Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Jorge Luiz Jorginho  (Letto 462069 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6210 il: Febbraio 11, 2018, 00:58:18 am »
stasera ha giocato molto bene, libero da marcatura soprattutto nella ripresa ... bello il lancio a Callejon, se è stato lui, ma non ho visto bene
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online Chef Culapierto

    • Culapiert output.
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32849
    • Karma: 578
    • Il fu therimble
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6211 il: Febbraio 11, 2018, 01:24:30 am »
    stasera ha giocato molto bene, libero da marcatura soprattutto nella ripresa ... bello il lancio a Callejon, se è stato lui, ma non ho visto bene
    Si è stato lui.

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6212 il: Febbraio 11, 2018, 01:25:57 am »
      Si è stato lui.

      allora avevo visto bene, bellissimo lancio e altrettanto bello lo stop di Callejon
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13377
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6213 il: Febbraio 11, 2018, 01:37:03 am »
        Mentre Caressa e Bergomi si segavano sulle cagate di suola di Savic, il nostro Jorginho lo ha sovrastato completamente, soprattutto nella ripresa.
        Paradossalmente gli ha giovato "perdere" il suo fraseggiatore preferito a inizio ripresa, prendendosi più responsabilità.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6214 il: Febbraio 11, 2018, 01:39:35 am »
          Mentre Caressa e Bergomi si segavano sulle cagate di suola di Savic, il nostro Jorginho lo ha sovrastato completamente, soprattutto nella ripresa.
          Paradossalmente gli ha giovato "perdere" il suo fraseggiatore preferito a inizio ripresa, prendendosi più responsabilità.
          Mica solo caressa e bergomi


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35331
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6215 il: Febbraio 11, 2018, 10:02:14 am »
            Partita mostruosa, rispetto al primo Jorgio di Sarri, riesce a verticalizzare in attacco molto di più.
            Spettacolare.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6216 il: Febbraio 11, 2018, 11:27:53 am »
              Il momento in cui Jorginho prende coscienza della forza di questa squadra leggendaria:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95698
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6217 il: Febbraio 11, 2018, 11:33:15 am »
                Per me è agghiaggiande come qualcuno possa mettere in discussione uno del genere, mi sembra anche evidente che la presunta incapacità di verticalizzare sia non solo un dettame tattico, ma anche una questione di praticabilità; ma nel calcio d'oggi dove stanno tutti sti registi che verticalizzano secondo zemaniana memoria in spazi tanto serrati? :look:

                  Offline Demiurgo

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1714
                  • Karma: 9
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6218 il: Febbraio 11, 2018, 11:37:11 am »
                  Ma il controllo di palla che lo ha smarcato automaticamente? Cose alla Iniesta


                    Offline augustodi

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2949
                    • Karma: 24
                    « Risposta #6219 il: Febbraio 12, 2018, 23:50:48 pm »

                    In premier soprattutto il city sfonderà il muro dei 60 al Napoli
                    Ed oltre 5 a lui, però comunque Sarri lo chiesto nella sua riconferma come elemento chiave, e quindi resterà sicuro

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91517
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6220 il: Febbraio 13, 2018, 00:01:48 am »
                      Quelli che stanno proprio in fissa sono i tifosi dello United, credo che ci darebbero tranquillamente Pogba in cambio :look:

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6221 il: Febbraio 13, 2018, 00:04:38 am »
                        Quelli che stanno proprio in fissa sono i tifosi dello United, credo che ci darebbero tranquillamente Pogba in cambio :look:
                        Il vice insigne ci serve look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13377
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6222 il: Febbraio 13, 2018, 09:05:10 am »
                          Quelli che stanno proprio in fissa sono i tifosi dello United, credo che ci darebbero tranquillamente Pogba in cambio :look:

                          Linka se puoi, che sta cosa mi interessa.  :shhlook:
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133985
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6223 il: Febbraio 13, 2018, 09:12:25 am »
                            Quelli che stanno proprio in fissa sono i tifosi dello United, credo che ci darebbero tranquillamente Pogba in cambio :look:


                            #giggigescipazzo


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51900
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6224 il: Febbraio 13, 2018, 12:47:57 pm »
                              Quelli che stanno proprio in fissa sono i tifosi dello United, credo che ci darebbero tranquillamente Pogba in cambio :look:

                              jj se va in premeir fa la fine di valdifiori qua in italia
                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal