Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

10maggio1987

    Degustatore di ananassi
    Josè Altafini
    Post: 4718
  • Karma: 42

Io mi feci anche la trasferta a Torino al comunale
Quello che mi ricordo che i cori razzisti non se ne facevano

De Laurentis pagliaccio mantieni le tue promesse

A proposito di trasferte, quella a stoccarda la feci col "treno azzurro" Una espereinza memorabile.
Alcuni ricordi in ordine sparso.
-il treno era dedicato ai tifosi del napoli e faceva la tratta napoli-stoccarda con fermate tecniche (ma senza che nessuno potesse scendere) a roma e milano.
- partenza napoli campi flegrei. Arrivo a stoccarda. Trasferimento allo stadio tre due ali di poliziotti. Partita. Ritrasferimento alla stazione. Ripartenza per napoli. Cioe' stoccarda nun l'aggio proprio vista.
- il programma prevedeva che in ogni citta' in cui passava il treno, ci si dovesse sporgere ai finestrini, mandando a fanculo la citta' in questione e isuoi abitanti. Nell'ordine abbiamo: romaroma vaffanculo, firenzefirenze vaffanculo, bolognabologna vaffanculo, milanomilano vaffanculo La chicca finale e' stata chiasso/chiasso vaffanculo. Chiasso era una stazioncina svizzera che sembrava quella di topolinia e gli abitanti erano allibbiti e terrorizzati
- nelle stazioni tedesche in cui il treno si fermava, c'erano ali di poliziotti coi mitra sui binari. Sembrava un treno dei nazisti
-. A un certo punto costeggiammo un lago in svizzera. In effetti sembrava non finire mai e un compagno di scompartimento sosteneva fosse il mare. In svizzera...
- penso che sul treno ci fossero cibarie sufficienti a sostenerci per settimane. Senza esagerare, mia madre mi riempi' uno zaino grande di frittate di maccheroni, panini, scatole di tonno, etc

Ma che cazzo di esperienza fantastica!

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal