Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

skyfall

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 32050
  • Karma: 40


Cioè, tutti i media britannici dicono che quella partita non fa parte della stagione, ma siccome a skyfall questo fatto provoca le convulsioni, perché odia sarri, il sarrismo, i sarristi e perfino il Napoli dell'anno scorso, allora dobbiamo dire che non è vero altrimenti siamo tacciati di integralismo. Poi però se a skyfall gli si fa notare che è un falso moderato, lui fa il paragone con quelli che danno del fascista, non si sa bene a chi. Comunque ti do una notizia: chi dà del fascista a Salvini ha ragione. :asd:

M
ti do una notizia:se una fonte ufficiale dira' che il chelsea risulta imbattuto quest'anno perche' nn viene conteggiato il community shield in questa stagione allora ne prendero' atto, se avverra' il contrario altrettanto... in entrambi i casi me ne pass p'o' cazz  :look: :stralol: pero' e' divertente cercare di vedere che alcuni di voi cercano di modificare in ogni maniera la realta' pur di plagiarla a propria immagine e somigliannza, fino al punto di paragonare il community shield ad un'amichevole...perche' tutto di puo' dire tranne che non sia una competizione ufficiale.
Non capisco perche' per esaltare saeri c'e' bisogno per forza di sminuire ancelotti ad ogni costo o sparare cavolate di questo calibro, il mister non ne ha affatto bisogno  :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal