Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Yavonz™

    Diego Armando Maradona
    Post: 62188
  • Karma: 716

Lavezzi, l'agente: 'Sta benissimo a Napoli, non andrà via'
 
In periodo di calciomercato tante voci escono fuori dal calderone di quelle che possono essere anche solo delle idee. Da giorni oramai si parla di una possibile cessione di Ezequiel Lavezzi. Secondo radiomercato il calciatore sarebbe molto appetito in Inghilterra, dove Liverpool e soprattutto Tottenham sarebbero disposte a prendre il calciatore.

Addirittura i bookmakers hanno quotato la cessione. I tifosi del Napoli, però, possono stare tranquilli Lavezzi continuerà  a vestire la maglia azzurra, queste sono le rassicurazioni che vengono dal procuratore dell'argentino, Alejandro Mazzoni che ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: "Leggo tutti i giorni sui giornali di questa offerta che proviene dall'Inghilterra ma sinceramente io non ho mai parlato con nessuno, quindi posso escludere questa ipotesi".

Eppure in giornata si è diffusa una voce: ovvero che il Pocho non stesse bene a Napoli, cosa che secondo Mazzoni "non è assolutamente vera. Lo sanno tutti che Lavezzi è felicissimo di stare a Napoli - aggiunge - posso escludere anche questa voce". Dunque a questo punto bisogna stare tranquilli "perchè Lavezzi non ha nessuna idea di andare via e resterà  a Napoli" dice Mazzoni in conclusione.  La clausola rescissoria di Lavezzi è di 31 mln di euro e fino ad ora ci sono state solo delle richieste di informazioni da parte di qualche club, che non è però disposto a sborsare la cifra voluta dal Napoli, che non si priverà  del calciatore a meno che non dovesse arrivare veramente un'offerta irrifiutabile.


Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal