un senso di sicurezza in più e stanno solo il sabato e nei week end perchè la gente beve e cocc strunzat può succedere qua come a Stoccolma quando ti sballi. E credimi non ho mai sentito nessuno parlare di scippi e rapine pienz che lo scippo gliel'ho dovuto spiegare io cos'è :look: Comunque io a Napoli non mi sento sicuro e sfido a fare un sondaggio per vedere in quanti si sentono sicuri. Ma comunque sviate i discorsi, come possiamo noi città che accetta i rifiuti radioattivi sotto terra, nei fiumi e nei mari poter parlare di altre città?

                Offline Camiseta Azul

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14208
                • Karma: 8
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Marzo 01, 2016, 16:19:01 pm »
                comm nientemeno una volta disse che tenevano i "carabinieri" dentro la metropolitana pienz comm era sicura quella Metropolitana....
                Io non sono mai tenero PER NIENTE con Napoli ed i napoletani... con la provincia e coi provinciali... col Sud insomma!

                Ma, ma, ma... a Bucarest ho visto le cose peggiori in vita mia... ed in Europa mi mancano 7 paesi 7 da visitare...

                5 mesi fa... all'epoca fumavo i miei 2 pacchetti... ce ne volevano MINIMO 3 per tutti quelli che ti scroccavano... vi giuro su mia mamma CHE IL TABACCAIO APPENA DOPO L'ACQUISTO MI CHIESE UNA SIGARETTA.

                Ve lo giuro su mia mamma

                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Marzo 01, 2016, 16:20:17 pm »


                  dedicata a Pokkio, alexdbari e digital che se lo fanno in mano pensando a Milano.

                  hahahahahaahah manco ti rispondo.


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Marzo 01, 2016, 16:21:19 pm »
                    Io non sono mai tenero PER NIENTE con Napoli ed i napoletani... con la provincia e coi provinciali... col Sud insomma!

                    Ma, ma, ma... a Bucarest ho visto le cose peggiori in vita mia... ed in Europa mi mancano 7 paesi 7 da visitare...

                    5 mesi fa... all'epoca fumavo i miei 2 pacchetti... ce ne volevano MINIMO 3 per tutti quelli che ti scroccavano... vi giuro su mia mamma CHE IL TABACCAIO APPENA DOPO L'ACQUISTO MI CHIESE UNA SIGARETTA.

                    Ve lo giuro su mia mamma

                    ma infatti io non lo peso due grammi a pokkio, io non sono stato a bucarest ma a Budapest, intendo viverci, e sicuramente un turista non si accorge di quello che uno può notare vivendoci, e mai  e poi mai farei a cambio con Napoli.

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22865
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Marzo 01, 2016, 16:21:59 pm »
                      Io non sono mai tenero PER NIENTE con Napoli ed i napoletani... con la provincia e coi provinciali... col Sud insomma!

                      Ma, ma, ma... a Bucarest ho visto le cose peggiori in vita mia... ed in Europa mi mancano 7 paesi 7 da visitare...

                      5 mesi fa... all'epoca fumavo i miei 2 pacchetti... ce ne volevano MINIMO 3 per tutti quelli che ti scroccavano... vi giuro su mia mamma CHE IL TABACCAIO APPENA DOPO L'ACQUISTO MI CHIESE UNA SIGARETTA.

                      Ve lo giuro su mia mamma
                      vabbuo m mett a parla cu te che vieni a fa il turismo sessuale ca ma over faj? e jamm o frat, devi viverci per poter parlare, io vivo da quattro anni tra timisoara e bucarest, e nonostante i milioni di problemi, a livello di civiltà e servizi stann annanz anni luce e pensa che è una città post comunista ti ho detto praticamente tutto

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Marzo 01, 2016, 16:22:28 pm »
                        hahahahahaahah manco ti rispondo.

                        e si te sta zitt già fai meza cosa bbona, figuriamoci poi quando vai a buttare merda sulla nostra città nei forum delle merdacce... tann ti dovevi stare zitto.

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13372
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Marzo 01, 2016, 16:23:24 pm »
                          vabbuo m mett a parla cu te che vieni a fa il turismo sessuale ca ma over faj? e jamm o frat, devi viverci per poter parlare, io vivo da quattro anni tra timisoara e bucarest, e nonostante i milioni di problemi, a livello di civiltà e servizi stann annanz anni luce e pensa che è una città post comunista ti ho detto praticamente tutto

                          giustamente là ci sta il turismo sessuale e la qualità della vita è superiore, se fanno pure il commercio di organi umani gli diamo un altro punto.

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22865
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Marzo 01, 2016, 16:25:36 pm »
                            la qualità della vita è andare al comune e trovare il cristiano che lavoro, invece a Napoli nella maggior parte dei casi na cosa di 2 minuti diventa di mezza giornata se non addirittura peggio,perchè il dipendente dello stato sta a casa avendo passato il cartellino e non rimanendo a lavoro quindi il collega che sta chiu sfastiriato di voi vi manda a comprare il pepe da un'altra parte dove la stessa cosa succede pure la ( assenza di personale) allor tu ritorni dall'altra parte e nonostante tutto ti dice di tornare domani pregando che il dipendente pubblico pagato per stare al suo posto tu lo possa trovare.

                            La qualità della vita è il non dover pregare di ritrovare un motorino parcheggiato in mezzo alla strada.

                            La qualità della vita è il non dover subire soprusi e abusi come se fosse normale.

                            La qualità della vita è il non dover spiegare un giorno a mio figlioperchè nel 2025 sparano ancora la gente in strada


                            p.s. il turismo sessuale lo hanno portato gli italiani, se c'è la domanda c'è l'offerta dovresti tranquillamente saperlo.

                            Cosa che c'è tranquillamente da noi, ma almeno qua non è in strada è di lusso
                            « Ultima modifica: Marzo 01, 2016, 16:27:19 pm da pokkio »

                              Offline Camiseta Azul

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14208
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Marzo 01, 2016, 16:29:02 pm »
                              vabbuo m mett a parla cu te che vieni a fa il turismo sessuale ca ma over faj? e jamm o frat, devi viverci per poter parlare, io vivo da quattro anni tra timisoara e bucarest, e nonostante i milioni di problemi, a livello di civiltà e servizi stann annanz anni luce e pensa che è una città post comunista ti ho detto praticamente tutto

                              Turismo sessuale?
                              E pe cchi me pigliat bello?
                              Quindi mi sono fatt 15 Paesi europei per turismo sessuale?

                              BAH!!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal