Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [33° Giornata]  (Letto 6616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32050
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Aprile 24, 2017, 23:09:36 pm »
purtroppo i 4 punti persi con palermo (addirittura in casa) e pescara si sono rivelati pesantissimi


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66765
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Aprile 25, 2017, 00:44:19 am »
    Purtroppo simm na band e sciem
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Blade Runner

      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7588
      • Karma: 44
      • prudentemente (e basta)
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Aprile 25, 2017, 10:36:58 am »
      Per me bisogna fare le dovute riflessioni Nick, si crescerà nel momento in cui 8 punti persi su 18 contro squadre così ridicole saranno considerati una vergogna e non incidenti di passaggio.
      1-1 col Palermo in casa tra vittoria a San Siro e vittoria 7-1 a Bologna, è solo testa.

      Quoto. Il vero salto di qualità lo so farà solo quando questi cd. incidenti di percorso verranno considerati intollerabili.
      Al contrario in fondo in fondo a Napoli finora si sono sempre accettati, con rammarico, qualche polemicuccia ma poca roba.

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal