Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sassuolo [PREPARTITA] (Coppa Italia)  (Letto 3482 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18818
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Gennaio 07, 2019, 17:52:04 pm »
Di sicuro non vedremo quei turnover ridicoli a cui ci ha abituato Sarri nelle coppe.
Perché quelli li vediamo già in campionato, quindi mi aspetto tutti i titolarissimi.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Gennaio 07, 2019, 17:53:37 pm »
    Di sicuro non vedremo quei turnover ridicoli a cui ci ha abituato Sarri nelle coppe.
    Perché quelli li vediamo già in campionato, quindi mi aspetto tutti i titolarissimi.
    Lol

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Online El_Perro

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12057
      • Karma: 34
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Gennaio 07, 2019, 17:57:01 pm »
      :rofl: :look:
      :asd:

      Cioè il sassuole le ha prese dalle terze linee del napoli, è stato preso a pallate dal milan e dalla roma in un momento non proprio brillante della loro stagione. E noi al san paolo dovremmo metterci a paura di sti qua? :look:

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32088
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Gennaio 07, 2019, 18:46:58 pm »
        :asd:

        Cioè il sassuole le ha prese dalle terze linee del napoli, è stato preso a pallate dal milan e dalla roma in un momento non proprio brillante della loro stagione. E noi al san paolo dovremmo metterci a paura di sti qua? :look:
        mica ho detto questo? E'l'avversario peggiore che si possa beccare a questo punto perche' le altre affronteranno squadre inferiori sulla carta (e che faranno addirittura turnover) o altre leggermente piu' forti che, lottando per qualcosa, comunque faranno turnover. Le big non le puoi prendere.  Il sassuolo resta una squadra discreta e ben allenata che potrebbe prendere sul serio l'impegno, a differenza di quello che avrebbero fatto altre. Se prendiamo l'impegno sotto gamba o si sbaglia troppo tatticamente si puo' rischiare di essere eliminati, non si tratta di aver paura.
        Il discorso che hai fatto tu non c'entra nulla perche' hai teputato il sassuolo scarso su 3-4 paetite prese a campione o basandosi su un "periodo" ormai passato dato che c'e' stata la sosta  :look: . allora il city ha avuto un momento in cui e' stato umiliato dal crystal palace e dal leicester o preso a pallate dal lione in casa, come puo' essere temibile?
        Che poi che si ride quell'altro, che quando gioca il chelsea inizia col pianto pure quando gioca contro la frattese d'oltremanica? ahah propriolui :rofl: :look:
        « Ultima modifica: Gennaio 07, 2019, 18:56:53 pm da skyfall »


          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12057
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Gennaio 07, 2019, 18:56:00 pm »
          Potevamo prendere squadre come la sampdoria o il torino, ma anche squadre come il bologna o il cagliari che ci hanno dato più rogne del sassuolo.
          Il sassuolo è la squadra perfetta per noi, una squadra intraprendente ma pororsa dietro. Non possiamo perdere nemmeno se ci impegniamo a farlo, nemmeno con il napoli peggiore di dicembre, che spero di non rivedere più.

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32088
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Gennaio 07, 2019, 19:05:18 pm »
            Potevamo prendere squadre come la sampdoria o il torino, ma anche squadre come il bologna o il cagliari che ci hanno dato più rogne del sassuolo.
            Il sassuolo è la squadra perfetta per noi, una squadra intraprendente ma pororsa dietro. Non possiamo perdere nemmeno se ci impegniamo a farlo, nemmeno con il napoli peggiore di dicembre, che spero di non rivedere più.
            basi troppo le tue valutazioni sulle singole partite fatte da noi. Allora davvero per noi sarebbe stato meglio prendere l'atalanta rispetto alla samp solo psrche' li abbiamo battuti o meglio il liverpool del chievo in casa  :look: samp e torino sicuramente faranno turnover perche' puntano all'europa league visto il campionato che stanno facendo ed e' anche un obiettivo societario. Il sassuolo ha avuto un momento negativo, ma ha fatto un campionato di tutto rispetto.
            Il Napoli visto nelle ultime 2-3 gare avrebbe rischiato grosso col sassuolo, quello col bologna per me avrebbe perso sicuramente


              Online El_Perro

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12057
              • Karma: 34
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Gennaio 07, 2019, 19:10:20 pm »
               Mica solo per il napoli, ricordo bene le partite contro milan e roma, che in quel periodo facevano fatica a segnare cotro chiunque, che contro il sassuolo potevano segnare una decina di gol a testa.

                Offline Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13377
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Gennaio 08, 2019, 16:42:02 pm »
                Giocheranno giocoforza quelli squalificati, cui aggiungere quelli che hanno giocato meno per farsi rivalutare, anche in ottica mercato.

                Ospina
                Hysaj Maksimovic KK Rui
                Ounas Allan Diawara Verdi
                Milik Insigne
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Gennaio 08, 2019, 16:52:13 pm »
                  Questa partita non può essere che una formalità.
                  Non mi aspetto di asfaltarli ne di dominarli, perchè queste gare solitamente sono sempre più toste di quello che comunemente si pensa, ma di vincere facile, SI; 2-0 e tutti a casa.

                  FORZA NAPOLI ed iniziamo alla grande quest'anno tutto Azzurro!  :sciarpata:

                    Online AuanaSgheps

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20683
                    • Karma: 144
                    • o sparagn nun è mai guaragn
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Gennaio 08, 2019, 16:54:41 pm »
                    Si tratta dell'avversario peggiore perchè si presenteranno sul campo invece di disdire :look:

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Gennaio 08, 2019, 17:28:09 pm »


                      basi troppo le tue valutazioni sulle singole partite fatte da noi. Allora davvero per noi sarebbe stato meglio prendere l'atalanta rispetto alla samp solo psrche' li abbiamo battuti o meglio il liverpool del chievo in casa  :look: samp e torino sicuramente faranno turnover perche' puntano all'europa league visto il campionato che stanno facendo ed e' anche un obiettivo societario. Il sassuolo ha avuto un momento negativo, ma ha fatto un campionato di tutto rispetto.
                      Il Napoli visto nelle ultime 2-3 gare avrebbe rischiato grosso col sassuolo, quello col bologna per me avrebbe perso sicuramente

                      Non ti è bastato il turnover che ti hanno fatto in campionato, lo vuoi pure in coppa? :look:
                      Tra l'altro, io dubito che quest'anno le medie facciano turnover, non si gioca in infrasettimanale

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49158
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Gennaio 08, 2019, 17:31:17 pm »
                        :rofl: :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Io pure non credevo ai miei occhi, poi ho letto il nome dell'autore.  :shhlook:

                          Offline AURELIOUT

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3188
                          • Karma: 16
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Gennaio 08, 2019, 18:25:09 pm »
                          Può sembrare una stronzata ma, vedendo il tabellone e il calendario di Serie A, il Napoli, passando il turno, potrebbe giocare contro la stessa squadra i quarti di finale e il campionato nel giro di pochi giorni. Vi spiego perchè; l'eventuale avversaria ai quarti potrebbe essere una tra Milan e Sampdoria. Ebbene i Quarti di finale si giocheranno il 30 Gennaio e noi in campionato giocheremo con il Milan il 26 Gennaio e la Sampdoria il 2 di Febbraio.
                          E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32088
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Gennaio 08, 2019, 18:29:20 pm »

                            Non ti è bastato il turnover che ti hanno fatto in campionato, lo vuoi pure in coppa? :look:
                            Tra l'altro, io dubito che quest'anno le medie facciano turnover, non si gioca in infrasettimanale

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            secondo me mazzarri e giampaolo fanno lo stesso turnover perchè il campionato resta la priorità assoluta, ma spero di sbagliarmi. comunque io ho semplicemente detto che per me era la peggiore che ci potesse capitare, non che sia un turno difficile o che sia giustificabile uscire a questo punto.  :look: Non è un voler mettere le mani avanti, se si esce non ci saranno scuse e saranno giustificate le critiche mie, tue e soprattutto dell'indefesso lavoratore che non può scrivere quando il Napoli vince ma che per l'occasione si libererà  :shhlook:


                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49158
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Gennaio 08, 2019, 18:55:10 pm »
                              secondo me mazzarri e giampaolo fanno lo stesso turnover perchè il campionato resta la priorità assoluta, ma spero di sbagliarmi. comunque io ho semplicemente detto che per me era la peggiore che ci potesse capitare, non che sia un turno difficile o che sia giustificabile uscire a questo punto.  :look: Non è un voler mettere le mani avanti, se si esce non ci saranno scuse e saranno giustificate le critiche mie, tue e soprattutto dell'indefesso lavoratore che non può scrivere quando il Napoli vince ma che per l'occasione si libererà  :shhlook:

                              Non solo lavoro, a volte non scrivo perché sono in vacanza. Ad esempio non ho potuto infierire dopo la vergognosa umiliazione subita dal Bologna perché stavo circum guidando il mediterraneo settentrionale.  :look:
                              Ma soprattutto scrivo poco perché di questo Napoli brutto e perdente m'importa poco.  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal