Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1236118 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online lazienograzie

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1726
  • Karma: 5
  • The King Of Rome is not Dead
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19275 il: Giugno 17, 2018, 17:04:08 pm »
Ciao a tutti.  Vi dico quello che so è quello che penso.  A Roma nessuno vuole perdere 800 milioni d'investimento.  La versione ufficiale è questa: parnasi stava già  vendendo i terreni ad un altro costruttore (chi sia non si sa.. E la cosa me puzza de cazzata) Ad ora sembra nominano un curatore responsabile che possa portare avanti la società di parnasi. Intanto il comune sta verificando se la corruzione ha coinvolto la procedura di approvazione del progetto,  anche parzialmente.  Se non trovano niente, andranno avanti. Pallotta intanto comincia a rompersi i coglioni.  Se il tutto slitta di un anno accanna tutto e tutti e se ne va.  E per noi sarebbe una tragedia. I magistrati ad ora hanno scagionato comune e la As Roma.  Vedremo come andrà..per il momento non si può dire di più.. Tocca aspettare.  Non ci voleva,  speriamo di andare avanti.  Se le verifiche risulteranno esenti dal metodo parnasi allora vorrà dire che Pallotta (imho) comprerà i terreni e darà  tutto in mano ad un altro costruttore (Caltagirone?)
Onestamente io la vedo molto molto difficile, onestamente sono pessimista.  Però la speranza rimane. 

Sul mercato.  A me brucia vendere Alisson e Radja.  E molto.  Ma Monchi al Siviglia dopo OGNI trofeo ha venduto quasi tutti i gioielli ricompensi giocatori che hanno portato, l'hanno successivo, ad un altro trofeo. 
Sostituire Alisson non è difficile, è impossibile, imho. Ma quando chiama il Real Madrid, Totti a parte,  nessuno riesce a rifiutare. Purtroppo.
Radja credo vada venduto per diminuire il monte ingaggi..però se dovesse prendere pastore come si vocifera in queste ore allora non capisco. Dai via un giocatore da 3 milioni di ingaggio per prendere pastore che,  se va bene,  te ne chiede 4/5? (ora ne prende 6.
Mah.  Che dire.. Aspettiamo la fine del mercato..ad ora non so cosa pensare


Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk


    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39306
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19276 il: Giugno 17, 2018, 17:31:42 pm »
    Nainggolan prende solo 3 mln? Pensavo di più

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Online lazienograzie

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1726
      • Karma: 5
      • The King Of Rome is not Dead
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19277 il: Giugno 17, 2018, 17:37:59 pm »
      Nainggolan prende solo 3 mln? Pensavo di più

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      3,2 per essere precisi

      Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk


        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19278 il: Giugno 18, 2018, 06:59:09 am »
        Ciao a tutti.  Vi dico quello che so è quello che penso.  A Roma nessuno vuole perdere 800 milioni d'investimento.  La versione ufficiale è questa: parnasi stava già  vendendo i terreni ad un altro costruttore (chi sia non si sa.. E la cosa me puzza de cazzata) Ad ora sembra nominano un curatore responsabile che possa portare avanti la società di parnasi. Intanto il comune sta verificando se la corruzione ha coinvolto la procedura di approvazione del progetto,  anche parzialmente.  Se non trovano niente, andranno avanti. Pallotta intanto comincia a rompersi i coglioni.  Se il tutto slitta di un anno accanna tutto e tutti e se ne va.  E per noi sarebbe una tragedia. I magistrati ad ora hanno scagionato comune e la As Roma.  Vedremo come andrà..per il momento non si può dire di più.. Tocca aspettare.  Non ci voleva,  speriamo di andare avanti.  Se le verifiche risulteranno esenti dal metodo parnasi allora vorrà dire che Pallotta (imho) comprerà i terreni e darà  tutto in mano ad un altro costruttore (Caltagirone?)
        Onestamente io la vedo molto molto difficile, onestamente sono pessimista.  Però la speranza rimane. 

        Sul mercato.  A me brucia vendere Alisson e Radja.  E molto.  Ma Monchi al Siviglia dopo OGNI trofeo ha venduto quasi tutti i gioielli ricompensi giocatori che hanno portato, l'hanno successivo, ad un altro trofeo. 
        Sostituire Alisson non è difficile, è impossibile, imho. Ma quando chiama il Real Madrid, Totti a parte,  nessuno riesce a rifiutare. Purtroppo.
        Radja credo vada venduto per diminuire il monte ingaggi..però se dovesse prendere pastore come si vocifera in queste ore allora non capisco. Dai via un giocatore da 3 milioni di ingaggio per prendere pastore che,  se va bene,  te ne chiede 4/5? (ora ne prende 6.
        Mah.  Che dire.. Aspettiamo la fine del mercato..ad ora non so cosa pensare


        Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk
        Aspettiamo con giubilo gli sviluppi sperando in cose buone
        Dopo la parentesi della Champions la riomma per me è tornata la squadra da odiare in maniera totale più della Juve
        sperare in un vostro fallimento definitivo addolcirebbe anche la cacciata di Sarri

         #Abbiamo cacciato un allenatore perché ha provato a vincere Abbiamo ingaggiato un Santone per esseri sicuri di continuare a non farlo#


          Online lazienograzie

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1726
          • Karma: 5
          • The King Of Rome is not Dead
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19279 il: Giugno 18, 2018, 08:05:37 am »
          Aspettiamo con giubilo gli sviluppi sperando in cose buone
          Dopo la parentesi della Champions la riomma per me è tornata la squadra da odiare in maniera totale più della Juve
          sperare in un vostro fallimento definitivo addolcirebbe anche la cacciata di Sarri

           #Abbiamo cacciato un allenatore perché ha provato a vincere Abbiamo ingaggiato un Santone per esseri sicuri di continuare a non farlo#
          Io non parlavo di fallimenti.  Io parlavo di crescita della società. La tragedia è veder fuggire l'ennesimo investitore interessato alla Roma. Dopo kerimov e dopo Soros.
          Non temo assolutamente il fallimento. 



          Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk


            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19280 il: Giugno 18, 2018, 10:40:23 am »
            Io non parlavo di fallimenti.  Io parlavo di crescita della società. La tragedia è veder fuggire l'ennesimo investitore interessato alla Roma. Dopo kerimov e dopo Soros.
            Non temo assolutamente il fallimento. 



            Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk
            Uguale al momento siete il nostro principale competitore
            è evidente che una crescita della Roma mi faccia rodere il culo, se la roma ridiventa la rometta al di là delle simpatie personali, a noi fa piacere ,
            Come a voi fa piacere che l'infame abbia cacciato Sarri e nonostante il nome di Ancelotti il Napoli ha fatto un deciso passo indietro

             #Abbiamo cacciato un allenatore perché ha provato a vincere Abbiamo ingaggiato un Santone per esseri sicuri di continuare a non farlo#


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74741
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19281 il: Giugno 18, 2018, 12:46:16 pm »
              Che colpo Pastore mammamia.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64641
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19282 il: Giugno 18, 2018, 15:58:56 pm »
                Quando noi facciamo 100 milioni di utili ne accantoniamo 66 e ne paghiamo 34 di tasse, loro invece comprano i giocatori

                Una cosa buona tenevamo più di loro ed era l'allenatore

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32080
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19283 il: Giugno 18, 2018, 16:03:21 pm »
                  da quant'è che non fa una stagione decente?


                    Online lazienograzie

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1726
                    • Karma: 5
                    • The King Of Rome is not Dead
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19284 il: Giugno 18, 2018, 18:44:35 pm »
                    da quant'è che non fa una stagione decente?
                    Dalla prossima! 

                    Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk


                      Offline LaSmorfia

                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5228
                      • Karma: 16
                      • Maradon-sarrista y napoletano
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19285 il: Giugno 18, 2018, 19:04:49 pm »
                      Uguale al momento siete il nostro principale competitore
                      è evidente che una crescita della Roma mi faccia rodere il culo, se la roma ridiventa la rometta al di là delle simpatie personali, a noi fa piacere ,
                      Come a voi fa piacere che l'infame abbia cacciato Sarri e nonostante il nome di Ancelotti il Napoli ha fatto un deciso passo indietro

                       #Abbiamo cacciato un allenatore perché ha provato a vincere Abbiamo ingaggiato un Santone per esseri sicuri di continuare a non farlo#

                      Sarà forse il campionato terminato, ma, al momento, sono passato da modalità "odio" a modalità "accesa rivalità", con quelli della roma...
                      Spero che Ancelotti prosegua con il lavoro fatto da Sarri, magari cambiando quel poco che, contro squadracce tipo Atalanta, Sassuolo e troiacce varie, non ce lo faccia ritrovare puntualmente nel deretano.
                      Comunque, per il bene del Napoli, spero che il pappone di merda, nelle sue scelte, abbia culo come al solito: altrimenti, dimenticare il gioco di Sarri diventa veramente dura!
                      IVD

                        Offline padrino01

                        • Fernando De Napoli
                        • **
                        • Post: 826
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19286 il: Giugno 19, 2018, 09:13:35 am »
                        Noi prendiamo Ancelotti ed è solo un gesto folkloristico di De Laurentiis, la roma rinforza l'inter, vende Allison, compra giovani che non si sanno come andranno e Pastore che è un giocatore finito, e fa una grande campagna acquisti!  :shock: :shock: :shock:

                        Vi ricordo che, nello stesso ruolo di Pastore, abbiamo già solo Zielinski che è un tantinello più forte, eh... Ma giusto un tantinello!!! E comunque, come organico, siamo già più forti!

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64641
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19287 il: Giugno 19, 2018, 09:53:37 am »
                          Allora gli daremo altri 15 punti di distacco quest'anno se pure si dovessero infortunare due giocatori importanti, stiamo tranquilli

                            Offline padrino01

                            • Fernando De Napoli
                            • **
                            • Post: 826
                            • Karma: 6
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19288 il: Giugno 19, 2018, 10:10:49 am »
                            Allora gli daremo altri 15 punti di distacco quest'anno se pure si dovessero infortunare due giocatori importanti, stiamo tranquilli

                            Sulla carta, siamo più forti. Come finirà, solo la fine del campionato potrà dircelo! Oppure il Napoli è arrivato 14 punti sopra solo perchè Mister Sarri ci ha visto lungo facendoci fare figure di merda in Europa per fare un super campionato, valorizzando i nostri giocatori scarsissimi (ma ancora più scarsi con Mazzarri e Benitez) ma comunque eravamo nettamente inferiori alla roma?

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74741
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19289 il: Giugno 19, 2018, 10:14:43 am »
                              Ormai solo i punti sono importanti, non a quello che servono :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal