Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Leon Bailey  (Letto 643 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 46994
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« il: Novembre 12, 2016, 20:28:03 pm »
Condividi
http://www.transfermarkt.it/leon-bailey/profil/spieler/387626

prendiamolo che diventerà un giocatore fortissimo
e poi andremo ad aumentare l'appeal del napoli in giamaica :canna:
   


    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91498
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Novembre 15, 2016, 15:30:02 pm »
    Visto un pochino in EL ed è stato assolutamente devastante, dribbling, gol e assist a volontà, ma parliamo di due partite...

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Novembre 15, 2016, 15:39:47 pm »
      Ala destra che salta l'uomo, dopo 128 mln spesi .. *dawson*


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66762
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Novembre 15, 2016, 16:07:09 pm »
        Questo è il profilo che piace a de.la , sicure plusvalenze, e in questo caso pure a stretto giro
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 46994
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Novembre 15, 2016, 17:21:18 pm »
          Bailey, l'agente: "Onorati di essere accostati al Napoli, sono stato in città: è fantastica! Vogliamo solo il meglio per lui..."

          Craig Butler, padre e agente di Leon Bailey, è stato contattato  dai colleghi di AreaNapoli ai quali ha raccontato le ultime novità in merito all'accostato di suo figlio al club azzurro: "Leon Bailey e Kyle Brandon Butler sono entrambi miei figli e li gestisco con Matt Kay della Doyen Global: lui è l'unica persona, al di fuori del sottoscritto, a poterli rappresentare e a poter parlare di loro in via ufficiale. Sappiamo dell'interesse del Napoli, i miei figli sono onorati di essere presi in considerazione dal club diventato grande con Maradona e che Diego porta ancora nel cuore. Sono sicuro, però, che alcune cose emerse sui media in questi giorni non sono esatte. La verità è che siamo al corrente dell'interesse di molti altri club, ma non sono state presentate offerte ed il Genk non ha rifiutato una cifra chiedendone un'altra. Come ben sapete, la dirigenza deve giocoforza informare noi in caso di proposte ufficiali, e finora non l'ha fatto. Posso dire che il Napoli è un grande club, una Società blasonata e che ammiriamo per la sua storia. Anche l'Italia, come paese, è molto affascinante. Non abbiamo mai chiuso le porte a nessuna possibilità. Io ed i miei figli siamo nati e viviamo in uno stato anglofono, dunque va da sè che la Premier è un'opzione. Detto ciò, va considerato che i miei figli parlano diverse lingue, come il tedesco ed il francese, ed apprendono in modo molto naturale adattandosi bene a nuovi contesti. Se esistono possibilità di un trasferimento a gennaio? Vedremo. Diverse squadre sono interessate sia a Leon sia a Kyle, ma entrambi sono focalizzati sul proprio campionato con il Genk, mentre io vaglio le varie opzioni. A chi può essere paragonato Bailey? E' un calciatore 'nuovo', rappresenta una generazione diversa rispetto a quelle passate perchè è un attaccante molto speciale che unisce la tecnica europea alla rapidità tipica della Giamaica. E' forte fisicamente ma agile allo stesso tempo. Non molla mai, attacca bene lo spazio ed ha una visione di gioco non comune agli altri ragazzi della sua età. Una particolarità, poi, lo distingue ulteriormente: non solo è velocissimo nei test, ma è rapido come pochi anche con la palla tra i piedi. Mentalmente è più maturo dei suoi coetanei e si adatta a qualsiasi tipo di compagno di reparto. Kyle ha doti simili, ma è più giovane, ha una visione ancora superiore e predilige partire da centrocampista offensivo. Per entrambi sarebbe bello giocare in un grande campionato come la Serie A, la Ligue 1, la Bundesliga o la Premier. La cosa importante, per me, è valutare bene ogni possibilità e prendere la decisione migliore: non lasceremo nulla al caso, baderemo ad ogni dettaglio per scegliere il club giusto per loro. Ora non pensiamo ai soldi, per noi sono un aspetto secondario. Ciò che vogliamo davvero è assicurarci che continuino a crescere e quindi punteremo sulle infrastrutture più idonee. Vogliamo solo il meglio per i nostri figli e per questo saremo molto scrupolosi. Attendiamo di avere in mano tutte le informazioni che ci aiutino a prendere la decisione migliore. Perciò sono stato a Napoli in vacanza. Posso dire che la città è magnifica e la gente è fantastica. Il cibo, inoltre, è davvero molto buono".

          direi che si può spostare la discussione nella sezione principale :look:
             


            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95659
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Novembre 15, 2016, 17:35:20 pm »
            Ala destra che salta l'uomo
            Esistono davvero? :look:

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105704
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Novembre 15, 2016, 17:39:24 pm »


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51847
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Novembre 15, 2016, 18:14:34 pm »
                non è italiota luat man
                gagliardini

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105704
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Novembre 15, 2016, 18:16:24 pm »
                  non è italiota luat man
                  Meglio politano :look:


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51847
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Novembre 15, 2016, 18:21:02 pm »
                    Meglio politano :look:

                    che schifo

                    che poi vai a vedere i nostri giovani, sono tutti 92-93, praticamente 24-25 anni  :rofl all'estero calciatori di 23-24 anni sono calciatori nel pieno della loro potenzialità e sono campioni affermati

                    fosse ds del napoli abolirei il mercato italiota, un pacco dietro l'altro
                    gagliardini

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105704
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Novembre 15, 2016, 18:25:08 pm »
                      che schifo

                      che poi vai a vedere i nostri giovani, sono tutti 92-93, praticamente 24-25 anni  :rofl all'estero calciatori di 23-24 anni sono calciatori nel pieno della loro potenzialità e sono campioni affermati

                      fosse ds del napoli abolirei il mercato italiota, un pacco dietro l'altro
                      L'anno prossimo il torneo di solone non ce lo leva nessuno :look:


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51847
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Novembre 15, 2016, 18:32:04 pm »
                        una volta nascevano i del piero i totti i baggio

                        oggi dicono che non ci si punta sui giovani ed è per questo non vengono fuori, ma che cazzata, anzi, oggi è molto più facile affermarsi dato che la serie a rispetto 10-15 anni fa è un campionato di basso livello, un del piero a 18 anni in questa serie a parte subito titolare e fa pure 20 gol

                        la verità è che è un momento dove di talenti veri non ce ne sono e quindi è mej lasciar perdere il mercato italiota ma comprare da ajax, genk ecc.
                        gagliardini

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11460
                          • Karma: 84
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Novembre 15, 2016, 18:45:44 pm »
                          Ma non è un'ala sinistra?
                          Sarebbe la terza...

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 46994
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Novembre 15, 2016, 19:50:24 pm »
                            Ma non è un'ala sinistra?
                            Sarebbe la terza...
                            gioca sia a dx che a sx ma soprattutto a dx
                            e poi è tutto mancino quindi comunque una variante diversa da chi già abbiamo anche a sx
                               


                              Offline dexter

                              • occasional serial killer
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2428
                              • Karma: 125
                              • tonight is the night
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Novembre 16, 2016, 00:05:43 am »
                              anche io l'ho visto due volte contro il sassuolo e due volte ha fatto molto bene, specie con la palla tra i piedi, che gli passavano quasi sempre riconoscendogli una leadership tecnica, cosa non comune. non ho capito invece che tipo di giocatore sia senza palla, non l'ho proprio messo a fuoco.
                              mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal