Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Puck

    Diego Armando Maradona
    Post: 91593
  • Karma: 516

Su Wawrinka pure sfondi una porta aperta, essendo "Svizzera 2", come lo chiamano qui, e giocando quel rovescio, l'ho sempre adorato (Montecarlo 14 escluso).
Ma la realtà è che Wawrinka aiuta pure la mia tesi (che infatti non è contraria alla tua, se ci pensi).
Dove cazzo sta un Wawrinka (sano, eh) in questa massa di imbecilli che dovrebbe fermare i big 3?
E parliamo di uno che ha battuto Nole 4 volte negli Slam.
Un Roddick che se l'è giocata quasi alla pari col miglior Roger di sempre sull'erba, che doveva vincere una finale con lui nel 2009, davvero non batteva manco una volta gli altri due a Wimbledon?
Un Safin che a Melbourne ha battuto un Roger che poi perso solo altre tre partite in tutto l'anno, davvero non avrebbe battuto gli altri due negli altri Slam?
Nu cazz e man e pietra! Indimen, diede 3 set a zero a Nadal a Melbourne. Un Nadal che avrebbe portato al quinto Federer a Wimbledon
Dove stanno questi, in questa generazione?
Negli ultimi tre anni di Slam, praticamente Nadal ha vinto i tornei oppure ha perso o con Nole, o Con Roger, o da infortunato.
Mi sembra un po' eccessivo pure per lui, visti i precedenti, per quello secondo me la generazione che doveva soppiantarli è brocca a livelli inauditi.

Per fare un raffronto però, Wawrinka con Federer ha un 3-23, Raonic ha 3-13, con Nadal 3-18 mentre Raonic ha 2-7, poi lo svizzero in piena maturità l'ha sfangata in un paio di slam, vediamo se Raonic o altri ce la faranno in seguito, un Thiem che ha battuto Nadal sulla terra più di una volta, ma al RG se lo spagnolo non muore lui non ce la fai.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal