Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina 4-1 [COMMENTI]  (Letto 8317 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39309
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Maggio 24, 2017, 13:25:12 pm »
Solito problema creato dalle tv :look:
Domenica scorsa su Sky hanno votato il miglior attaccante della stagione, 3 su 4 hanno scelto Dries, Massimo Mauro ha scelto Higuain.
Scelta legittima, ci mancherebbe, ma la motivazione è stata "Mertens ha fatto benissimo ma non è decisivo, il Napoli perde lo scudetto a causa dei pareggi con Palermo, Pescara, Sassuolo...dov'era Mertens in quelle partite?"
Ci fosse stato uno in studio a rispondere semplicemente con un "4 gol" :look:
Che personaggio ridicolo

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64642
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Maggio 24, 2017, 13:25:57 pm »
    Ma dovete capirlo, è accecato dal suo tifo per il Napoli :look:

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39309
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Maggio 24, 2017, 13:29:39 pm »
      Ma dovete capirlo, è accecato dal suo tifo per il Napoli :look:
      Tra l'altro eravamo un po' tutti accecati dall'odio per Benny e ok, ma questo gli diede del "disonesto" e passò pure per martire, un provocatore indecente

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64642
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Maggio 24, 2017, 13:38:47 pm »
        Tra l'altro eravamo un po' tutti accecati dall'odio per Benny e ok, ma questo gli diede del "disonesto" e passò pure per martire, un provocatore indecente
        Ma disonesto nel senso di disonestà intellettuale nella disamina della partita, non è che lo diffamò

        Aveva ragione :look:

          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39309
          • Karma: 193
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Maggio 24, 2017, 14:04:13 pm »
          Ma disonesto nel senso di disonestà intellettuale nella disamina della partita, non è che lo diffamò

          Aveva ragione :look:
          "Non mi è piaciuto come abbiamo giocato il primo tempo. Meglio nella ripresa, anche se poi abbiamo gestito male l'angolo del goal ed altri episodi. Ad ogni modo mi brucia sempre un po' perdere. Usciamo senza punti perchè non abbiamo fatto goal: non so perchè non facciamo il salto di qualità, so solo che dobbiamo lavorare sodo ogni allenamento e preparare ancora meglio le gare".

          Qualcosa da dire riguardo l'arbitraggio di Irrati, in particolar modo il rigore non concesso per il presunto fallo di mano di Moretti: "Non mi va di parlare degli episodi, sono stanco di doverlo fare, è una cosa che non mi piace. Uno in particolare lo avete visto tutti quanti, rispetto l'opinione di chi dice che non ci poteva stare, ma sono stanco di vedere certe cose. Di sicuro uno di questi avrebbe potuto cambiare il volto della partita"

          Ora io odio Benitez :look: e lo ritengo un pessimo personaggio e allenatore, ma sta disamina è normalissima, tra l'altro evidenzia prima i difetti della squadra e poi sottolinea eventuali errori... Mauro era risentito per la storia del cipuòstare, mai toccargli la Juventus :look:

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64642
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Maggio 24, 2017, 15:31:00 pm »
            "Non mi è piaciuto come abbiamo giocato il primo tempo. Meglio nella ripresa, anche se poi abbiamo gestito male l'angolo del goal ed altri episodi. Ad ogni modo mi brucia sempre un po' perdere. Usciamo senza punti perchè non abbiamo fatto goal: non so perchè non facciamo il salto di qualità, so solo che dobbiamo lavorare sodo ogni allenamento e preparare ancora meglio le gare".

            Qualcosa da dire riguardo l'arbitraggio di Irrati, in particolar modo il rigore non concesso per il presunto fallo di mano di Moretti: "Non mi va di parlare degli episodi, sono stanco di doverlo fare, è una cosa che non mi piace. Uno in particolare lo avete visto tutti quanti, rispetto l'opinione di chi dice che non ci poteva stare, ma sono stanco di vedere certe cose. Di sicuro uno di questi avrebbe potuto cambiare il volto della partita"

            Ora io odio Benitez :look: e lo ritengo un pessimo personaggio e allenatore, ma sta disamina è normalissima, tra l'altro evidenzia prima i difetti della squadra e poi sottolinea eventuali errori... Mauro era risentito per la storia del cipuòstare, mai toccargli la Juventus :look:

            Te lo ricordi che non rispondeva alle domande, faceva solo mezzi sorrisi, qualche cenno con la testa e biascicava monosillabi ogni tanto? :look:
            Mò Mauro è un imbecille servo dei ladri che aspettava solo l'occasione per sparare a zero, ma se tu parli vagamente di episodi e quando dallo studio ti chiedono di decisioni arbitrali non specifichi che ti riferivi ad altro, è normale che assumono che ti stia lamentando dell'arbitro
            E quindi il "disonesto" ci sta

              Online minelli

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22855
              • Karma: 164
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Maggio 24, 2017, 18:56:07 pm »
              E non riporti tutte le vittorie? Con punteggi migliori in quelle che riporti avevamo almeno 99 punti!! E comunque l'Atalanta è quinta e la Roma seconda...

              Ma qualche volta non ti viene la voglia di fare una discussione seria, sul gioco, sulla squadra, sui singoli? No, chiedo tanto per, non te l'ho mai visto fare...

              Scusate ma ho la vaga impressione che state facendo la caccia alle streghe.... io ho semplicemente risposto a Nick Fury che si chiedeva come diavolo abbiamo fatto ad arrivare terzi pur esprimendo il miglior gioco d'Italia. Ed io ho riportato le partite in cui abbiamo perso punti che potevamo non perdere. Tutto qua. Nessuna critica, nessuna contestazione, nessuna negatività.
              Sul fatto di non fare mai una discussione seria, ti sbagli in pieno, gianluke, perchè di discussioni serie ne ho fatte eccome, nei miei 13000 e passa post. Certo, ultimamente non ho più molto tempo e modo per fermarmi molto su questo forum, ma, ti assicuro, grandi discussioni, serie e concrete, ne ho fatte eccome

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal