Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli e le altre  (Letto 113993 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13373
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Marzo 01, 2016, 16:30:04 pm »
la qualità della vita è andare al comune e trovare il cristiano che lavoro, invece a Napoli nella maggior parte dei casi na cosa di 2 minuti diventa di mezza giornata perchè uno sta a casa avendo passato il cartellino e non rimanendo a lavoro quindi il collega che sta chiu sfastiriato di voi vi manda a comprare il pepe da un'altra parte dove la stessa cosa succede pure la ( assenza di personale) allor tu ritorni dall'altra parte e nonostante tutto ti dice di tornare domani pregando che il dipendente pubblico pagato per stare al suo posto tu lo possa trovare.

La qualità della vita è il non dover pregare di ritrovare un motorino parcheggiato in mezzo alla strada.

La qualità della vita è il non dover subire soprusi e abusi come se fosse normale.

La qualità della vita è il non dover spiegare un giorno a mio figlioperchè nel 2025 sparano ancora la gente in strada

Tutt strunzat, qualche mese fa andai alla prefettura per il matrimonio con mia moglie che non è cittadina UE e lì fuori trovammo non un dipendente dello stato ma un privato che gestiva la coda e faceva da informatore (informatissimo). all'interno nessun dipendente se stev piglian o cafè come dici tu o altri luoghi comuni alla Benvenuti al Sud, quando me ne sono andato da lì l unica cosa che mi è rimasta è che grazie ad una persona che si è messa lì senza un lavoro tutti noi abbiamo avuto un esperienza al comune più gradevole e meno stressante.

Ma perciò te ne sei andato in romania? ci stava qualcuno che ti menava?

forse nel 2025 devi spiegare a tuo figlio come sparano pure a milano visto l'andamento.

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22875
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Marzo 01, 2016, 16:33:25 pm »
    eppure la dottoressa Grasso della Parthenope una volta non la trovai era andata a fa a spes tutte strunzat se se


    Oppure per non parlare dell'ufficio immigrazione ci sono tipo 90 cristiani al giorno e danno solo un tot di numeri, ti devi presentare alle 6 per avere un numero per un ufficio che apre alle tipo alle 10 e devi aspettare tutta una giornata perchè ci sta solo un'ufficio e una sola persona a lavorare
    « Ultima modifica: Marzo 01, 2016, 16:35:13 pm da pokkio »

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Marzo 01, 2016, 16:34:10 pm »

      avete un concetto di qualità della vita molto diverso dal mio, siete però in linea con il sole 24 ore complimenti.

      La qualità della mia vita oggi sai qual'è stata? che sono uscito dall'ufficio alle 13 so andato da Pellone e con 3.5€ ho preso una pizza e 3 crocchè afrodisiaci, me ne sono tornato in ufficio e ancora m'arrecreo mo che sono le ore 16:03 Italiana.

      La qualità della vita mia sai qual'è? che esco di casa, la stessa che cosa 100€ in più di quel cesso di camera che tenevo a Milano, e sto a via Napoli a Pozzuoli, quando vado a fare la spesa m'arriva l'addor e mare.

      La qualità della vita mia sai qual'è? che mia moglie può crescere i figli se vuole perchè non è costretta a lavorare per pagare l'affitto e le spese quotidiane, il pane non costa 4€ al kg ed è buono.

      La qualità della mia vita è la domenica quando me ne vado con la cumana a Montesanto e me ne sto per dentro ai vicoli

      e pure si cammin con un galaxy gear s al polso al momento ancora nisciun me l'ha arrubat
      Miett t o submariner e poi mi dici

      Delaurentis re dei Magliari mantieni le tue promesse lercio


        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13373
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Marzo 01, 2016, 16:36:28 pm »
        eppure la dottoressa Grasso della Parthenope una volta non la trovai era andata a fa a spes tutte strunzat se se

        Ma non ti rendi conto che sei ridicolo? cioè uno per farti stare zitto deve perdere tempo a cercare le notizie sull assenteismo statale, un mal costume che ogni persona cervello dotata sa che è diffuso in tutto il paese. No tu devi rompere le palle con questi luoghi comuni del cazzo come quando te ne sei uscito che teniamo a Napoli? a questo punto inizierò una sezione e ogni settimana ti dedicherò un pensiero da uan delle bellezze ed eccellenze napoletane, iniziando da domenica scorso RIONE TERRA Pozzuoli, Cattedrale restaurata (a' faccia toja)

          Offline Awaydays

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3239
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • first match first love...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Marzo 01, 2016, 16:39:53 pm »
          Lo dico a volo. Sto venendo da una settimana giu. Il 70 % è da terzo mondo.
          Gesendet von meinem SM-A300FU mit Tapatalk
          « Ultima modifica: Marzo 01, 2016, 16:42:59 pm da Awaydays »
          MAI IL MIO PRESIDENTE!
          ---------------------------------------------

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13373
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Marzo 01, 2016, 16:42:06 pm »
            Lo dico a volo. Sto vendendo da una settimana giu. Il 70 % è da terzo mondo.
            Gesendet von meinem SM-A300FU mit Tapatalk

            scusa e dillo meglio no?

              Offline Awaydays

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3239
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • first match first love...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Marzo 01, 2016, 16:42:45 pm »
              scusa e dillo meglio no?
              Scusa non di capisco. Cosa intendi?
              MAI IL MIO PRESIDENTE!
              ---------------------------------------------

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13373
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Marzo 01, 2016, 16:43:19 pm »
                Scusa non di capisco. Cosa intendi?

                dici lo dico al volo, dillo meglio... specifica...

                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Marzo 01, 2016, 16:44:21 pm »
                  e si te sta zitt già fai meza cosa bbona, figuriamoci poi quando vai a buttare merda sulla nostra città nei forum delle merdacce... tann ti dovevi stare zitto.

                  tu sei uno di quei .... che pensa che saviano si deve stare zitto e che gomorra spala merda sulla nostra città... sei ridicolo! i problemi si affrontano. e ilprimo passo per affrontrarli e ammetterli. non fare L'OMERTA'  come fai tu.


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Offline bangraman

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 21586
                    • Karma: 5
                    • Sesso: Maschio
                    • Ciao Ciro
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Marzo 01, 2016, 16:46:13 pm »
                    Dato che siete in vena di statistiche posto quelle relative all'abbandono scolastico dei minori in Campania al seguente link. Sarebbe già un punto di partenza cominciare a discutere di questo aspetto.


                    http://www.censis.it/7?shadow_comunicato_stampa=120468

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22875
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Marzo 01, 2016, 16:46:52 pm »
                      ma addo io parlo del vissuto e di dove vivo ora, io fin a mo di gente che non lavora non ne trovo. Ma saj quanta gente timbra e se ne va. Io ti ho portato un piccolissimo esempio di terzo mondo quale quello dell'ufficio immigrazione, credi che a Milano è così? A stoccolma?

                      Ti prego postami tutte le bellezze di napoli ogni giorno e io ti posto tutti i luoghi degradati ci facciamo na culutura da entrambi i lati


                      http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/piove_treni_disagi_circumvesuviana-1582789.html
                      « Ultima modifica: Marzo 01, 2016, 16:48:24 pm da pokkio »

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13373
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Marzo 01, 2016, 16:47:16 pm »
                        tu sei uno di quei .... che pensa che saviano si deve stare zitto e che gomorra spala merda sulla nostra città... sei ridicolo! i problemi si affrontano. e ilprimo passo per affrontrarli e ammetterli. non fare L'OMERTA'  come fai tu.

                        tu invece si tutt' strunz, uno per le cose che dici; due perché ho detto nel topic di Gomorra che io lo farei leggere e guardare anche nelle scuole e sono PRO alla serie. 

                        scusate ma quann ce vò ce vò

                        noto con piacere che siete tutti residenti fuori Napoli, siete come i miei zii di Torino che andarono via tra le lacrime e poi una volta a Torino sfondano la guallera loro e la presunta superiorità del nord.


                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13373
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Marzo 01, 2016, 16:50:14 pm »
                          Dato che siete in vena di statistiche posto quelle relative all'abbandono scolastico dei minori in Campania al seguente link. Sarebbe già un punto di partenza cominciare a discutere di questo aspetto.


                          http://www.censis.it/7?shadow_comunicato_stampa=120468

                          Se si guarda all'intero quinquennio, in Italia si ha una media del 26% di studenti che non arrivano alla maturità, con punte massime del 30,7% negli istituti tecnici. Il valore riferito al Mezzogiorno nell'insieme è nella media, con il 27% di abbandoni alle scuole superiori, ma si registrano situazioni più critiche in Campania (29,9%) e Sicilia (30,7%), dove si va delineando uno stato di vera e propria emergenza educativa.

                          questo 4% di differenza trasforma Napoli in bogotà  :pat_hi:

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Marzo 01, 2016, 16:51:05 pm »
                            io sono stato a PARLA provincia di madrid...  UNA CITTA' DI 120.000 ABITANTI
                            http://www.abc.es/Media/201301/12/PARLA--644x362.jpg

                            c'è bisogno di dire altro? nei nuovi lavori della metro sotto il maschio angiono metteranno per la prima volta dei cassoni per l'immondizia sotterranea...

                            una cosa che io ho visto 5 anni fa in quella città

                            http://www.cefalunews.net/public/notiziario/differeziata-spagna-1.jpg

                            e sto parlando della spagna non di certo della germania


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22875
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Marzo 01, 2016, 16:51:40 pm »
                              io ho viaggiato tantissimo e tra i tanti luoghi dove mi sono sentito di più a napoli lo sapete dove è stato? A fez in marocco

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal