Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2411483 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16905 il: Dicembre 13, 2018, 18:11:54 pm »
Il Siviglia sbaglio o è calato un sacco un sacco?

Come primo sorteggio per ora c'è veramente poca roba tra le certe. :look:
Lo Shaktar è interessante ma la beccheremmo nel momento migliore per noi, per il resto le uniche decente mi pare sia il Leverkusen, oltre al Siviglia stesso.
Secondo in Liga look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47054
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16906 il: Dicembre 13, 2018, 18:13:05 pm »
    sticazzi del krasnodar
    in el siamo la squadra da battere insieme ad arsenal e chelsea :look:
       


      Online SANJUAN70

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17525
      • Karma: 46
      • Sesso: Maschio
      • il Vil Peculio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16907 il: Dicembre 14, 2018, 03:23:53 am »
      Ve ne uscite con questa idea... in EL ci sono almeno 12 squadre che si sentono titolate per provarci.
      Si gioca su due partite, se sbagli qualcosa esci.

      Inglesi, spagnole e tedesche su tutte, insieme ci siamo noi e l'Inter, ma non ve ne uscite che abbiamo la squadra per vincere.

      A parte la semifinale giocata da Benitez (e giocata male, molto male), il Napoli ha giocatori che non hanno mai visto una coppa da vicino, aver un buon girone di CL non significa nulla
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16908 il: Dicembre 14, 2018, 06:29:48 am »
        Ve ne uscite con questa idea... in EL ci sono almeno 12 squadre che si sentono titolate per provarci.
        Si gioca su due partite, se sbagli qualcosa esci.

        Inglesi, spagnole e tedesche su tutte, insieme ci siamo noi e l'Inter, ma non ve ne uscite che abbiamo la squadra per vincere.

        A parte la semifinale giocata da Benitez (e giocata male, molto male), il Napoli ha giocatori che non hanno mai visto una coppa da vicino, aver un buon girone di CL non significa nulla
        L'ultima frontiera di papponisti e loffiani è questa che vuoi farci:
        smerdati e umiliati che ancor prima di Natale i gloriosi obbiettivi indicati dal loffio e dal pappone appaiono clamorosamente falliti, spataffiano l'europa legue  come obbiettivo già conseguito
        mha ....

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


          Offline Yavonz™ Original

          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 26267
          • Karma: 267
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16909 il: Dicembre 14, 2018, 07:27:40 am »
          Ci sono stati degli obbiettivi indicati?


          "Ma veda..."

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22841
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16910 il: Dicembre 14, 2018, 07:43:42 am »
            Ve ne uscite con questa idea... in EL ci sono almeno 12 squadre che si sentono titolate per provarci.
            Si gioca su due partite, se sbagli qualcosa esci.

            Inglesi, spagnole e tedesche su tutte, insieme ci siamo noi e l'Inter, ma non ve ne uscite che abbiamo la squadra per vincere.

            A parte la semifinale giocata da Benitez (e giocata male, molto male), il Napoli ha giocatori che non hanno mai visto una coppa da vicino, aver un buon girone di CL non significa nulla


            Vabbè  Caracas tieni la memoria ultra corta manco la mia Amiga del novanta con un mb di RAM.
            La semifinale fu  un furto bello e buono ben 2 gol in fuorigioco degli ucraini ed altri episodi del genere.
            Mo diciamo la verità già Ancelotti e i giocatori hanno fatto un mezzo miracolo, perdere una sola parita  ad Anfield ci sta tutto.
            12 squadre chi sarebbero? La ridicola Inter? Che  noi nell' loro girone saremmo passati sicuramente e loro sarebbero arrivati dietro la stella rossa?
            L' Arsenal?  Si bella squadra difficile ma non impossibile Emery conosce bene la competizione ma noi abbiamo messo sotto il Liverpool che è nettamente più forte.
            Il Chelsea? Sarri in Europa non ha ancora dimostrato nulla di nulla,bella squadra per carità allenata benissimo ma ampiamente alla nostra portata se ci concentriamo.
            Spagnole il Siviglia che può giocarsi la Liga mi sa che dell' Europa League se ne sbattera le palle.
            Il Valencia fa ridere i polli, il Betis non vale la Lazio,il temibile Leverkusen!,l' indomabile Eintracht.
            Ma di cosa parliamo?
            Attualmente i veri top team dell' Europa League sono 3 Napoli,Arsenal e Chelsea.
            Lo hanno ampiamente dimostrato,dovrebbero arrivare in fondo senza problemi.
            Se poi ti va di remare contro perché non ti piace il Napoli,non ti piace Ancelotti basta che lo dici.

            L'ultima frontiera di papponisti e loffiani è questa che vuoi farci:
            smerdati e umiliati che ancor prima di Natale i gloriosi obbiettivi indicati dal loffio e dal pappone appaiono clamorosamente falliti, spataffiano l'europa legue  come obbiettivo già conseguito
            mha ....

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



            Nessun obbiettivo già conseguito,in base a cosa lo dici?
            Palefierr scusami io sarò scemo e passi,  ma fammi capire, tu quando il Napoli al 93 esimo  vinceva a Parigi cosa hai pensato?
            Quando il Napoli ha fatto il mazzo al Liverpool te lo credevi?
            Hai onestamente pensato che il Napoli perdesse solo 1 gara su 6 in Champions contro  gente che compra giocatori dagli 80mln a salire?
            Magari forse ti rendi conto che il Napoli di Champions è andato ben oltre i propri evidenti limiti?
            Ripeto quello che ho detto a Carcadee, Ancelotti ha le palle tante,pur sapendo che il Napoli non vale PSG,e Liverpool se ne uscito con la frase "siamo dei coglioni se non passiamo " quando il restante 99,99% degli allenatori al mondo si sarebbe parato il culo,lui si è messo in prima linea e ci ha messo la faccia,in un ambiente come quello napoletano.
            Tu lo avresti fatto?(e ti ricordo che Mourinho che prende il doppio di lui inveisce contro Pogba invece di darsi colpe).

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17525
              • Karma: 46
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16911 il: Dicembre 14, 2018, 08:49:01 am »

              Vabbè  Caracas tieni la memoria ultra corta manco la mia Amiga del novanta con un mb di RAM.
              La semifinale fu  un furto bello e buono ben 2 gol in fuorigioco degli ucraini ed altri episodi del genere.
              Mo diciamo la verità già Ancelotti e i giocatori hanno fatto un mezzo miracolo, perdere una sola parita  ad Anfield ci sta tutto.
              12 squadre chi sarebbero? La ridicola Inter? Che  noi nell' loro girone saremmo passati sicuramente e loro sarebbero arrivati dietro la stella rossa?
              L' Arsenal?  Si bella squadra difficile ma non impossibile Emery conosce bene la competizione ma noi abbiamo messo sotto il Liverpool che è nettamente più forte.
              Il Chelsea? Sarri in Europa non ha ancora dimostrato nulla di nulla,bella squadra per carità allenata benissimo ma ampiamente alla nostra portata se ci concentriamo.
              Spagnole il Siviglia che può giocarsi la Liga mi sa che dell' Europa League se ne sbattera le palle.
              Il Valencia fa ridere i polli, il Betis non vale la Lazio,il temibile Leverkusen!,l' indomabile Eintracht.
              Ma di cosa parliamo?
              Attualmente i veri top team dell' Europa League sono 3 Napoli,Arsenal e Chelsea.
              Lo hanno ampiamente dimostrato,dovrebbero arrivare in fondo senza problemi.
              Se poi ti va di remare contro perché non ti piace il Napoli,non ti piace Ancelotti basta che lo dici.


              Non e' che, come dice qualcuno, hai scassato...
              Il Napoli ha giocato bene due partite e mezza: Liverpool a Napoli, PSG a Parigi e secondo tempo PSG a Napoli.
              Altre due partite e mezza le hai scacate: Belgrado, Liverpool e secondo tempo Stella Rossa a Napoli
              Conti alla mano hai vinto due partite, che in un qualsiasi girone Champions vuol dire eliminazione quasi sicura.
              Invece di recriminare come se avessimo dato 5 palloni a tutti, dovremmo ricordarci che il Psg non lo abbiamo battuto, che con il Liverpool abbiamo fatto patta, e che in una formula dove la quantità di gol segnati contano, tra le qualificate solo lo Shalke ha fatto cosi pochi gol come noi (6 e noi 7). Tutte le altre qualificate ai sedicesimi hanno messo più palloni del Napoli in porta.
              Anche se qualcuno qui dentro se ne fotte delle statistiche, vi ricordo che i numeri sono sempre un quadro fedele delle prestazioni.

              Non ho detto che Leverkusen o Betis sono più' forti di noi sulla carta. Ho detto che e' una competizione imprevedibile, come dimostra il fatto che alcune delle vincitrici degli ultimi 15 anni (Siviglia, Porto, Sakthar, Atletico Madrid 2010, Zenit) non erano certo delle favorite, e che il Napoli 2018/19 ha dimostrato di cacarsi sotto nelle partite importanti (Juventus, Roma e Liverpool).

              Poi se il Palmares di Ancelotti e' la patente certa per la vittoria finale, allora vir tu..
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Online Abi

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 34330
                • Karma: 101
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16912 il: Dicembre 14, 2018, 08:54:11 am »
                sticazzi del krasnodar
                in el siamo la squadra da battere insieme ad arsenal e chelsea :look:
                Io non credo. In Europa non abbiamo grande tradizione, e ci sono anche altre squadre abituate a giocarle certe competizioni, e che in campo sputano il sangue e l'anima. Squadre come Galatasaray, Shakhtar, Inter (che non battiamo da parecchio) e lo stesso Valencia... sono scogli durissimi.

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16913 il: Dicembre 14, 2018, 08:56:36 am »

                  Vabbè  Caracas tieni la memoria ultra corta manco la mia Amiga del novanta con un mb di RAM.
                  La semifinale fu  un furto bello e buono ben 2 gol in fuorigioco degli ucraini ed altri episodi del genere.
                  Mo diciamo la verità già Ancelotti e i giocatori hanno fatto un mezzo miracolo, perdere una sola parita  ad Anfield ci sta tutto.
                  12 squadre chi sarebbero? La ridicola Inter? Che  noi nell' loro girone saremmo passati sicuramente e loro sarebbero arrivati dietro la stella rossa?
                  L' Arsenal?  Si bella squadra difficile ma non impossibile Emery conosce bene la competizione ma noi abbiamo messo sotto il Liverpool che è nettamente più forte.
                  Il Chelsea? Sarri in Europa non ha ancora dimostrato nulla di nulla,bella squadra per carità allenata benissimo ma ampiamente alla nostra portata se ci concentriamo.
                  Spagnole il Siviglia che può giocarsi la Liga mi sa che dell' Europa League se ne sbattera le palle.
                  Il Valencia fa ridere i polli, il Betis non vale la Lazio,il temibile Leverkusen!,l' indomabile Eintracht.
                  Ma di cosa parliamo?
                  Attualmente i veri top team dell' Europa League sono 3 Napoli,Arsenal e Chelsea.
                  Lo hanno ampiamente dimostrato,dovrebbero arrivare in fondo senza problemi.
                  Se poi ti va di remare contro perché non ti piace il Napoli,non ti piace Ancelotti basta che lo dici.

                  Nessun obbiettivo già conseguito,in base a cosa lo dici?
                  Palefierr scusami io sarò scemo e passi,  ma fammi capire, tu quando il Napoli al 93 esimo  vinceva a Parigi cosa hai pensato?
                  Quando il Napoli ha fatto il mazzo al Liverpool te lo credevi?
                  Hai onestamente pensato che il Napoli perdesse solo 1 gara su 6 in Champions contro  gente che compra giocatori dagli 80mln a salire?
                  Magari forse ti rendi conto che il Napoli di Champions è andato ben oltre i propri evidenti limiti?
                  Ripeto quello che ho detto a Carcadee, Ancelotti ha le palle tante,pur sapendo che il Napoli non vale PSG,e Liverpool se ne uscito con la frase "siamo dei coglioni se non passiamo " quando il restante 99,99% degli allenatori al mondo si sarebbe parato il culo,lui si è messo in prima linea e ci ha messo la faccia,in un ambiente come quello napoletano.
                  Tu lo avresti fatto?(e ti ricordo che Mourinho che prende il doppio di lui inveisce contro Pogba invece di darsi colpe).
                  Ricordi male Chughino
                  Io sono stato uno dei pochissimi a non fasciarmi la testa dopo il sorteggio considerando appunto Carletto il valore aggiunto necessario per portarci agli ottavi
                  Evidentemente mi sbagliavo, perché oltre ai limiti dei singoli, che sapevamo benissimo che Ancelotti non avrebbe ,in parte colmato ,con il gioco, come faceva Sarri, ci sono stati proprio limiti di gestione e tattici e in tutte le partite giocate dal Napoli in CL .
                  In questa eliminazione Carletto ha le stesse colpe dei suoi giocatori, a me fotte cazzi di come sono uscito, ad oggi sono uscito.
                  Adesso vediamo come gioca la EL ,altro cilicio che avete allegramente imposto a Sarri,
                  Leggo che siamo i favoriti ( sic) mi aspetto almeno la finale  altrimenti ho pieno diritto di urinarvi in testa

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36583
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16914 il: Dicembre 14, 2018, 10:18:39 am »
                    Ma soprattutto segnatevi questi post di ridimensionamento delle nostre riabli in EL perchè se usciamo, spunteranno magicamente delle ingiocabili
                    Uguale uguale al Liverpool  :asd:
                    Io mi aspetto almeno una semifinale, pochi cazzi. E là resto

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35331
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16915 il: Dicembre 14, 2018, 10:24:38 am »
                      La deve vincere e basta l'Europa league.
                      Altrimenti ridateci Mazzarri e lavezzi, facciamo il revival.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online El_Perro

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12057
                        • Karma: 34
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16916 il: Dicembre 14, 2018, 10:29:09 am »
                        Ho la sensazione che la partita a liverpool abbia segnato la fine di un ciclo, almeno del napoli che abbiamo conosciuto negli ultimi anni.

                          Online SANJUAN70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17525
                          • Karma: 46
                          • Sesso: Maschio
                          • il Vil Peculio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16917 il: Dicembre 14, 2018, 10:42:54 am »
                          Ho la sensazione che la partita a liverpool abbia segnato la fine di un ciclo, almeno del napoli che abbiamo conosciuto negli ultimi anni.

                          Ci sono almeno  5/6 giocatori che con questa eliminazione isseranno bandiera bianca chiedendo di andare via: Marek, Mertens, Calle, Mario Rui, Hysaj, Milik, Zio, Rog e Diawara....

                          Di questi, Calle, Marek e Hysaj perché hanno perso in rendimento con il nuovo modulo,....gli altri per motivi vari

                          Detto questo, il pappone non se lo potra' permettere, e rimarranno tutti o quasi. io al posto di Carletto comincerei a trattare con il PSG
                          Defecatio matutina bona tam quam medicina

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47054
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16918 il: Dicembre 14, 2018, 10:51:03 am »
                            L'ultima frontiera di papponisti e loffiani è questa che vuoi farci:
                            smerdati e umiliati che ancor prima di Natale i gloriosi obbiettivi indicati dal loffio e dal pappone appaiono clamorosamente falliti, spataffiano l'europa legue  come obbiettivo già conseguito
                            mha ....

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            la logica secondo queste menti bacate
                            se si dice che lo scudetto è un obiettivo irrealizzabile si fa maniavantismo
                            se invece si parla di europa league come obiettivo alla portata è un modo per spostare l'attenzione
                            ma manc ve mettit scuorn
                               


                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17525
                              • Karma: 46
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16919 il: Dicembre 14, 2018, 10:56:06 am »
                              la logica secondo queste menti bacate
                              se si dice che lo scudetto è un obiettivo irrealizzabile si fa maniavantismo
                              se invece si parla di europa league come obiettivo alla portata è un modo per spostare l'attenzione
                              ma manc ve mettit scuorn

                              Haba'...qui dentro si e' detto prima che ad Ancelotti bisognava dare tempo, poi che Ancelotti già' era andato "oltre Sarri" perche' in Champions amm scassat..... e jamm
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal