Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

#MazzarriOut

    Omar Sivori
    Post: 14347
  • Karma: 296

se lo dici è perchè non mi leggi mai...vado d'accordo con tanti utenti e a tanti ho riconosciuto e dichiarato la mia stima e il mio apprezzamento sul piano umano.

tu vedi solo quello che conviene a te. dopo tante settimane di bei rapporti con tutti,ti basi su due misere discussioni e entrambe non partite da me.

allora ti dirò,per me il tuo comportamento è tale da farmi pensare che tu sia del tutto contro di me,che tu sia imparziale,prevenuto (visto che nei tuoi pensieri sono quello che sono ) e anche scorretto.

onestà per onestà,ci diciamo tutto..perchè poi il colmo sarebbe che tu con i tuoi pensieri mi ferisci,e io magari vengo sottoposto a qualche richiamo ufficiale o sanzione.sarebbe incredibile proprio :)

io,che appena vedo un litigio insieme agli altri esorto alla calma e alla pace...e lo testimoniano diversi interventi miei scritti..
non ci posso credere,incredibile quanto tu sia ingiusto e cattivo con me. per quanto non ti freghi nulla ne di me ne delle mie idee su di te,e farai anche bene magari visto che la cosa è condivisa da parte mia,posso dire che nemmeno i miei pensieri su di te a questo punto sono proprio positivi.

ti ho scongiurato di essere onesto appellandomi al senso di giustizia che credevo ti contraddistinguesse,ma sei rimasto sordo ai legami di sangue e ai principi di pace,armonia e fratellanza. necessità maggiore mi spinge per cui a considerarti come considero quell'altro gentile signore di rever. due provocatori che danno a me del provocatore. la tua colpa è però più grande della sua,in proporzione al sacro ruolo da te ricoperto. ogni parola dei tuoi post e ogni quadratino sul tuo avatar,trasuda l'oppressione dei maligni sui giusti, la preponderanza dei pochi contro i molti che sono fuori dalla cerchia, l' ingiustizia dei superiori verso coloro che dovrebbero proteggere.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal