Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

pippone78

    Josè Altafini
    Post: 4697
  • Karma: 96

C'è un tizio di mezza età che abita nel parco di mio zio.
Disoccupato e di professione fa "il giocatore di bollette".
Gioca tutta la settimana, su tutti i campionati e a detta sua, ogni mese è in attivo di qualche migliaio di euro.

Ultimamente, incrociando mio zio nel parco, si mettono a parlare di pallone e di scommesse.
Qualche settimana fa, gli disse "Dottò, domani mettete 100 euro sull'1 di Ascoli-Pescara".
Il Pescara era nel suo momento migliore e veniva da non so quante vittorie consecutive. Mio zio gli rise in faccia e non giocò.
Risultato finale Ascoli-Pescara 3-0.

L'altroieri si incontrarono di nuovo e il tizio disse che aveva messo 50 euro sull'1 del Wigan contro il Manchester Utd, quotato a 10, intascando 500 euro (come sapete Wigan-Manchester 1-0).


Ora non so se è grande competenza, culo galattico oppure altro...


Stamattina è venuto mio zio a casa e parlando parlando mi ha detto di un'altro consiglio arrivatogli dal tizio.
"Dottò, lo scudetto lo vince il Milan. La juve perde la prossima in casa con la Roma. Infatti per la champions è favorita la roma, tanto la lazio verrà squalificata.".

Ora non so cosa farò, se mi giocherò una singola domenica prossima su juve-roma.
Ho voluto condividere questo episodio anche per sapere cosa ne pensate.
A pensar male si fa peccato, ma spesso si ingarra... ma in un periodo in cui tanti scandali scommesse stanno venendo fuori, c'è veramente da pensare a tutto.
Altra cosa che penso è che tutti i giocatori accaniti che conosco, di quelli che veramente si giocano ogni cuollo di cazzo, stanno sempre in perdita e qualcuno si è anche indebitato parecchio. Quelli che vincono alle scommesse non me l'hanno mai contata giusta... non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.


Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal