Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 189756 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline esno

  • Re Stregone
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39547
  • Karma: 927
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #900 il: Agosto 07, 2018, 18:24:59 pm »


una sfida tra lecchini...

:look:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 31954
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #901 il: Agosto 12, 2018, 10:52:56 am »
    [tweet]1028225630909984768[/tweet]

    "SOLO 3,99" per sta figura di merda, quando tutte le altre le fanno vedere gratis. Non succede, ma se succede...  *_* :mazz:


      Online Silk1982

      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5854
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #902 il: Agosto 13, 2018, 20:46:34 pm »
      caro pezzente in cerca di un tozzo di pane, io sono contrario ad ogni forma di violenza ma tu se continui sulla falsa riga di quello che ti sei firat e ricer pur staser sicuramente nun ci accir nissciun ma tu a sto giro coccorun che ti vat malament o trouv!
      « Ultima modifica: Agosto 13, 2018, 20:48:31 pm da Silk1982 »
      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

      Maurizio Sarri 19/04/2019

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #903 il: Agosto 13, 2018, 21:53:07 pm »
        Perché che ha detto sta latrina ? Scommetto la solita solfa sui tifosi che non capiscono niente dei disfattisti che siamo più forti che abbiamo fatto un grandissimo mercato
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #904 il: Agosto 13, 2018, 22:53:05 pm »
          Un altro pisciaturo in crescita esponenziale è Diego De Luca. Di un arroganza unica, sa tutto lui , gli altri non sono nessuno , chi vuole vincere deve andare a tifare juve.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #905 il: Agosto 13, 2018, 23:33:38 pm »
            Boicottate

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online ParedeNatan

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27747
              • Karma: 47
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #906 il: Agosto 14, 2018, 08:11:07 am »
              Mo che riprende la sua trasmissione prima o poi aggi piglia a linea e gli è ne devo dire tante ma tante...

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133885
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #907 il: Agosto 14, 2018, 08:11:31 am »
                Perché che ha detto sta latrina ? Scommetto la solita solfa sui tifosi che non capiscono niente dei disfattisti che siamo più forti che abbiamo fatto un grandissimo mercato


                Ha rilanciato un articolo del napolista in cui si accusava della situazione di tensione ‘la borghesia napoletana che sa solo contestare’


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Offline esno

                  • Re Stregone
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39547
                  • Karma: 927
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #908 il: Agosto 14, 2018, 08:13:25 am »
                  Lo devono lasciare a terra mezzo morto e mezzo vivo.
                  Stamm aspettann e bomb ncul a sort!

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74627
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #909 il: Agosto 14, 2018, 08:53:08 am »
                    Secondo me l'odio nei confronti di DL ci sta tutto, perché pure se è pappone e nu fij e bucchin, Alvino invece è proprio da 104, è pop strunz e lo dimostra come si è fatto cacciare da Sky. :facepalm:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 31954
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #910 il: Agosto 14, 2018, 09:56:10 am »
                      Un altro pisciaturo in crescita esponenziale è Diego De Luca. Di un arroganza unica, sa tutto lui , gli altri non sono nessuno , chi vuole vincere deve andare a tifare juve.
                      diego de luca con quella voce da femminiello è un altro che meriterebbe una paliata


                        Online Krol6364

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5234
                        • Karma: 61
                        • Sesso: Maschio
                        • Napule è ..ricordando Pino
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #911 il: Agosto 14, 2018, 10:56:30 am »
                        ... i De Luca e gli Alvino conoscono i trucchi del mestiere.. se riuscite a prendere la linea vi bloccheranno o tagliando la telefonata o alzando la voce o facendo intervenire la famosa pubblicità per troncare, lasciate perdere meglio fargli perdere spettatori.. in più , come altri giornalisti, credono di avere le verità rivelate sul Napoli come una sorta di vangelo azzurro accessibile solo agli eletti.
                        Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                        «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                         

                          Offline Jacket

                          • Stefan Schwoch
                          • *
                          • Post: 561
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #912 il: Agosto 17, 2018, 19:51:37 pm »
                          Voglio proprio sentire cosa dirà a sua discolpa :) :) :)

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #913 il: Agosto 19, 2018, 19:08:50 pm »
                            Non mi dite che anche quest'anno andrà in in onda quell'insulsa trasmissione del bar toletti dove sparlano a spada tratta degli altri colleghi e trasmissioni....

                            Prima o poi pure piglia Na sfaccimm e paliata dai vari iannicelli e Co.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26725
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #914 il: Agosto 23, 2018, 17:39:20 pm »
                              Ma nessuno commenta l'ultima di questo tenero papponcino?
                              Adl alla prima occasione gli darà anche il biscottino.
                              Che viscido.
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal