Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1027123 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65800
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12780 il: Marzo 06, 2018, 00:00:45 am »
Quindi per noi termina il 12 per salvaguardare l'ambiente nella settimana della partita :look:

    Offline theshield

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1509
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12781 il: Maggio 12, 2018, 20:11:00 pm »
    Sono in preda alla sindorme dell'erba del vicino...

    L'Inter ha preso De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez... se pijano gente forte pure a centrocampo diventano pericolosi...

    la Roma ha un'ossatura di squadra notevole... secondo me nel complesso hanno una rosa piu qualitativa rispetto a noi. Con Allison e Under hanno fatto due colpi clamorosi... (se penso a Ounas mi viene da piangere.)

    aiuto...vedo tutto nero... sono troppo deluso per come è finita







      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73599
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12782 il: Maggio 12, 2018, 20:16:41 pm »
      Sono in preda alla sindorme dell'erba del vicino...

      L'Inter ha preso De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez... se pijano gente forte pure a centrocampo diventano pericolosi...

      la Roma ha un'ossatura di squadra notevole... secondo me nel complesso hanno una rosa piu qualitativa rispetto a noi. Con Allison e Under hanno fatto due colpi clamorosi... (se penso a Ounas mi viene da piangere.)

      aiuto...vedo tutto nero... sono troppo deluso per come è finita
      Dai io credo che i 40 punti per la salvezza li famo

      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65800
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12783 il: Maggio 12, 2018, 20:49:17 pm »
        Sono in preda alla sindorme dell'erba del vicino...

        L'Inter ha preso De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez... se pijano gente forte pure a centrocampo diventano pericolosi...

        la Roma ha un'ossatura di squadra notevole... secondo me nel complesso hanno una rosa piu qualitativa rispetto a noi. Con Allison e Under hanno fatto due colpi clamorosi... (se penso a Ounas mi viene da piangere.)

        aiuto...vedo tutto nero... sono troppo deluso per come è finita
        E il bello è che l'Inter ha già preso questi 3 senza nessuna conferma di fare la Champions...
        O meglio: come fanno questi 3 che hanno sicuramente ancora tanto da dare al calcio di alto livello ad accettare l'Inter senza neppure la conferma di giocare la Champions?

          Offline theshield

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1509
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12784 il: Maggio 13, 2018, 09:16:54 am »
          E il bello è che l'Inter ha già preso questi 3 senza nessuna conferma di fare la Champions...
          O meglio: come fanno questi 3 che hanno sicuramente ancora tanto da dare al calcio di alto livello ad accettare l'Inter senza neppure la conferma di giocare la Champions?

          Devrij prendeva 1.3 milioni e ora ne va a prendere piu di 4.

          Della championsm, ai calciatori, glie ne importa il giusto...


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66762
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12785 il: Maggio 13, 2018, 10:22:37 am »
            Grande DeFrai che lascia la lazie che farà la Champions e va ora all inda che farà l'Europa League

            NO A GIAMPAOLO

            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105704
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12786 il: Maggio 13, 2018, 10:53:25 am »
              Grande DeFrai che lascia la lazie che farà la Champions e va ora all inda che farà l'Europa League

              NO A GIAMPAOLO
              Io per sicurezza lo terrei in panchina look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65800
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12787 il: Maggio 13, 2018, 10:53:50 am »
                Grande DeFrai che lascia la lazie che farà la Champions e va ora all inda che farà l'Europa League

                NO A GIAMPAOLO
                Se un giocatore che vale non meno di 30 MLN (e ho sparato basso) lo prendi a 0 non ti devi fare problemi di ingaggio...

                Questo andrà a prendere più di Icardi, se doveva venire a Napoli tutti avrebbero detto: eh ma poi viene il mal di pancia a Insigne...

                Intanto l’Inter si tiene la coppia difensiva De Vrij Skriniar (oltre ad avere Miranda)... se resta Spalletti non dovrebbero esserci problemi ma se prendono un allenatore serio e fanno altri acquisti possono far molto bene


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Offline Zilly

                  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20106
                  • Karma: 93
                  • Solo la maglia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12788 il: Maggio 13, 2018, 10:55:55 am »
                  Grande DeFrai che lascia la lazie che farà la Champions e va ora all inda che farà l'Europa League

                  NO A GIAMPAOLO
                  Ai giocatori interessano i soldi.
                  Anni e anni di puttanate delaurentesi hanno obnubilato i cervelli.
                  I soldi. Punto.

                  Inviato domani




                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65800
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12789 il: Maggio 13, 2018, 10:57:20 am »
                    Ai giocatori interessano i soldi.
                    Anni e anni di puttanate delaurentesi hanno obnubilato i cervelli.
                    I soldi. Punto.

                    Inviato domani
                    A noi ci rifiuta un Verdi dopo che gli abbiamo proposto il doppio dell’ingaggio...Verdi


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66762
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12790 il: Maggio 13, 2018, 10:58:59 am »
                      A noi ci rifiuta un Verdi dopo che gli abbiamo proposto il doppio dell’ingaggio...Verdi


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Eh

                      NO A GIAMPAOLO

                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online lazienograzie

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1726
                        • Karma: 5
                        • The King Of Rome is not Dead
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12791 il: Maggio 13, 2018, 11:34:08 am »
                        Se un giocatore che vale non meno di 30 MLN (e ho sparato basso) lo prendi a 0 non ti devi fare problemi di ingaggio...

                        Questo andrà a prendere più di Icardi, se doveva venire a Napoli tutti avrebbero detto: eh ma poi viene il mal di pancia a Insigne...

                        Intanto l’Inter si tiene la coppia difensiva De Vrij Skriniar (oltre ad avere Miranda)... se resta Spalletti non dovrebbero esserci problemi ma se prendono un allenatore serio e fanno altri acquisti possono far molto bene


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Saro' strano io, continuo a pensare al pelato come un grande allenatore.  E prima o poi spalletti tira fuori l'inter dalla merda. Però loro hanno un macello con la UEFA il fpf. Dovranno vendere sicuramente qualcuno.
                        E senza sabatini e con suning che si comporta come rosella sensi..non é facile. Hanno una squadra assemblata male. Ma hanno ottime individualità.


                        Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26250
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12792 il: Maggio 13, 2018, 17:48:50 pm »
                          Accora non lo volete capire che De Vrij sa già che la Lazio non andrà in CL il prossimo anno :shhlook:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online lazienograzie

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1726
                            • Karma: 5
                            • The King Of Rome is not Dead
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12793 il: Maggio 14, 2018, 16:52:14 pm »
                            Accora non lo volete capire che De Vrij sa già che la Lazio non andrà in CL il prossimo anno :shhlook:

                            infatti adesso Inzaghi ha il dubbio di farlo giocare o no. Dubbio amletico. De Vrij è il suo miglior difensore. Ma se gioca e non s'impegna? allora t'immagini cosa può succedere? soprattutto tra i tifosi merdocelesti che vedono gombloddi ovunque..

                              Offline 'Lucas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10738
                              • Karma: 129
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12794 il: Maggio 14, 2018, 17:09:13 pm »
                              Se non gioca De Vrij, stanno comunque inguajati dietro. Tanto vale sperare nell'etica dell'olandese

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal