Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

napoliforever84

    Degustatore di ananassi
    Gianfranco Zola
    Post: 1008
  • Karma: 1

Dalla sezione affari nascosti : 10 consigli dall'europa (dalla testata on-line goal) : É il prototipo di terzino fluidificante moderno: sa difendere ma preferisce impostare, percorre la fascia sinistra in lungo appena ne ha la possibilità e sa battere anche i calci di punizione. Dotato di un piede raffinato, sa crossare come pochi, ci prova appena l’avversario gli concede uno spiraglio: sia dalla trequarti che dal fondo; sa tirare sia da fermo che in movimento con discreti risultati; e soprattutto ha un ottimo tocco di palla, quando ha la sfera tra i piedi non ci pensa troppo a puntare l’uomo.

Ma quello che spicca più di ogni altra cosa è la personalità di un ragazzo di 22 anni che fa intravedere grandi potenzialità e vuole mantenere le aspettative. La fase difensiva è da migliorare e ancora non si è trovato di fronte a contesti diversi da Saint-Étienne ma vale la pena provarlo al di fuori del suo guscio.

POTREBBE INTERESSARE A: Milan e Juventus, ancora alla ricerca di terzini affidabili e di prospettiva....questo articolo risale a dicembre...niente male no? :clapclap:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal