Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marek Hamsik  (Letto 1292858 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #27165 il: Dicembre 27, 2018, 23:39:29 pm »
Voi non vi rendete neanche lontanamente conto di quanto sia importante il SIGNOR Marek Hamsik per l'ambiente, lo spogliatoio, il gioco della squadra e tutto il resto che riguarda la SSC Napoli. Non ne avete idea... quindi dovreste contare fino a 10, e poi sciacquarvi la bocca, prima di parlare del SIGNOR, SIGNOR Marek Hamsik

sono anni oramai che ho smesso di criticare questo catetere umano, ma quando leggo ste puttanate non riesco a trattenermi, è più forte di me ...
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25938
    • Karma: 21
    « Risposta #27166 il: Dicembre 28, 2018, 14:28:51 pm »
    Voi non vi rendete neanche lontanamente conto di quanto sia importante il SIGNOR Marek Hamsik per l'ambiente, lo spogliatoio, il gioco della squadra e tutto il resto che riguarda la SSC Napoli. Non ne avete idea... quindi dovreste contare fino a 10, e poi sciacquarvi la bocca, prima di parlare del SIGNOR, SIGNOR Marek Hamsik
    sei tu che non ti rendi conto di che guaio è stato non cederlo subito pure regalandolo in cina, ora tenevi in rosa probabilmente torreira che si è rivelato un signor centrale di centrocampo, un guerriero non una femminuccia impaurita, ed avresti risolto molti dei tuoi problemi contro le squadre fische, perchè pure se tappo è tignoso e corre per 2. Poi abbiamo pure corso il rischio non scongiurato del suo connazionale, che al momento non mi pare niente di che, il punto che non capisci è che hamsik ha il piede ma non il fisico per reggere certe partite.

    se sei dovuto passare a 4 è dovuto ad hamsik, la squadra si è snaturata per mancanza di equlibrio, purtroppo diawara è completamente svogliato ed involuto, se manco col bologna lo fa giocare, significa che viene ceduto di sicuro, anche se pure se gioca è un ipotesi valida visto come ha reso fino ad ora.

    sta di fatto che il centrocampo va rifondato completamente, io al momento cercherei un centrale fisico o per lo meno tipo torreira, dai piedi buoni bisogna tornare a 3. insigne da 2 punta non è cosa sua, la sorpresa è finita e ormai li si conoscono i limiti.

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #27167 il: Dicembre 28, 2018, 18:00:08 pm »
      sei tu che non ti rendi conto di che guaio è stato non cederlo subito pure regalandolo in cina, ora tenevi in rosa probabilmente torreira che si è rivelato un signor centrale di centrocampo, un guerriero non una femminuccia impaurita, ed avresti risolto molti dei tuoi problemi contro le squadre fische, perchè pure se tappo è tignoso e corre per 2. Poi abbiamo pure corso il rischio non scongiurato del suo connazionale, che al momento non mi pare niente di che, il punto che non capisci è che hamsik ha il piede ma non il fisico per reggere certe partite.

      se sei dovuto passare a 4 è dovuto ad hamsik, la squadra si è snaturata per mancanza di equlibrio, purtroppo diawara è completamente svogliato ed involuto, se manco col bologna lo fa giocare, significa che viene ceduto di sicuro, anche se pure se gioca è un ipotesi valida visto come ha reso fino ad ora.

      sta di fatto che il centrocampo va rifondato completamente, io al momento cercherei un centrale fisico o per lo meno tipo torreira, dai piedi buoni bisogna tornare a 3. insigne da 2 punta non è cosa sua, la sorpresa è finita e ormai li si conoscono i limiti.
      L'errore è del pappone che ha chiesto per sto commuoglio dei soldi che neppure i mandarini volevano cacciare
      speriamo che a gennaio ce ne liberiamo del sig Marek Hamsik

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


        Offline augustodi

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2949
        • Karma: 24
        « Risposta #27168 il: Dicembre 29, 2018, 22:28:21 pm »


        Senza di lui imbarazzanti

          Offline belgybrown

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2387
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #27169 il: Dicembre 29, 2018, 23:12:40 pm »
           :sisisisi:

          Senza di lui imbarazzanti

          Ma nell'ultimo mese anche lui è stato imbarazzante. Anche a Milano fino quando è stato in campo non è che avesse fatto chissà che.

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #27170 il: Dicembre 29, 2018, 23:13:43 pm »

            Senza di lui imbarazzanti

            anche con lui c'è molto imbarazzo
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #27171 il: Dicembre 29, 2018, 23:26:47 pm »
              anche con lui c'è molto imbarazzo
              Per liberarsi dell'imbarazzo bisognerebbe cacarlo in Cina e prendere un calciatore ancora in attività

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #27172 il: Dicembre 29, 2018, 23:29:09 pm »
                Per liberarsi dell'imbarazzo bisognerebbe cacarlo in Cina e prendere un calciatore ancora in attività

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                magari se lo prendessero, mi sa che il treno è passato ... se fa un altro anno da commuoglio come quello scorso credo che manco la San Giuseppese se lo piglia
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Offline melkiades

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2716
                  • Karma: 28
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #27173 il: Dicembre 30, 2018, 00:11:52 am »
                  Non è che nel calcio moderno non esistono più le bandiere.
                  È che nel mondo contemporaneo sta chin e strunz.
                  sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!

                   

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #27174 il: Dicembre 30, 2018, 00:13:37 am »
                    Non è che nel calcio moderno non esistono più le bandiere.
                    È che nel mondo contemporaneo sta chin e strunz.

                    eccolooooooo  :love: :love: :love: :love:
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13376
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #27175 il: Dicembre 30, 2018, 00:31:45 am »

                      Senza di lui imbarazzanti

                      Diciamo che, se con lui giochiamo a livello Inter, quando con Jorginho giocavamo a livello Juve, senza di lui scendiamo a livello Bologna.  :shhlook:
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22823
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #27176 il: Dicembre 30, 2018, 08:48:57 am »
                        eccolooooooo  :love: :love: :love: :love:

                        Il problema pure se imbarazzante in quel ruolo ieri Zielinsky ha fatto nettamente peggio.
                        La cosa è davvero grave,tenedo conto che Diawara è peggio di tutti e due.
                        C'è gente che ottusamente crede che possiamo giocare con il 4-3-3...
                        Nu voj mai di!,se già con il Bologna soffriamo figurammc co 4-3-3 avremmo preso 5 palloni.

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25938
                          • Karma: 21
                          « Risposta #27177 il: Dicembre 30, 2018, 09:57:21 am »
                          Diciamo che, se con lui giochiamo a livello Inter, quando con Jorginho giocavamo a livello Juve, senza di lui scendiamo a livello Bologna.  :shhlook:
                          diciamo che con uno stipendio da 4,5 miliooni non può fare panca, perchè uno della sua età e del suo livello attuale, dovrebbe fare panca in un grande napoli non il titolare indiscusso, la coperta è corta, non abbiamo i fondi della juve, con quello stipendio ci preclude un centrocampista forte titolare di cui abbiamo assoluto bisogno, hamsik oggi è una zavorra, il 4 3 3 è fallito perchè con hamsik a centro non abbiamo equilibrio, diawara è svogliato e indolente va ceduto e penso lo si faccia a sto punto, visto che manco col bologna lo ha schierato, ma al suo posto fino a che avremo hamsik a 4,5 non potrà venire che una scommessa. Era meglio cederlo sia per noi che per lui, piglpiasse 2 milioni di ingaggio e facesse il panchinaro non mi esprimerei con cosi poco rispetto, contro le piccole la sua regia basta, ma contro avversari fisici che pressano è un uomo in meno e quindi contro i top club siamo messi male, perchè i top club non hanno il centrocampo ridicolo del psg, quella è un eccezione, immancabilmente pagheremmo dazio, hamsik non sarebbe proponibile, le alternative fanno schifo, siamo destinati a soccombere sul + bello, quindi va mandato via.

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #27178 il: Dicembre 30, 2018, 11:38:50 am »
                            diciamo che con uno stipendio da 4,5 miliooni non può fare panca, perchè uno della sua età e del suo livello attuale, dovrebbe fare panca in un grande napoli non il titolare indiscusso, la coperta è corta, non abbiamo i fondi della juve, con quello stipendio ci preclude un centrocampista forte titolare di cui abbiamo assoluto bisogno, hamsik oggi è una zavorra, il 4 3 3 è fallito perchè con hamsik a centro non abbiamo equilibrio, diawara è svogliato e indolente va ceduto e penso lo si faccia a sto punto, visto che manco col bologna lo ha schierato, ma al suo posto fino a che avremo hamsik a 4,5 non potrà venire che una scommessa. Era meglio cederlo sia per noi che per lui, piglpiasse 2 milioni di ingaggio e facesse il panchinaro non mi esprimerei con cosi poco rispetto, contro le piccole la sua regia basta, ma contro avversari fisici che pressano è un uomo in meno e quindi contro i top club siamo messi male, perchè i top club non hanno il centrocampo ridicolo del psg, quella è un eccezione, immancabilmente pagheremmo dazio, hamsik non sarebbe proponibile, le alternative fanno schifo, siamo destinati a soccombere sul + bello, quindi va mandato via.
                            E dalle ,il pappone infame deve ricavare pure i soldi del cartellino per un eventuale sostituto
                            Poi Hamsik ha 31 anni non 310
                            io spero che ce lo levino dai coglioni ma ci spero molto poco

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13376
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #27179 il: Dicembre 30, 2018, 13:27:51 pm »
                              diciamo che con uno stipendio da 4,5 miliooni non può fare panca, perchè uno della sua età e del suo livello attuale, dovrebbe fare panca in un grande napoli non il titolare indiscusso, la coperta è corta, non abbiamo i fondi della juve, con quello stipendio ci preclude un centrocampista forte titolare di cui abbiamo assoluto bisogno, hamsik oggi è una zavorra, il 4 3 3 è fallito perchè con hamsik a centro non abbiamo equilibrio, diawara è svogliato e indolente va ceduto e penso lo si faccia a sto punto, visto che manco col bologna lo ha schierato, ma al suo posto fino a che avremo hamsik a 4,5 non potrà venire che una scommessa. Era meglio cederlo sia per noi che per lui, piglpiasse 2 milioni di ingaggio e facesse il panchinaro non mi esprimerei con cosi poco rispetto, contro le piccole la sua regia basta, ma contro avversari fisici che pressano è un uomo in meno e quindi contro i top club siamo messi male, perchè i top club non hanno il centrocampo ridicolo del psg, quella è un eccezione, immancabilmente pagheremmo dazio, hamsik non sarebbe proponibile, le alternative fanno schifo, siamo destinati a soccombere sul + bello, quindi va mandato via.

                              Se non erro Hamsik prende 4.5 lordi, non netti.  :look:
                              Ma il punto semmai è un altro: non è colpa di Marek, che in carriera ha fatto bene due ruoli (mezz'ala sinistra nel 3-5-2 e nel 4-3-3; esterno alto a destra nel 3-4-3)  doversi adattare a fare un terzo ruolo a 31 anni. Riportiamolo a giocare mezz'ala sinistra con compiti di costruzione, ripristiniamo il 4-3-3 e proviamo altri al centro (Diawara o Ruiz). Due anni fa abbiamo giocato diverse partite con Zielinski-Diawara-Hamsik, facendo sicuramente meglio di questo 4-4-2 scriteriato.
                              Insomma, le soluzioni ci sono, e visto che Marek starà fuori per un mese ci si può lavorare con calma adattando gli altri. Buttare la croce su Marek mi pare fondamentalmente ingrato oltre che miope, visto che poi col Bologna, squadra veramente ridicola, non riuscivamo a far neppure giropalla.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal