Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Tyrion

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 38368
  • Karma: 266

Pubblicato il bando per i sediolini, rifacimento delle gradinate e nuove balaustre. La procedura burocratica dura un mese

(ANSA) - NAPOLI, 28 DIC - E' stato pubblicato oggi sul sito delle Universiadi il bando per la gara europea a procedura aperta per la sostituzione dei sediolini e l'impermeabilizzazione delle sottostanti gradinate dello stadio San Paolo di Napoli. L'importo a base di gara è pari a 11.471.358,39 ?. La scadenza del bando è tra un mese, il 28 gennaio. L'appalto ha per oggetto la fornitura e posa in opera di nuovi sediolini per lo stadio San Paolo, compreso lo smontaggio di quelli esistenti con relativo smaltimento, la fornitura e posa in opera di balaustre in vetro nonché le lavorazioni per il risanamento e l'impermeabilizzazione delle sottostanti gradinate e l'esecuzione di tutte le opere, le prestazioni e le provviste necessarie per finire il lavoro secondo le condizioni stabilite dal capitolato speciale d'appalto, con le caratteristiche tecniche, qualitative e quantitative previste dal progetto posto a base di gara, con riguardo anche ai particolari costruttivi e ai dettagli esecutivi riportati nel disciplinare.


Ho dato un'occhiata al bando e parla di 240 giorni lavorativi, quindi sicuramente non ce la faranno a completare tutto per le Universiadi  :asd:
Imho lasceranno i settori inferiori così, e lo completeranno dopo la manifestazione
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal