Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sassuolo [PREPARTITA] (Coppa Italia)  (Letto 3473 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Gennaio 08, 2019, 22:16:18 pm »
Non solo lavoro, a volte non scrivo perché sono in vacanza. Ad esempio non ho potuto infierire dopo la vergognosa umiliazione subita dal Bologna perché stavo circum guidando il mediterraneo settentrionale.  :look:
Ma soprattutto scrivo poco perché di questo Napoli brutto e perdente m'importa poco.  :look:
Talmente poco che scrivi solo per dire che t'importa poco.
Tifosotto di qualità.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49107
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Gennaio 08, 2019, 22:59:10 pm »
    Talmente poco che scrivi solo per dire che t'importa poco.
    Tifosotto di qualità.
    Chiunque abbia interesse per lo sviluppo della squallida operazione a cui abbiamo assistito in primavera è complice dei nemici di Napoli e mi fa schifo. :look:

    M


      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13366
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Gennaio 09, 2019, 10:07:53 am »
      Può sembrare una stronzata ma, vedendo il tabellone e il calendario di Serie A, il Napoli, passando il turno, potrebbe giocare contro la stessa squadra i quarti di finale e il campionato nel giro di pochi giorni. Vi spiego perchè; l'eventuale avversaria ai quarti potrebbe essere una tra Milan e Sampdoria. Ebbene i Quarti di finale si giocheranno il 30 Gennaio e noi in campionato giocheremo con il Milan il 26 Gennaio e la Sampdoria il 2 di Febbraio.

      Non riesco ad afferrare il punto.  :look:
      Ad altre squadre è già sucesso in passato, al massimo va bene DeLa che risparmia qualcosa nei viaggi in trasferta.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online Silk1982

        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5870
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Gennaio 09, 2019, 14:46:36 pm »
        Anch'io non afferro il punto..2 anni fa giocamno con la rube in campionato e subito dopo in coppa

        "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

        Maurizio Sarri 19/04/2019

          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Gennaio 09, 2019, 17:22:46 pm »
          Comunque non mi aspetto un grande turn over da parte del Sassuolo, perchè c'è tutto il tempo di far riposare i giocatori ed il campionato non è ancora iniziato.

            Online andre3516

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5579
            • Karma: 20
            • Sesso: Maschio
            • Veronese pezzo di merda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Gennaio 09, 2019, 23:32:52 pm »
            Può sembrare una stronzata ma, vedendo il tabellone e il calendario di Serie A, il Napoli, passando il turno, potrebbe giocare contro la stessa squadra i quarti di finale e il campionato nel giro di pochi giorni. Vi spiego perchè; l'eventuale avversaria ai quarti potrebbe essere una tra Milan e Sampdoria. Ebbene i Quarti di finale si giocheranno il 30 Gennaio e noi in campionato giocheremo con il Milan il 26 Gennaio e la Sampdoria il 2 di Febbraio.

            capitò già col Bologna e prendemmo due supposte allucinanti...kone e kitammuort

              Online minelli

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22773
              • Karma: 164
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Gennaio 10, 2019, 09:05:36 am »


              Ho visto diverse partite del sassuolo ultimamente, stanno rovinati, totalmente disorganizzati in difesa.

              Ottimo presupposto per fare la solita partita distratta e uscire anche dalla coppa Italia prima ancora di cominciare. Film già visti.... tante volte....



              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                Offline bludipintodiblu

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1170
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Gennaio 10, 2019, 09:10:09 am »
                Io invece, fatto salvo le dichiarazioni dissacranti e catastrofiche della maggior parte degli utenti, sarei molto stupito se sla squadra sottovalutasse questa partita.
                E', ahimè, un nostro obiettivo primario....

                  Offline LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35329
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Gennaio 10, 2019, 11:23:34 am »
                  Se Ancelotti non vince la coppa Italia può mettere pure la capa nel cesso.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Gennaio 10, 2019, 11:53:39 am »
                    Se Ancelotti non vince la coppa Italia può mettere pure la capa nel cesso.
                    Io mi aspetto che quest'anno il bollito porti un trofeo a casa per chiudere il ciclo di Sarri e procedere alla inevitabile rifondazione a partire dal prossimo anno La EL.sarebbe perfetta la coppa italia potrebbe anche bastare

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                      Online weizenbier

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 18799
                      • Karma: 266
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Gennaio 11, 2019, 08:36:07 am »
                      Io mi aspetto che quest'anno il bollito porti un trofeo a casa per chiudere il ciclo di Sarri e procedere alla inevitabile rifondazione a partire dal prossimo anno La EL.sarebbe perfetta la coppa italia potrebbe anche bastare

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                      Non mi accontento della Coppa Italia.
                      Voglio l'Europa League

                       :mattarello:
                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13366
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Gennaio 11, 2019, 08:48:52 am »

                        Ottimo presupposto per fare la solita partita distratta e uscire anche dalla coppa Italia prima ancora di cominciare. Film già visti.... tante volte....



                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                        Veramente è un po' di tempo che non succedono cose del genere, almeno un anno e mezzo abbondante, semmai giochiamo di merda e perdiamo meritatamente.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13366
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Gennaio 11, 2019, 17:31:33 pm »
                          Tornando alla partita, il Sassuolo verrà a Napoli in piena emergenza difesa, al punto che il già venduto (e spesso in tribuna) Peluso ha posticipato la sua cessione al Cagliari a dopo questa partita, pur di apparare il numero lì dietro..  :shhlook:
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Offline Raffaele1983

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2294
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Gennaio 11, 2019, 19:36:34 pm »
                            Mertens verso il forfait
                            Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

                              Offline BluNapoli

                              • Napoli Unica Fede
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11302
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • Napoli capitale del SUD!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Gennaio 12, 2019, 18:00:16 pm »
                              Comune nell'ambiente Napoletano si respira aria di partitina amichevole, match che non frega un cazzo a nessuno..  :sisi:
                              Ed è proprio questo che mi preoccupa, se l'ambiente contagia pure la squadra siamo fottuti, se non giochiamo con la giusta determinazione possiamo perdere contro chiunque, anche contro il modestissimo sassuolo!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal